BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Roma-Real Madrid: diretta tv, orario, le ultime notizie live. I precedenti (Champions League 2015-2016, andata ottavi)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-REAL MADRID

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-REAL MADRID: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, ANDATA OTTAVI) I PRECEDENTI - Sarà la nona partita tra Roma e Real Madrid che vantano precedenti equilibrati. Al momento il Real Madrid è in vantaggio con quattro vittorie rispetto alle tre della Roma, in mezzo anche un pareggio tra le due formazioni. E' chiaro che la Roma cercherà di equilibrare il match e soprattutto di segnare maggiormente. I gol dei giallorossi sono 9 contro i 15 dei Blancos che potranno arrotondare il loro bottino personale. Ultimo incontro nel 2008, esattamente il 19 febbraio con la vittoria dei giallorossi per due a uno.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-REAL MADRID: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, ANDATA OTTAVI) QUANTE STELLE - Sicuramente sarà una partita affascinante quella tra Roma e Real Madrid ma la sensazione è che potrà essere una parata di stelle con tanti grandi campioni in campo, da Ronaldo a Benzema, da James Rodriguez. In panchina poi un certo Zinedine Zidane, ex stella Juventus, oggi apprezzato allenatore del Real Madrid alla sua prima esperienza. Nella Roma ci saranno Salah, Pjanic, Dzeko, giocatori che non vorranno certo sfigurare contro la grandezza dei campioni del Real Madrid pronti a vincere anche all'Olimpico.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-REAL MADRID: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, ANDATA OTTAVI) LE QUOTE - Non c'è molta fiducia da parte dei bookmakers nei confronti della Roma che giocherà contro il Real Madrid nell'andata degli ottavi di Champions League. Confronto durissimo per i giallorossi e lo dimostrano le quote: l'1 della Roma è dato a 4,25, il pareggio a 3,80 mentre il 2 del Real Madrid a 1,80. Madrileni favoriti per il passaggio del turno rispetto ai giallorossi. Attenzione anche alle quote Under e Over, con la prima opzione Under 2,5 a quota 2,20 mentre l'Over a 1,60. Il Goal di entrambe le squadre è dato a 1,57, il No Goal invece a 2,25.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-REAL MADRID: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, ANDATA OTTAVI) - Roma-Real Madrid si gioca domani sera alle ore 20:45; allo stadio Olimpico i giallorossi di Luciano Spalletti sfidano la squadra che ha vinto più volte la Champions League (10) nell’andata degli ottavi di finale. La Roma torna dunque sul grande palcoscenico europeo; non è stata fortunata nel sorteggio, ma arriva a questa partita con quattro vittorie consecutive che l’hanno rilanciata verso il terzo posto in campionato e ha un po’ di fiducia in più. Possiamo dunque andare a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Roma-Real Madrid, quando mancano poco più di 24 ore al calcio d’inizio.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA - Salah sì ma non al meglio, De Rossi no: questo il borsino alla vigilia riguardo i due infortunati di casa Roma. Se sulle condizioni del centrocampista filtra pessimismo, l’egiziano dovrebbe rientrare nella lista dei convocati ma per accomodarsi in panchina. Qualche indizio lo ha dato Spalletti contro il Carpi, lasciando fuori Pjanic e facendo riposare El Shaarawy per un tempo; i due saranno in campo e con loro ci sarà sicuramente anche Manolas, che in difesa farà coppia con Rudiger. Si va verso lal linea a quattro; stuzzica l’idea di avvalersi dell’esperienza di Maicon, ma Florenzi è un giocatore difficile da lasciare fuori per quanto riesce a dare in termini di energia e versatilità. Posto che a centrocampo lo spazio è poco, è possibile che a iniziare la partita sia Florenzi, e che l’esperienza sia piuttosto aggiunta in mediana dove Seydou Keita è nettamente favorito su Vainqueur. In questo modo non sarà modificata la trequarti, che ha tanta qualità e può fare la differenza: Perotti parte largo a destra con El Shaarawy che ricopre quello che è il suo ruolo preferito (e nel quale riesce a fare più male) agendo a sinistra, Nainggolan si prende l’ormai consueto spot di trequartista alle spalle della prima punta, Edin Dzeko che si è sbloccato in Serie A ed è pronto alla grande sfida.

PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID - Problemi anche per Zinedine Zidane, che ha perso Marcelo qualche giorno fa e deve rinunciare alla sua freccia Gareth Bale oltre che l’esperto Pepe. Il modulo sarà sempre il 4-3-3 ma i dubbi riguardano la difesa: posto che Varane e Sergio Ramos formeranno la coppia centrale, sulle fasce sono in tre per due maglie e la fascia destra che dovrebbe essere di Carvajal lasciando però scoperta la sinistra, che potrebbe occupare Nacho Fernandez - comunque adattato - o magari Arbeloa, che però in questa stagione ha giocato pochissimo (338 minuti totali). Questo perchè Danilo sembra ancora poco pronto a giocare in questa squadra, come ha dimostrato sabato; Zidane deciderà all’ultimo, di certo darà una maglia in mediana a Toni Kroos e Modric che si divideranno i compiti in regia, sul centrosinistra è pronto a tornare Isco anche se l’ottima prestazione fornita da Kovacic contro l’Athletic Bilbao potrebbe minare qualche certezza. Scontato il tridente offensivo: Karim Benzema, 23 gol stagionali, sarà il riferimento centrale anche se tutto o quasi passerà dai piedi e dalla leadership di Cristiano Ronaldo, 32 gol e 11 assist in questa stagione. Da destra partirà James Rodriguez, i cui numeri sono meno scintillanti  (5 gol e 8 assist, ancora a secco in Champions League dove però ha solo 64 minuti) ma che può essere il vero ago della bilancia di una squadra piena zeppa di talento e velocità ma a volte poco capace di calcolare e ragionare.

ROMA-REAL MADRID, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - La diretta tv di Roma-Real Madrid sarà trasmessa dai canali della pay tv del digitale terrestre, in particolare su Premium Sport e Premium Sport HD.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-REAL MADRID (CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, ANDATA OTTAVI)



  PAG. SUCC. >