BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ Lanciano-Modena (2-1): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 26^ giornata)

Pubblicazione:

Infophoto  Infophoto

VIDEO LANCIANO-MODENA (RISULTATO FINALE 2-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 26^ GIORNATA) - E' terminata sul punteggio di due a uno in favore degli abruzzesi, la sfida dello stadio Guido Biondi tra Virtus Lanciano e Modena per la ventiseiesima giornata di Serie B. Andiamo subito ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla del 46% per i padroni di casa e del 54% per la formazione gialloblu. Ammontano a 3 le conclusioni nello specchio della porta da parte del Lanciano, 6 invece i tiri in porta degli ospti. 16 le punizioni assegnate in favore della squadra locale, mentre 14 per il Modena. E' stata una partita piuttosto combattuta dal punto di vista fisico con 29 falli e 5 cartellini gialli estratti dal direttore di gara.

LE DICHIARAZIONI - Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita, con il commento del tecnico dei canarini, Hernan Crespo: "La nostra squadra può essere riassunta dalla traversa di Osuji. Loro hanno avuto due palle gol e l'han messa all'incrocio. Bisogna tirare fuori il carattere, da portare a casa assolutamente una partita del genere. Non è possibile che tu hai delle occasioni ma non chiudi le partite. Abbiamo avuto la palla-gol di Granoche, poi Camara, per non parlare di Osuji. Io credo fortemente nella salvezza, chi non ci crede scenda dal pullman. È inutile che lavoriamo in settimana senza riuscire poi a concretizzare. Siamo sempre li, abbiamo le carte in regola per vincere le partite, ma dobbiamo chiuderle, è in utile che creiamo creiamo senza sfruttare. Io sono il primo responsabile".

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI LANCIANO-MODENA (RISULTATO FINALE 2-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 26^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >