BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

AYRTON SENNA A MONZA/ News, Al museo dell'Autodromo la mostra fotografica, ''L'ultima notte di Senna'' (16 febbraio 2016)

Ayrton Senna a Monza, News: Dedica importante per uno dei piloti più forti di tutti i tempi. Al museo dell'Autodromo ci sarà la mostra fotografica "L'ultima notte di Senna'' (16 febbraio)

Ayrton Senna - InfophotoAyrton Senna - Infophoto

Al museo dell'Autodromo di Monza sarà raccontata da domani fino al 24 luglio la vita di uno dei più grandi piloti della storia delle corse automobilistiche, Ayrton Senna. La mostra si chiama ''L'ultima notte di Senna'' ed è curata da Giorgio Terruzzi ed Ercole Colombo. Gli scatti mostrati saranno proprio del secondo e inoltre saranno presenti anche alcuni oggetti realmente appartenuti al pilota. L'idea è nata dal romanzo del giornalista Terruzzi ''Suite 200. L'ultima notte di Ayrton Senna'' che racconta gli ultimi momenti della vita del pilota prima della tragica scomparsa a Imola il primo maggio del 1994 quando aveva appena trentaquattro anni. La mostra è stata organizzata grazie al supporto di Vidi in collaborazione con il Consorzio Villa Reale e Parco Monza.

© Riproduzione Riservata.