BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ PSG-Chelsea (risultato finale 2-1) info streaming video e tv: il tabellino, decide Cavani (Canale 5 Champions League 2016, 16 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto - immagine di repertorio  Infophoto - immagine di repertorio

DIRETTA PSG-CHELSEA (RISULTATO FINALE 2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI 16 FEBBRAIO 2016, CHAMPIONS LEAGUE ANDATA OTTAVI). VINCE LA SQUADRA DI BLANC - Resa dei conti al Parco dei Principi, il PSG batte il Chelsea per 2 a 1, tuttavia il discorso qualificazione resta aperto e si deciderà tutto al ritorno. Ospiti in crisi che vengono sopraffatti dagli avversari, all'84' Marquinhos fa partire il destro che trova la deviazione provvidenziale. Il PSG cerca disperatamente il 3-1, mentre al Chelsea l'1-2 va quasi bene, visto che poi allo Stamford Bridge basterebbe un 1-0 per passare il turno, e dunque paradossalmente è la squadra in vantaggio che ha tutto l'interesse ad attaccare, mentre quella di Hiddink pensa solamente a limitare i danni. Da segnalare, nel finale, l'ennesimo miracolo di Courtois in uscita su Ibrahimovic e il tiro di Pedro che colpisce l'esterno della rete, dando l'illusione della rete. Dopo due minuti di recupero, l'arbitro manda tutti sotto le docce, vince il PSG. CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI PSG-CHELSEA 2-1 - - - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PSG-CHELSEA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE (OGGI MARTEDI' 16 FEBBRAIO 2016) - CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING DI PSG-CHELSEA SUL SITO DI SPORTMEDIASET

DIRETTA PSG-CHELSEA (RISULTATO LIVE 2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI 16 FEBBRAIO 2016, CHAMPIONS LEAGUE ANDATA OTTAVI). GRAN GOL DI CAVANI - A dieci minuti dal novantesimo, il punteggio di PSG-Chelsea è di 2-1 in favore della formazione di Blanc. Questa fase del match è stata caratterizzata da un autentico assedio dei padroni di casa che hanno letteralmente accerchiato negli avversari nella loro metà campo. Per fortuna della formazione di Hiddink, Courtois è in serata di grazia e compie diverse parate decisive su Lucas e soprattutto sulla doppia conclusione ravvicinata di Ibrahimovic e Matuidi al 64'. Il Chelsea non può far altro che soffrire e ripartire in contropiede, ma alla fine il PSG si riporta in vantaggio al 78' con Cavani che, su assist di Di Maria, fa passare il pallone tra le gambe di Courtois e firma la rete del 2-1. 

DIRETTA PSG-CHELSEA (RISULTATO LIVE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI 16 FEBBRAIO 2016, CHAMPIONS LEAGUE ANDATA OTTAVI). TRAPP SALVA SU DIEGO COSTA - Al Parco dei Principi di Parigi, PSG e Chelsea sono rientrate in campo per il secondo tempo, al decimo minuto della ripresa il punteggio rimane sull'1-1. Gli ospiti confermano di poter essere spietati in contropiede, come al 49' quando Diego Costa si invola verso la porta avversaria, venendo fermato dall'uscita coraggiosa di Trapp che allontana il pallone col piede. Il PSG risponde al 51' con la conclusione di Di Maria sporcata da Courtois che alza il pallone appena sopra la traversa. Poco dopo, l'estremo difensore belga salva anche su Ibrahimovic, che è andato vicino alla doppietta personale. 

DIRETTA PSG-CHELSEA (RISULTATO LIVE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI 16 FEBBRAIO 2016, CHAMPIONS LEAGUE ANDATA OTTAVI). MIKEL RISPONDE A IBRA - Al termine del primo tempo, PSG e Chelsea vanno al riposo sul punteggio di 1-1. Al 33' Marquinhos mette con un cross un'ottima palla per la testa di Ibrahimovic che schiaccia male il pallone, sciupando così una buona opportunità per la formazione di Blanc. Il numero 10 del PSG saprà farsi perdonare al 39' quando su calcio di punizione, trovando una deviazione di Mikel che inganna Courtois, sblocca il match portando in vantaggio i padroni di casa. Anche il Chelsea ha un'occasione importante su calcio piazzato al 44' con Willian che però trova l'opposizione della barreria. La formazione di Hiddink chiude comunque alla grande la prima frazione di gioco e proprio allo scadere trova il gol del pari sugli sviluppi di un calcio d'angolo proprio con Mikel che fulmina Trapp e firma la rete dell'1-1. 

DIRETTA PSG-CHELSEA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI 16 FEBBRAIO 2016, CHAMPIONS LEAGUE ANDATA OTTAVI). TRAVERSA DI DIEGO COSTA - Quando siamo giunti alla mezz'ora del primo tempo, il punteggio di PSG-Chelsea è fermo sullo 0-0. Prosegue il monologo in campo del club transalpino. Al 12' i padroni di casa battono un calcio di punizione con Ibrahimovic che va direttamente in porta, il pallone termina sul fondo. Un minuto dopo Courtois esce sul cross di Maxwell, anticipando Di Maria che stava per battere a rete. Gli ospiti si affidano al contropiede per mettere il sale sulla coda agli avversari, a e al 23' il Chelsea colpisce un legno: cross di Willian per la testa di Diego Costa, Trapp riesce ad arrivare sul pallone e a indirizzarlo sulla traversa. In questi minuti, comunque, la formazione di Hiddink sta crescendo e sembra subire meno il carisma del PSG. 

DIRETTA PSG-CHELSEA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI 16 FEBBRAIO 2016, CHAMPIONS LEAGUE ANDATA OTTAVI). VERRATTI IMPEGNA COURTOIS - È iniziata al Parco dei Principi di Parigi la sfida tra PSG e Chelsea, al decimo minuto del primo tempo. I padroni di casa fanno sul serio sin dal fischio d'inizio andando immediatamente a occupare la metà campo ospite, la prima conclusione è di Verratti che al 3' scalda le mani a Courtois. Al 5' è Lucas ad andare al tiro, la palla termina di poco a lato. L'impressione è che la formazione di Blanc possa essere in grado di condurre le danze e di spadroneggiare in mezzo al campo, se anche nei minuti successiva l'undici di Hiddink continuerà a sonnecchiare. 

DIRETTA PSG-CHELSEA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 16 FEBBRAIO 2016, CHAMPIONS LEAGUE ANDATA OTTAVI). FORMAZIONI UFFICIALI - Di seguito le formazioni ufficiali di PSG-Chelsea, andata degli ottavi di finale in programma questa sera al Parco dei Principi di Parigi. In panchina Sirigu e gli ex 'italiani' Pastore e Cavani, campo invece per Thiago Silva, Marquinhos, Maxwell, Verratti, Thiago Motta ed Ibrahimovic.

PSG (4-3-3): 16 Trapp; 5 Marquinhos, 2 Thiago Silva, 32 David Luiz, 17 Maxwell; 6 Verratti, 8 Thiago Motta, 14 Matuidi; 11 Di Maria, 10 Ibrahimovic, 7 Lucas In panchina: 30 Sirigu, 23 Van der Wiel, 20 Kurzawa, 4 Stambouli, 25 Rabiot, 27 Pastore, 9 Cavani Allenatore: Laurent Blanc

CHELSEA (4-3-2-1): 13 Courtois; 2 Ivanovic, 24 Cahill, 6 Baba, 28 Azpilicueta; 4 Fabregas, 12 Mikel, 17 Pedro; 22 Willian, 10 Hazard; 19 Diego Costa In panchina: 1 Begovic, 20 Miazga, 14 B.Traoré, 16 Kenedy, 36 Loftus-Cheek, 8 Oscar, 18 Remy Allenatore: Guus Hiddink Arbitro: Carlos Velasco Carballo (Spagna) 

DIRETTA PSG-CHELSEA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 16 FEBBRAIO 2016, CHAMPIONS LEAGUE ANDATA OTTAVI). LA CHIAVE TATTICA - Psg-Chelsea atto terzo: per la terza volta le due squadre si ritrovano in Champions League. Ormai si conoscono bene, dunque questo ottavo di finale potrebbe essere tatticamente bloccato; i due moduli in campo non sono speculari nella forma, visto che il PSG gioca con un tridente offensivo ben definito e il centrocampo a tre nel quale c’è un giocatore adibito agli inserimenti (Matuidi o Rabiot) e due che si occupano dell’impostazione della manovra, mentre il Chelsea adotta un 4-2-3-1 nel quale Diego Costa rimane staccato rispetto agli esterni e al trequartista. Entrambe le squadre però hanno esterni rapidi che sanno allargare il campo e un centravanti-boa che ha nelle sue corde la soluzione personale (soprattutto Ibrahimovic) potendo anche abbassarsi a prendere palla e creare ancora più spazi per le mezzali. Le due difese sono molto fisiche e fanno del piazzamento la loro arma migliore; in più il PSG può schierare la velocità e la capacità di recupero di Thiago Silva, in generale i transalpini sono migliori nell’impostare da dietro.
DIRETTA PSG-CHELSEA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 16 FEBBRAIO 2016, CHAMPIONS LEAGUE ANDATA OTTAVI). L'ARBITRO - La partita degli ottavi di finale di Champions League PSG-Chelsea verrà diretta da Carlos Velasco Carballo, arbitro spagnolo. Nell'attuale competizione europea il signor Carballo ha diretto il match Porto - Dynamo Kyiv, terminato 0-2. In quell'occasione il direttore di gara ha estratto tre cartellini gialli alla Dynamo, nessun cartellino rosso ed ha fischiato un calcio di rigore a favore del club ucraino. Non solo il match di Porto in questa stagione in Champions League: Carballo ha arbitrato anche CSKA Mosca- Manchester City (match terminato 1-1) estraendo tre cartellini gialli totali e fischiato un rigore a favore del CSKA. Velasco Carballo ha diretto anche Olympiakos-Bayern Monaco (match terminato 0-3) estraendo cinque cartellini gialli, nessun rosso ed ha fischiato un rigore a favore degli uomini di Guardiola. I suoi assistenti saranno Roberto Alonso e Juan Yuste, entrambi spagnoli.
DIRETTA PSG-CHELSEA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 16 FEBBRAIO 2016, CHAMPIONS LEAGUE ANDATA OTTAVI). I NUMERI - Psg-Chelsea si gioca questa sera ed è sicuramente uno degli ottavi di finale più affascinanti in questa Champions League; uno sguardo ai numeri che le due squadre hanno messo insieme nella fase a gironi. Il PSG era nel girone A e ha chiuso con 4 vittorie, un pareggio e una sconfitta; non ha mai battuto il Real Madrid, ma in compenso ha avuto la miglior difesa della prima fase con appena un gol subito, mantenendo inviolata la sua porta in cinque occasioni. I gol realizzati sono 12; Angel Di Maria è il cannoniere con 3 reti, a quota 2 ci sono Lucas e Zlatan Ibrahimovic. Il Chelsea ha vinto il girone G con 13 punti; in trasferta una vittoria, un pareggio e una sconfitta con 6 gol realizzati e uno subito, in totale sono 13 i gol segnati e 3 quelli subiti. Spicca l’ottimo rendimento di Willian: per l’esterno brasiliano 5 gol in 6 partite del girone. 
DIRETTA PSG-CHELSEA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (ANDATA OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE, OGGI MARTEDI' 16 FEBBRAIO 2016) – Paris Saint Germain-Chelsea, diretta dall'arbitro spagnolo Carlos Velasco Carballo, si gioca alle ore 20:45 di questa sera ed è una partita valida per l'andata degli ottavi di finale della Champions League 2015-2016PSG e Chelsea avranno l'onore di inaugurare la fase ad eliminazione diretta: le formazioni di Laurent Blanc e Guus Hiddink si affronteranno al Parco dei Principi di Parigi. Per il terzo anno consecutivo, le due squadre si incrociano nella più importante manifestazione UEFA per club: due anni fa la spuntarono i Blues (all'epoca allenati da José Mourinho) che ai quarti eliminarono il club transalpino; lo scorso anno, invece, fu il PSG a far fuori il Chelsea - che era il favorito dei pronostici - dalla Champions League grazie ai gol in trasferta, proprio agli ottavi come adesso.

I rapporti di forza sono decisamente cambiati rispetto a dodici mesi fa: in Premier League il Chelsea sta faticando molto e si trova addirittura nella parte destra della classifica, lontano anni luce dalle posizioni di vertice; in Ligue 1 non c'è storia, il PSG sta letteralmente dominando il campionato francese, come dimostrano i ben 24 punti di vantaggio nei confronti del Monaco, secondo, e l'impressione è che i giochi per il titolo siano ormai fatti. 

Adesso lo squadrone allenato da Blanc vuole fare finalmente il salto di qualità anche in Europa, e quello contro il Chelsea è un banco di prova molto importante se Zlatan e compagni riusciranno a trovare un posto tra le 8 big del vecchio continente. D'altro canto, per la formazione londinese la Champions League resta l'unico obiettivo ancora alla portata e non se lo lasceranno di certo sfuggire tanto facilmente.

Laurent Blanc può fare affidamento su un undici di assoluto livello: tra i pali, Trapp ha scavalcato il nostro Sirigu nella gerarchia, imponendosi come portiere titolare; difesa interamente brasiliana con David Luiz, Marquinhos, Maxwell e Thiago Silva, mentre Aurier è stato messo fuori rosa dopo la pubblicazione di un video su internet in cui attaccava pesantemente il mister Blanc; imbarazzo della scelta a centrocampo, con Di Maria e Lucas che sembrano favoriti per un posto da titolare, mentre Verratti e Thiago Motta dovranno sgomitare di più se intendono partire dal primo minuto; decisamente meno dubbi in attacco, impossibile rinunciare ai gol e all'estro di Ibrahimovic e Cavani, con Lavezzi pronto a entrare in azione a partita in corso. Nel Chelsea, dove milita - come portiere di riserva - Marco Amelia, l'uomo di punta va sicuramente individuato in Diego Costa, anche perché Hazard sta disputando un campionato decisamente al di sotto delle aspettative; in porta, come sempre, ci sarà il ballottaggio tra Begovic e Courtois, mentre in difesa le uniche certezze sono rappresentare da Terry e Azpilicueta, a centrocampo possono dirsi certi di una maglia da titolare Fabregas, Matic e Willian.

I bookmaker ne sono convinti: il PSG, anche perché gioca in casa, è decisamente favorito rispetto al Chelsea. L'1 dei transalpini, su William Hill, viene pagato 1,70, mentre la SNAI ha fissato a 3,75 la quota relativa al pareggio, ossia l'X; il 2 del Chelsea, che non gode certamente dei favori del pronostico, su BetFair è dato a 6,00. Per le agenzie di scommesse, inoltre, non sarà una partita ricca di gol: la quota dell'Under (1,65 su Sisal Matchpoint) è più bassa rispetto a quella dell'Over (2,25 su Betfair), la speranza resta comunque quella di assistere a un incontro spettacolare e ricco di emozioni.

PSG-Chelsea sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sulle reti Mediaset, in particolare il match andrà in onda anche in chiaro su Canale 5, ma sarà visibile anche su Premium Sport (canale 370), poiché la pay-tv garantisce una copertura integrale di tutte le partite di Champions League, comprese quelle trasmesse in chiaro. Su Premium Calcio 1 HD, all'interno di Diretta Champions, saranno mostrate (in contemporanea con Benfica-Zenit) le fasi salienti della gara con collegamenti in caso di gol e avvenimenti di episodi significativi. Oltre che davanti allo schermo del televisore, si potrà vedere l'incontro anche in diretta streaming video: gli abbonati potranno fare affidamento sulla app Premium Play - scaricabile senza costi aggiuntivi per il cliente - che ripropone sui dispositivi mobili i palinsesti dei canali che compongono l'offerta della pay-tv di Mediaset, ma essendo la partita trasmessa in chiaro, ci sarà lo streaming anche tramite il sito di SportMediaset. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PSG-CHELSEA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE (OGGI MARTEDI' 16 FEBBRAIO 2016) - CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING DI PSG-CHELSEA SUL SITO DI SPORTMEDIASET



  PAG. SUCC. >