BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati Serie B / Classifica aggiornata, diretta gol livescore e prossimo turno. Spezia ok (26^giornata, 14-15 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter @BresciaOfficial)  (dall'account Twitter @BresciaOfficial)

RISULTATI SERIE B: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (26^GIORNATA, 14 FEBBRAIO 2016) - Bella vittoria dello Spezia che batte il Livorno per 3-0 nel primo anticipo della 26^giornata di Serie B. La doppietta di Emanuele Calaiò, salito così a quota 6 in classifica marcatori, ha spianato la strada agli Aquilotti che nella ripresa hanno arrotondato il punteggio grazie al terzo centro in campionato del croato Mario Situm. Nel finale un altro giocatore croato dello Spezia, Josip Misic, è stato espulso per domma d'ammonizioni.

In classifica lo Spezia sale a 37 punti rimanendo attaccato alla zona playoff, il Livorno invece rimane a quota 30 quindi a +3 sulle posizioni playout. Domani (lunedì 15 febbraio 2016) il monday night Brescia-Ascoli (ore 20:30) completerà il quadro della 26^giornata. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (26^GIORNATA)

RISULTATI SERIE B: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (26^GIORNATA, 14 FEBBRAIO 2016) LIVORNO-SPEZIA - Il posticipo della domenica in Serie B si gioca oggi pomeriggio; allo stadio Picchi Spezia e Livorno vanno in campo per un posto nei playoff della primavera. Al momento la classifica ci dice che lo Spezia è undicesimo con 34 punti, mentre il Livorno occupa la quindicesima posizione con 30 punti; sicuramente i labronici devono anche guardarsi le spalle, ma il ritorno di Christian Panucci in panchina ha sortito effetti più che positivi e il Livorno si è ripreso e punta con decisione le prime otto posizioni della graduatoria. Vincendo oggi, i toscani salirebbero a quota 33 punti agganciando Ternana e Trapani; a quel punto si troverebbero a 4 lunghezze dall'ottavo posto occupato dalla Virtus Entella, dunque con i playoff a vista. Meglio ancora lo Spezia, che con una vittoria aggancerebbe i liguri e già da questa sera sarebbe in zona spareggi per la promozione. Staremo dunque a vedere come andrà a finire questa interessante partita dello stadio Alberto Picco, ricordando che domani il Brescia (settimo con 38 punti) potrà rispondere ospitando l'Ascoli e facendo un ulteriore passo avanti in classifica.

RISULTATI SERIE B: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (26^GIORNATA, 14-15 FEBBRAIO 2016) - Gli ultimi risultati della 26^giornata di Serie B arriveranno dai posticipi di domenica 14 e lunedì 15 febbraio 2016. Rispettivamente Spezia-Livorno e Brescia-Ascoli.

Nelle partite di sabato 13 il Cagliari si è confermato in testa alla classifica espugnando il campo del Latina per 1-3, frenata invece per il Crotone che ha pareggiato in casa contro la Pro Vercelli. Le altre sfide hanno registrato i successi di Cesena, Virtus Entella, Ternana e Virtus Lanciano, mentre Como-Novara ed Avellino-Bari si sono concluse in parità, entrambe sul risultato di 1-1.

Stesso punteggio tra Pescara e Vicenza nell'anticipo del venerdì: gli abruzzesi hanno proseguito la loro marcia al terzo posto. Passiamo ora ai posticipi: alle ore 17:30 di domenica Spezia e Livorno si affronteranno allo stadio Alberto Picco. In palio tre punti importanti per i rispettivi traguardi: al momento quello dello Spezia è rientrare nella zona playoff, il Livorno invece deve anzitutto allontanare le posizioni più calde.

Nel monday night dello stadio Rigamonti infine il Brescia ospiterà l'Ascoli: squadre divise da 11 punti in classifica ed in lotta per obiettivi diversi, si prospetta un match intenso anche se i favori del pronostico pendono dalla parte dei padroni di casa. 



  PAG. SUCC. >