BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ Crotone-Pro Vercelli (1-1): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 26^ giornata)

Pubblicazione:

Infophoto  Infophoto

VIDEO CROTONE-PRO VERCELLI (RISULTATO FINALE 1-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 26^ GIORNATA) - E' terminata sul punteggio di uno a uno, la sfida dell'Ezio Scida tra Crotone e Pro Vercelli, uno dei match di spicco nel programma delal ventiseiesima giornata di Serie B. Andiamo subito ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla del 65% per i padroni di casa e un 35% per la formazione piemontese. Ammontano a 9 le conclusioni nello specchio della porta da parte degli squali, 2 invece i tiri in porta degli ospti. 18 le punizioni assegnate in favore della squadra locale, mentre 6 per la Pro Vercelli. E' stata una partita piuttosto regolare dal punto di vista fisico con 20 falli, 4 cartellini gialli ed 1 rosso estratto dal direttore di gara.

LE DICHIARAZIONI - Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita, con il commento del tecnico del Crotone, Ivan Juric:  "E' stata una partita quasi stregata, abbiamo creato tantissime occasioni, c'è stato il nostro assedio. Abbiamo interpretato bene la gara, dispiace per non aver conquistato la vittoria. Abbiamo avuto tante palle gol che non siamo riusciti a sfruttare. Serve qualità e lucidità in zona di attacco, oggi c'è mancato il colpo finale".

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI CROTONE-PRO VERCELLI (RISULTATO FINALE 1-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 26^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >