BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Brescia-Ascoli: quote e ultime notizie live. Mazzitelli recupera? (Serie B 26^ giornata, oggi lunedì 15 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter @BresciaOfficial)  (dall'account Twitter @BresciaOfficial)

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-ASCOLI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE. I DIFFIDATI (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI LUNEDI' 15 FEBBRAIO 2016). MAZZITELLI IN FORSE - Inizia tra poco Brescia-Ascoli; una partita che nelle sue formazioni vede anche l’assenza di alcuni calciatori importanti. Sicuramente sta peggio l’Ascoli, perchè Devis Mangia conta quattro assenti per infortunio. Si tratta di Altobelli, Mengoni, De Grazia e soprattutto Daniele Cacia, che come abbiamo già visto è il cannoniere della squadra con 4 reti (insieme a Giorgi). Nel Brescia invece c’è un solo assente, che è lo squalificato Martinelli; tuttavia Roberto Boscaglia potrebbe dover rinunciare a Mazzitelli, che è partito con la squadra ma non è ancora al meglio.

L’allenatore del Brescia valuterà fino all’ultimo minuto disponibile per sapere se potrà giocare con Martinelli dal primo minuto; qualora il suo centrocampista non dovesse farcela, ad affiancare Dall’Oglio in mediana sarà Salifu. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BRESCIA-ASCOLI (SERIE B 2015-2016, 26^ GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-ASCOLI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE. I DIFFIDATI (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI LUNEDI' 15 FEBBRAIO 2016). I BOMBER - Sta per iniziare Brescia-Ascoli; uno sguardo allora ai bomber delle due squadre che si sfidano questa sera in una partita delicata per entrambe, con il Brescia a caccia dei playoff e l’Ascoli che si deve salvare. Il Brescia può contare su due attaccanti navigati ma che non smettono di segnare: Alex Geijo si è dimostrato un grande acquisto la scorsa estate e ha realizzato 10 gol, Andrea Caracciolo dopo un inizio lento (anche per una condizione da ritrovare) si è issato a quota 8. L’Ascoli ha il secondo peggior attacco del campionato e questo naturalmente incide sui suoi attaccanti: dobbiamo scendere fino ai 4 gol di Luigi Giorgi e Daniele Cacia per trovare i primi marcatori della formazione marchigiana. Il calciomercato invernale ha portato in dote giocatori di valore come Doudou Mangni e H’Maidat, che in Serie B hanno già mostrato il loro valore; chissà che il loro innesto non possa migliorare le statistiche offensive. 

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-ASCOLI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE. I DIFFIDATI (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI LUNEDI' 15 FEBBRAIO 2016) - Per questa gara nel Brescia non ci sono assenti per squalifica mentre il bomber Antonio Caracciolo e Edoardo Lancini essendo in diffida con quattro ammonizioni fino a questo momento ricevute, sono a rischio squalifica. Nell’Ascoli nessuno squalificato mentre c’è un solo diffidato ed ossia Daniele Altobelli. Non ci sono particolari controindicazioni derivanti dalle diffide se non al riguardo di Caracciolo che magari potrebbe essere meno deciso rispetto ad altri match.

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-ASCOLI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI LUNEDI' 15 FEBBRAIO 2016) - La 26^giornata di Serie B sarà chiusa dal match tra Brescia ed Ascoli, in programma allo stadio Mario Rigamonti nella serata di lunedì 15 febbraio 2016. Calcio d'inizio alle ore 20:30: a dirigere l'incontro sarà il signor Valerio Marini di Roma. Prima del turno numero 26 il Brescia si trova al settimo posto in classifica, quindi in zona playoff, con 38 punti mentre l'Ascoli naviga nelle pericolose acque di bassa classifica a quota 27. Il match d'andata si concluse senza gol: oggi un risultato del genere servirebbe poco ad entrambe, indi per cui ci si può attendere una partita più divertente. Di seguito le quote per il pronostico di Brescia-Ascoli e le probabili formazioni della partita.

BRESCIA-ASCOLI: PRONOSTICO E QUOTE - Pochi dubbi nel pronostico tracciato dalle quote SNAI: il Brescia è considerato come nettamente favorito, non a caso il segno 1 per la vittoria casalinga delle Rondinelle è abbassato a quota 1,73. Interessante il segno 2 per il successo esterno dell'Ascoli, che vale 5 volte la posta in palio mentre il segno X per il pareggio corrisponde a quota 3,60. Opzione Under quotata 1,73, Over 2, Goal 1,83 e NoGoal 1,87.

PROBABILI FORMAZIONI: BRESCIA - L'allenatore delle Rondinelle Roberto Boscaglia ritrova il terzino Racine Coly, che aveva saltato la trasferta di Vercelli per squalifica: il senegalese riprenderà il posto a sinistra nella difesa a quattro, completata da Benuti a destra e dalla coppia centrale con Edoardo Lancini ed Antonio Caracciolo. A centrocampo mancherà lo squalificato Martinelli: pronto a rimpiazzarlo Dall'Oglio mentre Mazzitelli occuperà l'altra casella. Sulle fasce Kupisz ed Embalo, per il ruolo di trequartista Leonardo Morosini insidia lo spagnolo Geijo, mentre l'Airone Andrea Caracciolo sarà il totem offensivo.

PROBABILI FORMAZIONI: ASCOLI - A centrocampo rientrano Tommaso Bianchi ed il ceco Jakub Jankto, entrambi squalificati nell'ultimo turno. Ancora verso la panchina l'olandese ex Brescia H'Maidat, la cerniera centrale dovrebbe vedere all'opera Almici sulla fascia destra, Jankto sul versante opposto e il trio di mezzo Giorgi-Addae-Bianchi. In difesa probabile maglia da titolare per Del Fabro, poi Milanovic e Mitrea davanti al portiere Lanni. Coppia d'attacco Perez-Petagna (Cacia ancora infortunato). CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BRESCIA-ASCOLI (SERIE B 2015-2016, 26^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >