BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video / Ternana-Salernitana (4-0): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 26^ giornata)

Pubblicazione:

Infophoto  Infophoto

VIDEO TERNANA-SALERNITANA (RISULTATO FINALE 4-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 26^ GIORNATA) - Vittoria netta e schiacciante per la Ternana di Breda che tra le mura amiche del Liberati batte nettamente la Salernitana per 4 a 0. Grossa disfatta per la squadra di Torrente, punita da alcune disattenzioni difensive che si sono rivelate fatali. A inizio gara gli ospiti si rendono subito pericolosi con Donnarumma (5,5) che impegna Mazzoni (6,5) con una conclusione insidiosa, il portiere della Ternana risponde comunque presente. Sembra il preludio a una gara equilibrata, invece col passare dei minuti i padroni di casa prendono sempre più coraggio fino a spadroneggiare in mezzo al campo. Le prime avvisaglie arrivano con la conclusione di Ceravolo (7) che costringe Terracciano (6) a una parata impegnativa. Al 9' arriva il vantaggio della Ternana: Furlan (7) si smarca abilmente da Pestrin (5) e calcia in porta, scavalcando Terracciano per l'1-0. La Salernitana reagisce con Oikonomidis (6) che sfiora l'1-1 trovando l'opposizione di Mazzoni. Poco dopo ci prova Donnarumma con esiti ancor più deludenti. Ma dalla mezz'ora in avanti comincia il monologo della Ternana: dopo aver sfiorato più volte il gol, Ceravolo firma la rete del 2-0 e da questo momento si fa notte per la Salernitana che subisce il terzo gol a opera di Meccariello, che viene lasciato libero di concludere a rete.

Con i tre punti già in cassaforte, la ripresa si rivela quasi una seduta di allenamento supplementare per la Ternana. Come se non bastasse, la Salernitana si complica ulteriormente la vita da sola con l'espulsione di Gabionetta (4) che, appena entrato, commette un fallo killer ai danni di Falletti (7), e rosso diretto per lui. Se già in undici la formazione di Torrente aveva prodotto ben poco, in dieci la Salernitana sparisce dal campo e cerca solamente di limitare i danni, riuscendoci solamente in parte visto che nel finale, sebbene la formazione di Breda si limiti ad addormentare la partita e ad amministrare il largo vantaggio, la Ternana va in gol per la quarta volta con Falletti. A quel punto si aspetta solamente il triplice fischio dell'arbitro per consegnare la partita agli annali. Grazie a questi tre punti, la Ternana si allontana sempre più dalla zona retrocessione, per la formazione di Breda un finale di stagione tranquillo e una salvezza decisamente alla portata. Situazione drammatica per la Salernitana, che in virtù della vittoria del Lanciano adesso è penultimo in classifica. A rischio la panchina di Torrente.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI TERNANA-SALERNITANA (RISULTATO FINALE 4-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 26^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >