BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ Udinese-Bologna (0-1): highlights e gol della partita. Destro come Cruz nel 2001-2002 (Serie A 2015-2016, 25^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Roberto Donadoni, 52 anni, allenatore del Bologna (INFOPHOTO)  Roberto Donadoni, 52 anni, allenatore del Bologna (INFOPHOTO)

VIDEO UDINESE-BOLOGNA (RISULTATO FINALE 0-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 25^GIORNATA) DESTRO COME CRUZ - Una zampata del bomber del Bologna Destro regala ai felsinei una bella vittoria esterna sul campo dell'Udinese di Colantuono che in casa conferma le sue fragilità. Il gol di Destro regala alla formazione di Donadoni tre punti importanti soprattutto dal punto di vista della classifica. Per l'Udinese il k.o. più amaro anche perché il tecnico Colantuono sperava davvero di poter vincere dinanzi al proprio pubblico. L'uno a zero di ieri ricorda molto l'uno a zero della stagione 2001-2002 con il gol di Cruz che con il sinistro riuscì a battere il portiere dei friulani.

CLICCA QUI PER VEDERE IL GOL DI CRUZ NELLA STAGIONE 2001-2002

VIDEO UDINESE-BOLOGNA (RISULTATO FINALE 0-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 25^GIORNATA) - La sfida della venticinquesima giornata di Serie A tra Udinese e Bologna è terminata sul punteggio di uno a zero in favore dei rossoblu, al termine di novantasei minuti molto divertenti. Decide l'incontro un gol messo a segno da Mattia Destro. Andiamo ora ad analizzare i dati statistici della partita per comprendere meglio l'andamento del match.

STATISTICHE - Partiamo dal possesso palla (53% Udinese, 47% Bologna). La squadra di casa è andata al tiro 10 volte, centrando la porta in 2 occasioni; il Bologna è andato al tiro 11 volte e ha impegnato Karnezis in 2 circostanze. Ammontano a 318, invece, i passaggi completati dalla formazione di casa mentre 270 dalla truppa di Donadoni. Passiamo ora alla precisione di esecuzione. L'Udinese ha ottenuto una percentuale pari a 77,0 mentre il Bologna 72,0. Per quanto riguarda i calci d'angolo sono 8 in favore dei friulani e 6 battuti dai felsinei. Dal punto di vista disciplinare è stata una gara poco cattiva, con 26 falli fischiati dal direttore di gara che ha estratto 1 solo cartellino giallo. Infine diamo uno sguardo alle presenze allo stadio: ad assistere alla sfida tra Udinese e Bologna erano presenti circa 13 mila spettatori.

DICHIARAZIONI - Il commento del tecnico del Bologna, Roberto Donadoni, al termine del successo di 1-0 ottenuto sul campo dell'Udinese: "Era importante vincere. Sapevamo che sarebbe stata dura ma volevamo i 3 punti. Siamo partiti bene, anche se non eravamo abbastanza cattivi sottoporta. Nel finale ha fatto un grandissimo gol Mattia Destro, che ci ha regalato un grandissimo risultato. Dobbiamo ancora migliorare alcune cose, dei dettagli per essere ancora più bravi. Quando i ragazzi hanno voglia di lottare, vengono fuori le belle prestazioni. La Juve? Sarà una partita molto difficile, dovremo dare il 110% e solo così potremo dare del filo da torcere alla capolista".

Brutto stop per un'Udinese che non sa più vincere. La squadra bianconera è giunta al suo dodicesimo ko in campionato, la formazione friulana è ancora nelle zone calde della classifica ma mister Stefano Colantuono, che in questa fase delicata non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione, resta fiducioso. (Jacopo D'Antuono)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI UDINESE-BOLOGNA (RISULTATO FINALE 0-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 25^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >