BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ Latina-Cagliari (1-3): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 26^ giornata)

Pubblicazione:

Infophoto  Infophoto

VIDEO LATINA-CAGLIARI (RISULTATO FINALE 1-3): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 26^ GIORNATA) - Il Cagliari espugna il Francioni battendo il Latina per 3 a 1 e allunga in classifica sul Crotone, che oggi non è andato oltre l'1-1 in casa contro la Pro Vercelli. Com'era lecito attendersi, la formazione di Rastelli fa la partita proponendosi costantemente nell'area di rigore avversaria. Farias (6) prova ad approfittare di una dormita della difesa locale ma viene fermato da Ujkani (7) che gli respinge la conclusione. Il Latina respinge con le conclusione di Boakye (6) e Schiattarella (6), entrambe bloccate da Storari (7). Farias vuole il gol a tutti i costi ma trova solamente il palo, peraltro in fuorigioco. Lo stesso Farias ingaggia un duello personale con Ujkani, il portiere del Latina oggi è in giornata di grazia e prende tutto, in particolare sembra avere un conto aperto con il centravanti del Cagliari a cui nega il gol. Grazie agli interventi spesso decisivi del proprio portiere, il Latina arriva al riposo mantenendo la porta inviolata.

Nella ripresa la musica cambia completamente e il Cagliari riesce subito a sbloccare il risultato al 46' con Munari (7) che, a differenza di Farias, trova subito l'appuntamento con il gol dell'1 a 0. La rete segna la svolta dell'incontro, perché a questo punto gli ospiti giocano tenendo il coltello dalla parte del manico, e al 53' Joao Pedro (7) e Melchiorri (7,5) confezionano il raddoppio: assist del primo per il secondo che non lascia scampo a Ujkani. I padroni di casa accorciano subito le distanze con Mariga (6,5) che scavalca Storari e fa 1-2, tuttavia passano altri due minuti e la premiata ditta Joao Pedro-Melchiorri si rimette in moto, partorendo un gol fotocopia di quello precedente. Sul 3 a 1 la partita sembra chiusa, ma a riaprirla ci pensa Salamon (5,5) che tocca il pallone col braccio dentro l'area di rigore, l'arbitro concede il penalty al Latina. Dal dischetto, Corvia (5) colpisce la traversa e si resta sul 3 a 1 per il Cagliari che, subito dopo, sfiora il quarto gol con Joao Pedro che a differenza di Melchiorri non mantiene la freddezza sotto porta sciupando una clamorosa palla gol. La formazione di Rastelli preferisce non correre rischi e si copre in difesa, preferendo gestire il risultato anziché dilagare, la scelta si rivelerà quella giusta perché nel finale Acosty (6) è l'unico del Latina che ha la voglia e le forze per continuare a provarci. Il Cagliari si porta a 58 punti, ora sono tre le lunghezze di vantaggio nei confronti del Crotone. Latina fermo a 32 punti, comunque a debita distanza dalla zona calda della classifica.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI LATINA-CAGLIARI (RISULTATO FINALE 1-3): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 26^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >