BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video / Cesena-Perugia (2-1): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 26^ giornata)

Pubblicazione:

Infophoto  Infophoto

VIDEO CESENA-PERUGIA (RISULTATO FINALE 2-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 26^ GIORNATA) - E' terminata sul punteggio di due a uno in favore dei romagnoli, la sfida dell'Orogel Manuzzi tra il Cesena e il Perugia, match tra i più interessanti della ventiseiesima giornata di Serie B. Andiamo subito ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla del 52% per i padroni di casa e al 48% per la formazione umbra. Ammontano a 5 le conclusioni nello specchio della porta da parte dei bianconeri, 2 invece i tiri in porta degli ospti. 18 le punizioni assegnate in favore della squadra locale, mentre 19 per il Perugia. E' stata una partita molto combattuta dal punto di vista fisico con 36 falli, 8 cartellini gialli ed 1 rosso estratto dal direttore di gara.

LE DICHIARAZIONI - Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post-partita, con il commento del tecnico del Perugia, Pierpaolo Bisoli: "Oggi sono dispiaciuto per il risultato perché ho paura che i giocatori ne risentano, nel secondo tempo siamo partiti molto forti, poi la palla del due zero dovevamo chiudere la partita. Non ho niente da rimproverare ai miei, stiamo facendo un buon lavoro, ho detto ai ragazzi di continuare così perché questa è la strada giusta per fare bene, ho visto una squadra che fisicamente sta bene, mi dispiace per questi due gol alla fine perché potevano essere evitati, oggi in dieci per settanta minuti abbiamo dimostrato di essere alla pari di una grande squadra, io vorrei che tutte le partite si giocassero così in undici contro undici e vediamo come finiscono”.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI CESENA-PERUGIA (RISULTATO FINALE 2-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 26^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >