BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pronostici Serie B/ I posticipi della ventiseiesima giornata (14-15 febbraio 2016)

Pubblicazione:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PRONOSTICI SERIE B: I POSTICIPI DELLA 26^GIORNATA DI CAMPIONATO (DOMENICA 14 E LUNEDI' 15 FEBBRAIO 2016) - Come di consueto sono due i posticipi della giornata di Serie B: per il turno numero 26, il quinto del girone di ritorno, il programma propone Spezia-Livorno alle ore 17:30 di domenica 14 febbraio 2016, mentre il monday night di lunedì 15 febbraio sarà Brescia-Ascoli, alle ore 20:30. Due partite interessanti che completeranno il quadro della 26^giornata: in palio punti pesanti per la zona playoff, tra chi vi è già dentro come il Brescia e chi vi aspira come lo Spezia, e quella più calda tra una squadra in ripresa -il Livorno- ed un'altra ancora altalenante quale l'Ascoli di Devis Mangia. Di seguito i pronostici per i posticipi della 26^giornata di Serie B.

PRONOSTICO SPEZIA-LIVORNO (DOMENICA 14/2, ORE 17:30) - Lo Spezia è una delle formazioni più altalenanti dell’intera cadetteria, capace di vincere partite molto complesse ed allo stesso tempo di avere la peggio in match che sembrano essere ampiamente alla propria portata. Il Livorno sembra essere messo finalmente alle spalle un lungo periodo di crisi di gioco e di risultati ottenendo nelle ultime due giornate altrettante vittorie. Il nostro pronostico è per un pareggio che accontenterebbe entrambe.

PRONOSTICO BRESCIA-ASCOLI (LUNEDI' 15/2, ORE 20:30) - Momento moto delicato per il Brescia che è reduce da bene tre sconfitte consecutive con cui sta mettendo in discussione anche i play off. Dall’altra parte c’è un Ascoli che nonostante una certa incostanza i rendimento al momento vanta un diciassettesimo posto alla pari della Pro Vercelli che gli consente di avere una certa tranquillità. Il nostro pronostico è per un ritorno alla vittoria da parte del Brescia anche in ragione di risultati non eccezionali da parte dell’Ascoli lontano da casa.

< br/>
© Riproduzione Riservata.