BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Brescia-Ascoli (risultato finale 2-2) info streaming video e tv: pareggia Lancini nelle fasi conclusive! (Serie B 2016, oggi 15 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA BRESCIA-ASCOLI (RISULTATO FINALE 2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 2015-2016, OGGI LUNEDI' 15 FEBBRAIO 2016). PAREGGIA LANCINI NELLE FASI CONCLUSIVE - Dopo oltre cinque minuti di recupero arriva il trplice fischio dell'arbitro Marini, Brescia e Ascoli pareggiano 2-2 ed escono dal campo del Rigamonti con un punto a testa. All'83' il Brescia pareggia i conti con Lanciani che stacca più in alto di tutti e colpisce di testa il pallone, indirizzandolo proprio sotto l'incrocio dei pali dove Lanni, neanche volendo, ci può arrivare. In superiorità numerica, i padroni di casa vanno alla ricerca dei tre punti, nel giro di pochi minuti Morosini si ritrova tra i piedi per ben tre volte la palla del 3-2, due di queste vengono neutralizzate da Lanni mentre l'altra è il trequartista del Brescia a sciuparla clamorosamente. Nel recupero ci prova anche Geijo con un destro potente ma impreciso. All'Ascoli, con l'uomo in meno, il pareggio va bene e si limita esclusivamente a difendere, riuscendo nell'intento. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BRESCIA-ASCOLI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 2015-2016, 26^GIORNATA) - CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (26^GIORNATA)

DIRETTA BRESCIA-ASCOLI (RISULTATO LIVE 1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 2015-2016, OGGI LUNEDI' 15 FEBBRAIO 2016). DOPPIETTA DI PETAGNA, ESPULSO PECORINI - A dieci minuti dal novantesimo, l'Ascoli ha ribaltato il punteggio e ora conduce per 2 a 1 sul Brescia. Boscaglia capisce che è arrivato il momento di Geijo e lo manda in campo, prendendo il posto di Andrea Caracciolo. Cambio forzato, invece, per Mangia che perde Jankto (uno dei migliori nelle fila dell'Ascoli), costretto a lasciare il terreno di gioco in barella e molto sofferente. Per gli ospiti la gara si complica ulteriormente al 71' quando Pecorini, già ammonito, entra a martello su Geijo, l'arbitro gli mostra il secondo giallo e scatta l'espulsione per lui. L'Ascoli rimane in dieci ma nonostate l'inferiorità numerica gli ospiti si portano in vantaggio al 73' con Petagna (doppietta personale per lui) che grazie a un rimpallo piuttosto fortunato scavalca Minelli (sorpreso dalla traiettoria della sfera) e fa 2 a 1. Il Brescia reagisce al 76' con il destro di Kupisz che sfiora l'esterno della rete, e soprattutto all'80' con Kupisz che si fa negare il gol da un intervento miracoloso di Lanni.  

DIRETTA BRESCIA-ASCOLI (RISULTATO LIVE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 2015-2016, OGGI LUNEDI' 15 FEBBRAIO 2016). OCCASIONE PER DIMARCO - Al decimo minuto del secondo tempo, il punteggio di Brescia-Ascoli rimane invariato sull'1-1. Non è successo granché in questo inizio di ripresa, anche se la squadra di Mangia ha avuto una buona chance con Jankto che ha messo un ottimo pallone verso il centro dell'area di rigore, peccato che non ci fosse nessun compagno pronto a colpire la sfera. Al 52' si mette nuovamente in evidenza Dimarco con il sinistro dalla distanza che esce poco sopra la traversa. 

DIRETTA BRESCIA-ASCOLI (RISULTATO LIVE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 2015-2016, OGGI LUNEDI' 15 FEBBRAIO 2016). PAREGGIA PETAGNA SU ASSIST DI DIMARCO - Brescia e Ascoli vanno al riposo sul punteggio di 1-1. Al 32' ospiti pericolosi con la conclusione da fuori area di Giorgi che esce di poco a lato, con Minelli che si limita a vedere il pallone sfilare sul fondo. In generale l'Ascoli sembra giocare meglio in questi minuti. Al 39' la formazione di Mangia va di nuovo al tiro con la conclusione potente di Dimarco, ottima la parata di Minelli che respinge con i pugni. Al 41' arriva il pareggio meritato dell'Ascoli con l'assist di Dimarco (il migliore in campo finora) per Petagna che a pochi passi da Minelli non sbaglia e firma la rete dell'1-1. Tutto da rifare per il Brescia che ha accusato un vistoso calo di rendimento, solamente una conclusione di Embalo al 44' per i padroni di casa. 

DIRETTA BRESCIA-ASCOLI (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 2015-2016, OGGI LUNEDI' 15 FEBBRAIO 2016). GOL DI ANDREA CARACCIOLO SU RIGORE - Al Rigamonti l'arbitro Marini ha dato il via alle ostilità tra Brescia e Ascoli, quando siamo giunti alla mezz'ora del primo tempo il punteggio è di 1 a 0 in favore della formazione di Boscaglia. Subito un'occasione nitida per la formazione di Mangia al 4' con la conclusione di Bianchi da distanza molto ravvicinata, Minelli riesce a parare il tiro di piede e ad allontanare il pallone, salvando così il Brescia dallo 0-1. Al 10' arriva il primo affondo dei padroni di casa con il tentativo di Mazzitelli dalla distanza, ottima la parata di Lanni, il pallone termina dalle parti di Embalo che va al cross, trovando la deviazione col gomito di Dimarco dentro l'area: l'arbitro non ci pensa due volte e assegna il calcio di rigore, dagli undici metri Andrea Caracciolo batte Lanni e fa 1 a 0. Si mette bene la partita per il Brescia che ora può gestire palla come meglio crede e si rende pericoloso in contropiede al 25' con Morosini che porta palla ma perde velocità, facendosi raggiungere dai difensori avversari che poi gliela portano via. Dopo la fiammata iniziale, i giocatori di Mangia non hanno più creato pericoli dalle parti di Minelli. 

DIRETTA BRESCIA-ASCOLI (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 2015-2016, OGGI LUNEDI' 15 FEBBRAIO 2016). FORMAZIONI UFFICIALI - Tutto pronto per Brescia-Ascoli: prende il via allo stadio Rigamonti la partita che chiude la ventiseiesima giornata di Serie B. Diamo allora uno sguardo alle formazioni ufficiali dell’incontro; il Brescia vuole un posto nei playoff, l’Ascoli va a caccia di importanti punti per la salvezza. Calcio d’inizio alle ore 20:30. BRESCIA (4-2-3-1): 15 Minelli; 2 Venuti, 6 Lancini, 3 Ant. Caracciolo, 4 R. Coly; 8 Mazzitelli, 31 Dall’Oglio; 30 Kupisz, 23 L. Morosini, 11 Embalo; 19 Geijo. In panchina: 1 Arcari, 7 G. Abate, 40 Calabresi, 14 Camilleri, 24 Lancini, 27 Marsura, 32 Rosso, 17 Salifu, 9 And. Caracciolo. Allenatore: Roberto Boscaglia ASCOLI (3-5-2): 1 Lanni; 13 Cinaglia, 28 Milanovic, 6 Mitrea; 27 Almici, 17 Giorgi, 30 T. Bianchi, 19 Addae, 14 Jantko; 9 L. Perez, 29 Petagna. In panchina: 22 Svedkauskas, 2 Pecorini, 23 Canini, 8 Carpani, 11 Dimarco, 33 Iotti, 7 Doudou, 4 Benedicic, 18 H’Maidat. Allenatore: Devis Mangia 

DIRETTA BRESCIA-ASCOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 2015-2016, OGGI LUNEDI' 15 FEBBRAIO 2016). CHIAVE TATTICA - La chiave tattica di Brescia-Ascoli, che inizia tra poco e chiuderà la ventiseiesima giornata della Serie B 2015-2016. La flessione del Brescia nelle ultime partite non sembra derivare da problemi tattici relativi al collaudato 4-2-3-1 di Boscaglia, quanto piuttosto da un appannamento fisico che ha lasciato spesso scoperta in difesa la formazione lombarda, che si è trovata ad incassare più di quanto avesse fatto nella prima metà del campionato. Boscaglia chiederà una scossa alla sua squadra, contro unAscoli che Mangia schiererà col 3-5-2. I bianconeri difensivamente hanno fatto registrare grandi progressi nelle ultime uscite, anche se l'ultima mancata vittoria interna rappresenta comunque un handicap per una squadra che dall'inizio della stagione incontra importanti difficoltà nel raccogliere punti lontano dalle mura amiche dello stadio Del Duca. 

DIRETTA BRESCIA-ASCOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 2015-2016, OGGI LUNEDI' 15 FEBBRAIO 2016). I TESTA A TESTA - Inizia tra poco Brescia-Ascoli, la partita tra i lombardi allenati da Roberto Boscaglia e l'Ascoli guidata da David Mangia che chiude la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Nella scorsa giornata di campionato i biancoblu hanno perso due a uno sul campo della Pro Vercelli mentre la compagine marchigiana ha pareggiato zero a zero contro il Latina tra le mura amiche. Le rondinelle cercano punti pesanti per restare aggrappati al treno promozione, i bianconeri invece sono a caccia di un successo che possa far uscire la squadra dalla zona calda. Negli ultimi cinque confronti tra le due formazioni si sono verifcate tre vittorie dell'Ascoli, un pareggio ed un solo successo per il Brescia. 

DIRETTA BRESCIA-ASCOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 2015-2016, OGGI LUNEDI' 15 FEBBRAIO 2016). DICHIARAZIONI - Si avvicina il fischio d'inizio di Brescia-Ascoli, vediamo le dichiarazioni dei due allenatori dopo l'ultima giornata di campionato. Nonostante la sconfitta bruciante contro la Pro Vercelli, contro una squadra peraltro in piena crisi, Roberto Boscaglia si è detto soddisfatto della prestazione della sua squadra, ricordando come la sua formazione ha gestito meglio il gioco rispetto agli ultimi ko contro Salernitana e Livorno. Progressi che andranno concretizzati con un risultato positivo contro un Ascoli che Devis Mangia ha visto troppo passivo in attacco contro il Latina. Quando i bianconeri sono riusciti poi ad affacciarsi con continuità nell'area nerazzurra si sono dimostrati proprio concreti, con Mangia che ha chiesto ai suoi di sfruttare meglio nelle prossime occasioni le numerose occasioni da calcio d'angolo create nel corso della partita.

DIRETTA BRESCIA-ASCOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 2015-2016, OGGI LUNEDI' 15 FEBBRAIO 2016) - Brescia-Ascoli sarà diretta dall'arbitro Valerio Marini di Roma. Brescia-Ascoli, lunedì 15 febbraio 2016 alle ore 17.30, rappresenta un crocevia delicato per due formazioni alle prese con problemi di scarsa brillantezza nelle ultime uscite.

Si può parlare forse già di crisi per le Rondinelle, ancora seste in classifica a pari merito con il Cesena (38 punti) e in zona playoff ma reduci da tre sconfitte consecutive, che hanno visto la squadra di Roberto Boscaglia smarrire la freschezza e l'efficacia mostrate nel corso del girone d'andata. Dopo aver ceduto contro Salernitana in trasferta (3-0) e Livorno in casa (1-3), il Brescia ha subito una nuova sorprendente battuta d'arresto contro la Pro Vercelli (2-1), che era reduce da un filotto di sconfitte.

Non è riuscito ai lombardi nulla di ciò che li aveva resi una delle formazioni più brillanti del primo girone. Per riprendere il passo Boscaglia cercherà i tre punti contro un Ascoli bloccato in casa dal Latina nell'ultimo turno di campionato: un pari senza reti che ha lasciato i marchigiani in zona playout a quota 27 punti, appaiati proprio alla Pro Vercelli. Il cammino della squadra allenata da Mangia continua ad essere abbastanza regolare ma senza quegli acuti che permetterebbero ai marchigiani di sollevarsi dalla zona retrocessione.

Ecco le probabili formazioni del posticipo che chiuderà la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B. Il Brescia dovrebbe scendere in campo con Minelli tra i pali, Venuti terzino destro, Racine Coly di nuovo a sinistra (ha scontato il turno di squalifica), Edoardo Lancini e Antonio Caracciolo difensori centrali. Martinelli, anche lui al rientro dopo la squalifica, e Mazzitelli saranno i vertici bassi di centrocampo mentre sulla trequarti lo svizzero Geijo, Embalo e il polacco Kupisz si occuperanno di sostenere l'unica punta, Andrea Caracciolo.

Nell'Ascoli previsti Lanni in porta, il romeno Mitrea, il serbo Milanovic e Pecorini nella difesa a tre, mentre gli esterni di fascia saranno il ceco Jankto a sinistra ed Almici sulla corsia opposta. Il ghanese Addae e lo sloveno Benedicic presidieranno la zona centrale della linea mediana assieme a Giorgi, mentre Petagna e Leonardo Perez comporranno il tandem offensivo (Cacia è ancora fuori causa per un infortunio muscolare).

Nonostante il momento nero segnato da tre sconfitte nelle ultime tre partite disputate, le quote vedono i bookmaker piuttosto convinti delle possibilità del Brescia di tornare a fare punti nella sfida casalinga contro l'Ascoli. Vittoria delle rondinelle quotata 1.80 da William Hill, mentre Snai propone a 3.60 l'eventuale pareggio e moltiplica per 5.00 il colpaccio della squadra di Mangia allo stadio Rigamonti.

La partita di Serie B tra Brescia ed Ascoli sarà trasmesso in diretta tv da Sky sui canali Super Calcio HD, il numero 206, e Calcio 1 HD (numero 251): prepartita dalle ore 20:00, telecronaca dalle 20:30 e a seguire postpartita fino alle 23:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport o Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati ai pacchetti il codice d'acquisto pay-per-view è 491413. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BRESCIA-ASCOLI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 2015-2016, 26^GIORNATA) - - CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (26^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >