BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Psg-Chelsea: quote e ultime notizie live. I protagonisti (Champions League, andata ottavi di finale oggi 16 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Zlatan Ibrahimovic, attaccante PSG (Infophoto)  Zlatan Ibrahimovic, attaccante PSG (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI PSG-CHELSEA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (OGGI 16 FEBBRAIO 2016, CHAMPIONS LEAGUE ANDATA OTTAVI). I PROTAGONISTI - PSG-Chelsea si avvicina: partita meravigliosa che ovviamente ha tanti protagonisti potenziali nelle due formazioni. Andiamo allora a capire quali giocatori potrebbero elevarsi sugli altri e risultare decisivi. Nel PSG indichiamo Angel Di Maria; d’accordo Ibrahimovic e Verratti, va bene Thiago Silva, ma l’argentino è il vero giocatore decisivo nella formazione transalpina. Quando gira lui girano tutti: vede la porta, sa fare tutto con il sinistro, dialoga con i compagni e ha una tecnica di base eccezionale. Non è un caso che i tifosi del Real Madrid non abbiano preso troppo bene la sua partenza; con Ibrahimovic e Cavani forma un tridente da sogno che può portare lontano il PSG.

Nel Chelsea invece diciamo Pedro: un giocatore che ha vinto la Champions League già due volte, e che sta iniziando a diventare importante anche nei Blues (doppietta lo scorso sabato). Sa come si vince in Europa, è tatticamente duttile e sempre disposto al sacrificio, in mezzo a tanti campioni affermati sembra un gregario ma potrebbe essere l’ago della bilancia.

PROBABILI FORMAZIONI PARIS SAINT GERMAIN-CHELSEA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (CHAMPIONS LEAGUE, ANDATA OTTAVI DI FINALE OGGI 16 FEBBRAIO 2016) I MODULI - Laurent Blanc vuole assolutamente passare il turno ma è chiaro che non sarà semplice contro il Chelsea di Hiddink che pur in una situazione non certo idilliaca potrebbe davvero fare male ai francesi. Il Psg utilizzerà il modulo 4-3-3 per esaltare le caratteristiche dei propri attaccanti con Ibrahimovic punta centrale bravo soprattutto a spostare gli equilibri ma anche per lanciare i due attaccanti esterni ovvero Di Maria e Lucas, vere e proprie frecce nell'arco del club parigino. Nel Chelsea invece sul 4-2-3-1 con Diego Costa unica punta e dietro di lui tre trequartisti ovvero Hazard, Willian, Hazard e Fabregas. Fantasia al potere per la squadra di Hiddink con Fabregas da collante tra centrocampo e attacco.

PROBABILI FORMAZIONI PARIS SAINT GERMAIN-CHELSEA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (CHAMPIONS LEAGUE, ANDATA OTTAVI DI FINALE OGGI 16 FEBBRAIO 2016) I BOMBER - Serata di grande sfida questa sera negli ottavi di Champions League, l'andata al Parco dei Principi prevede il super match tra Psg e Chelsea. Favoriti i parigini visto che i londinesi non attraversano un buon periodo. Attenzione anche alla sfida tra i bomber delle due formazioni: nel Psg infatti ci sarà spazio per Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese che ha voglia di vincere la Champions League, con lui però anche Edinson Cavani, bomber in grado di scardinare la difesa dei Blues. Nel Chelsea invece spazio a Diego Costa che vuole giustiziare la difesa del Psg. Una sfida nella sfida tra giocatori straordinari che vogliono assolutamente puntare alla vittoria.

PROBABILI FORMAZIONI PARIS SAINT GERMAIN-CHELSEA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (CHAMPIONS LEAGUE, ANDATA OTTAVI DI FINALE OGGI 16 FEBBRAIO 2016) – E’ tutto pronto per Paris Saint Germain-Chelsea, uno dei big match in programma per la fase finale di Champions League, stagione 2015-2016. A partire da questa sera inizieranno gli ottavi e in quel dello stadio Parco dei Prinicipi, dalle ore 20.45, i padroni di casa del Paris Saint Germain ospiteranno il Chelsea. Si tratta senza dubbio di una gara molto interessante e anche indecifrabile, tenendo conto che i Blues hanno vissuto la prima parte della coppa con José Mourinho in panchina. Il Mago di Setubal ha quindi lasciato i londinesi dopo la qualificazione agli ottavi, venendo sostituto da Hiddink. In casa PSG va invece tutto a gonfie vele, con il solito cammino pressoché perfetto in campionato e in coppa nazionale, a discapito però di una Champions in cui la stessa compagine transalpina non riesce mai a brillare né tanto meno a sorprendere. Andiamo quindi a vedere le ultime sulle probabili formazioni di Paris Saint Germain-Chelsea.

PARIS SAINT GERMAIN-CHELSEA, QUOTE E PRONOSTICI – Secondo quanto ci fornisce l’agenzia di scommesse italiana, Snai, il PSG è la favorita, con la quota per l’1 pari a 1.65, mentre il successo inglese a Parigi pagherebbe 5.50 volte la nostra puntata. Vediamo infine la quota per l’X, pari a 3.75.

PROBABILI FORMAZIONI PARIS SAINT GERMAIN – Per la partitissima di questa sera, il tecnico del PSG, Blanc, dovrà rinunciare al solo Aurier, terzino destro. Attenzione però anche a Verratti non al 100%. La compagine parigina dovrebbe disporsi in campo con un 4-3-3 con Trapp a curare la porta, schierato dietro ad una linea difensiva a quattro formata da Van der Wiel sulla fascia destra con Thiago Silva in mezzo, in coppa con David Luiz. Sulla sinistra giocherà invece Maxwell. A centrocampo il solito Thiago Motta avrà le chiavi del gioco con il supporto dell’incerto Verratti e di Matuidi. Infine l’attacco, dove Ibrahimovic sarà la punta centrale, spalleggiato dai due esterni, leggasi Di Maria a destra, con Lucas sulla sinistra. Solo panchina per Cavani.

PROBABILI FORMAZIONI CHELSEA – Hiddink dovrà rinunciare al solo Falcao ma attenzione a Terry non al 100%. Il capitano dei Blues dovrebbe comunque stazionare nel cuore della difesa, schierato davanti al portiere Courtois e al fianco di Cahill, suo compagno di reparto. A destra giocherà invece Ivanovic con Azpilicueta sulla fascia mancina. A centrocampo, linea mediana composta da Matic e Mikel, a ridosso dei tre trequartisti/esterni che saranno Willian a destra con Hazard a sinistra, e Fabregas in mezzo. La prima punta sarà Diego Costa. Nessuno squalificato in casa Chelsea.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI PARIS SAINT GERMAIN-CHELSEA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (CHAMPIONS LEAGUE, ANDATA OTTAVI DI FINALE OGGI 16 FEBBRAIO 2016)



  PAG. SUCC. >