BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Fenerbahçe-Lokomotiv Mosca: quote, le ultime novità live (Europa League 2015-2016, andata sedicesimi)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Robin Van Persie (infophoto)  Robin Van Persie (infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI FENERBAHCE-LOKOMOTIVC MOSCA: QUOTE, ULTIME NOVITA' LIVE (EUROPA LEAGUE 2015-2016, ANDATA SEDICESIMI). I BOMBER - Il match Fenerbahçe-Lokomotiv Mosca di Europa League metterà di fronte anche i due bomber delle squadre. Nel Fenerbahce ovviamente parliamo del grande bomber Robin Van Persie, classe '83, che non ha ancora segnato nessuna rete per quanto riguarda l'Europa League mentre in campionato è a quota nove centri. E' chiaro che tutti gli occhi saranno puntati su di lui e sulla sua straordinaria capacità di segnare gol importanti.

Nella Lokomotiv Mosca invece ci sarà spazio per Skuletic, bomber croato classe '90 che non ha ancora siglato un gol in Europa League in due presenze. In campionato invece due reti per il giocatore che dopo l'addio di Niasse. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FENERBAHCE-LOKOMOTIV MOSCA EUROPA LEAGUE 2015-2016, ANDATA SEDICESIMI) 

PROBABILI FORMAZIONI FENERBAHCE-LOKOMOTIVC MOSCA: QUOTE, ULTIME NOVITA' LIVE (EUROPA LEAGUE 2015-2016, ANDATA SEDICESIMI) - Fenerbahçe-Lokomotiv Mosca si gioca questo pomeriggio alle ore 18 allo stadio Sükrü Saraçoglu, ed è una partita valida per l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League 2015-2016. Una partita decisamente interessante visto che si affrontano due squadre di valore. Favoriti i turchi che giocheranno in un ambiente caldissimo, la formazione allenata da Pereira cercherà di mettere nelle migliori condizioni il bomber Van Persie. Arbitra la partita io svedese Markus Strombergsson; andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Fenerbahçe-Lokomotiv Mosca.

FENERBAHCE-LOKOMOTIV MOSCA, PRONOSTICO E QUOTE - Queste le quote Snai previste per Fenerbahçe-Lokomotiv Mosca, andata dei sedicesimi di finale di Europa League: vittoria Fenerbahçe (segno 1) a 1,60; pareggio (segno X) a 3,85; vittoria Lokomotiv Mosca (segno 2) a 5,75.

PROBABILI FORMAZIONI FENERBAHCE - Tutto gira attorno al nome di Robin Van Persie, bomber olandese del club turco, ancora alla ricerca del primo gol in Europa League con la maglia del Fenerbahçe. L'olandese soffre di qualche acciacco di troppo e cercherà di essere presente quest'oggi. In preallarme il giocatore brasiliano Fernandao, per ora la percentuale è a favore di Van Persie. E' chiaro che l'attacco cambierebbe con la presenza dell'ex Arsenal e Manchester United. In attacco confermate le presenze di Nani e Markovic, qualità al potere per la formazione di Pereira che vorrebbe chiudere i discorsi qualificazione già in questo match d'andata. Non sarà dell'incontro l'ex juventino Diego 

PROBABILI FORMAZIONI LOKOMOTIV MOSCA - Anche per il club russo ci sarà uno squalificato, si tratta dell'esperto Corluka che non potrà essere schierato in questo match d'andata. In attacco il tecnico Cherevchenko punterà su Skuletic che prenderà il posto di Niasse che è volato in Inghilterra all'Everton, cannoniere di Europa League per i russi. Modulo speculare, 4-2-3-1 per entrambe le formazioni, il Lokomotiv punterà forte su Maicon sulla fascia sinistra mentre Fernandes giocherà come trequartista. In difesa ci sarà l'esperto giocatore Denisov che dovrebbe proteggere la porta difesa dal portiere Guilherme.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FENERBAHCE-LOKOMOTIV MOSCA EUROPA LEAGUE 2015-2016, ANDATA SEDICESIMI) 



  PAG. SUCC. >