BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ ArkasSpor Izmir-Lube Civitanova (risultato finale 0-3): 20-25, 21-25, 19-25 (volley Champions League, 16 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA ARKAS SPOR IZMIR-LUBE CIVITANOVA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (VOLLEY CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI ANDATA, OGGI MARTEDI' 16 FEBBRAIO 2016) - Quella tra Arkas Spor Izmir e Lube Civitanova è una delle sfide in programma martedì 16 febbraio 2016 per la Champions League di volley maschile. Si tratta della gara d'andata degli ottavi di finale, che si disputeranno in andata e ritorno rispettivamente tra 16 e 18 febbraio e 1-3 marzo.

L'inizio della partita è previsto per le ore 18:00: la Lube Civitanova si è guadagnata il fattore campo per il return match avendo vinto il gruppo E della prima fase, con un bilancio di 5 vittorie ed 1 sola sconfitta e precedendo i polacchi del Belchatow, i francesi del Roeselare e i cechi del Liberec. L'Arkas Spor Izmir, squadra della città di Smirne, si è invece classificato al secondo posto nel gruppo A (bilancio 4 successi e 2 ko), dietro ai russi del Belgorod e davanti ai tedeschi del BR Volley e ai bulgari del Marek Dupnitsa. Tra tutte le sette seconde classificate l'Arsa Sport Izmir è risultata la quarta migliore: ora si giocherà l'accesso ai quarti di finale contro una Lube Civitanova reduce da sette vittorie consecutive nella Super Lega nazionale.

La squadra allenata dal ct azzurro Gianlorenzo Blengini risulta ancora imbattuta nel girone di ritorno (sette vittorie su sette giornate) ed è prima in classifica con 47 punti, a pari merito con la DHL Modena. Sabato la Lube ha liquidato la Revivre Milano in casa con un secco 3-0, scandito dai parziali di 25-20, 25-20 e 25-17; il sestetto anti-Arkas Spor vedrà schierati il palleggiatore Micah Christenson, gli schiacciatori Ivan Miljkovic, Osmany Juantorena e Klemen Cebulj, i centrali Dragan Stankovic e Marko Podrascanin, libero il francese Jenia Grebennikov. Negli ottavi di Champions League sono impegnate altre due squadre italiane: la Diatec Trentino che se la vedrà con i belgi dell'Asse Lennik (andata in trasferta) e Modena, di scena in Turchia sul campo dell'Halkbank Ankara.

La partita di volley tra Arkas Spor Izmir e Lube Civitanova sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Fox Sports, il numero 204: telecronaca dalle ore 18:00 a cura di Stefano Locatelli. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone.



© Riproduzione Riservata.