BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

RISULTATI SERIE B/ Classifica aggiornata, diretta gol livescore e prossimo turno. Partita da playoff al Picco (26^giornata, oggi 14 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

RISULTATI SERIE B: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (26^GIORNATA, 14 FEBBRAIO 2016) LIVORNO-SPEZIA - Il posticipo della domenica in Serie B si gioca oggi pomeriggio; allo stadio Picchi Spezia e Livorno vanno in campo per un posto nei playoff della primavera. Al momento la classifica ci dice che lo Spezia è undicesimo con 34 punti, mentre il Livorno occupa la quindicesima posizione con 30 punti; sicuramente i labronici devono anche guardarsi le spalle, ma il ritorno di Christian Panucci in panchina ha sortito effetti più che positivi e il Livorno si è ripreso e punta con decisione le prime otto posizioni della graduatoria. Vincendo oggi, i toscani salirebbero a quota 33 punti agganciando Ternana e Trapani; a quel punto si troverebbero a 4 lunghezze dall'ottavo posto occupato dalla Virtus Entella, dunque con i playoff a vista. Meglio ancora lo Spezia, che con una vittoria aggancerebbe i liguri e già da questa sera sarebbe in zona spareggi per la promozione.

Staremo dunque a vedere come andrà a finire questa interessante partita dello stadio Alberto Picco, ricordando che domani il Brescia (settimo con 38 punti) potrà rispondere ospitando l'Ascoli e facendo un ulteriore passo avanti in classificaCLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (26^GIORNATA)

RISULTATI SERIE B: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (26^GIORNATA, 14 FEBBRAIO 2016) PARTITE FINITE - Sono finite le prime partite di questo pomeriggio valido per la 26esima giornata del campionato di Serie B. Cambia qualcosa nell'alto della classifica con il Cagliari che allunga vista la vittoria sul campo del Latina per tre a uno mentre il Crotone pareggia in casa contro la Pro Vercelli per uno a uno. Pareggio tra Avellino e Bari per uno a uno, il Cesena vince due a uno in casa contro il Perugia, mentre il Como pareggia uno a uno contro il Novara. Super vittoria dell'Entella nei confronti del Trapani per quattro a zero, mentre il Lanciano recupera il gol di svantaggio e vince due a uno contro il Modena. Infine la Ternana soccombe la Salernitana con quattro gol, tre nel primo tempo e uno nella ripresa.

RISULTATI SERIE B: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (26^GIORNATA, 13-15 FEBBRAIO 2016) FINE PRIMO TEMPO - Sono finiti i primi tempi della 26esima aggiornata di Serie B e sicuramente c'è una prima sorpresa per quanto riguarda il Crotone secondo in classifica. I calabresi perdono in casa uno a zero contro la Pro Vercelli a causa dell'autogol di Budimir che devia nella propria porta un calcio d'angolo degli ospiti. Vantaggio del Bari sul campo dell'Avellino per uno a zero, l'Entella in vantaggio sull'uno a zero contro il Trapani mentre il Modena vince uno a zero sul campo del Lanciano per uno a zero. La Ternana ha praticamente chiuso la partita per tre a zero contro la Salernitana nei primi 45' minuti.

RISULTATI SERIE B: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (26^GIORNATA, 13-15 FEBBRAIO 2016) - Fra pochi minuti si scende in campo per le otto partite del sabato pomeriggio della ventiseiesima giornata di Serie B. Ecco dunque l'elenco di tutti gli incontri: Avellino-Bari, Cesena-Perugia, Como-Novara, Crotone-Pro Vercelli, Latina-Cagliari, Ternana-Salernitana, Virtus Entella-Trapani e Virtus Lanciano-Modena. Grande attesa soprattutto per le prime due della classifica, Cagliari e Crotone, che hanno l'occasione di lanciare una fuga 'a braccetto' verso le due posizioni che a fine campionato varranno la promozione diretta.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (26^GIORNATA)

RISULTATI SERIE B: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (26^GIORNATA, 13-15 FEBBRAIO 2016) - Alle ore 15.00 si giocano ben otto partite della ventiseiesima giornata di Serie B. I riflettori sono inevitabilmente puntati sulle due squadre che occupano le prime posizioni della classifica: il Cagliari capolista (55 punti) sarà impegnato sul campo del Latina (32), mentre il Crotone (54) che insegue i sardi con una sola lunghezza di ritardo giocherà in casa contro la Pro Vercelli (27). Una sfida a distanza da non perdere, entrambe accomunate dall'obiettivo di approfittare del pareggio del Pescara nell'anticipo di ieri sera contro il Vicenza (1-1).

RISULTATI SERIE B: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (26^GIORNATA, 13-15 FEBBRAIO 2016) - Dopo l'anticipo del venerdì tra Pescara e Vicenza (risultato finale 1-1), la 26^giornata del campionato di Serie B prosegue nella giornata di sabato 13 febbraio 2016. Otto le partite in programma, tutte alle ore 15:00: Avellino-Bari, Cesena-Perugia, Como-Novara, Crotone-Pro Vercelli, Latina-Cagliari, Ternana-Salernitana, Virtus Entella-Trapani e Virtus Lanciano-Modena. Il quadro sarà completato dai due posticipi: Spezia-Livorno di domenica 14 febbraio (ore 17:30) e Brescia-Ascoli di lunedì 15 (20:30).

Avellino-Bari: gli irpini cercheranno di tornare al successo dopo tre giornate, anche perché il pressing delle squadre sottostanti si fa sentire. Il Bari arriva da due sconfitte di fila, soprattutto l'ultima in casa contro il Crotone (solo la seconda casalinga) ha fatto male per come è maturata. Cesena-Perugia: romagnoli sempre in zona playoff ed imbattuti negli ultimi tre turni, il Perugia invece si trova ad un punto dall'ottavo posto e spera di tornare tre le prime otto, complice qualche passo falso di chi sta davanti.

Como-Novara: i lariani sono ancora all'ultimo posto, nonostante la recente serie positiva (ultima sconfitta il 19 dicembre contro l'Avellino); il Novara ha interrotto la striscia di quattro ko consecutivi asfaltando proprio gli irpini sabato scorso (4-1). Crotone-Pro Vercelli: i pitagorici hanno raccolto 29 dei 36 punti disponibili tra le mura amiche dello Scida e partono favoriti, contro una Pro Vercelli che nell'ultima giornata ha spezzato la serie nera di cinque sconfitte filate, battendo 2-1 il Brescia.

Latina-Cagliari: tre vittorie e un pareggio per i pontini nelle quattro partite del nuovo anno solare. La trasferta al Francioni si presenta quindi insidiosa per la capolista Cagliari, che nei sei turni precedenti ha raccolto 18 punti su 21 perdendo solamente a Crotone. Ternana-Salernitana: risultati ancora altalenanti per le Fere che comunque hanno un vantaggio di tre lunghezze sulle posizioni playout. La Salernitana invece è terzultima a meno 3 dalla quota salvezza, match che quindi potrà avere risvolti importanti nella parte bassa della classifica.

Virtus Entella-Trapani: nelle ultime cinque giornate la formazione di Chiavari ha alternato vittorie e sconfitte, la zona playoff rimane comunque a distanza di tiro (1 punto dall'ottavo posto dell'Avellino). Anche il Trapani sta vivendo un momento di saliscendi che l'ha mantenuto a metà graduatoria. Virtus Lanciano-Modena: altra delicata sfida salvezza. Solo due punti separano le due squadre e quindi il Lanciano, reduce dalla vittoria contro il Vicenza, proverà a sfruttare il turno casalingo per sorpassare i canarini di Hernan Crespo, che non vincono da quattro giornate. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (26^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >