BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SQUALIFICATI SERIE A/ News, Giudice Sportivo: i nerazzurri fanno ricorso per le tre giornate di squalifica a Geoffrey Kondogbia

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Geoffrey Kondogbia, 22 anni, francese (INFOPHOTO)  Geoffrey Kondogbia, 22 anni, francese (INFOPHOTO)

SQUALIFICATI SERIE A: NEWS, LA DIRIGENZA NERAZZURRA PRONTA A FARE RICORSO PER KONDOGBIA - L'Inter sembra proprio non aver gradito la squalifica di due giornate del centrocampista francese Geoffrey Kondogbia, espulso alla fine della gara contro la Fiorentina di domenica sera. Il calciatore al momento salterà le gare contro Sampdoria e Juventus, ma i nerazzurri non si arrendono e sperano di averlo a disposizione per la gara della prossima settimana contro i Campioni d'Italia. Il club ha deciso infatti di presentare ricorso contro la squalifica per cercare almeno di avere uno sconto perchè in rarissimi casi è avvenuta proprio la revoca. Staremo a vedere cosa deciderà il Giudice sportivo nei confronti di questa delicata situazione.

SQUALIFICATI SERIE A: NEWS, KONDOGBIA 2 GIORNATE, ZARATE 3, QUALI PARTITE SALTANO - Mano pesante del Giudice Sportivo dopo l'ultimo Fiorentina-Inter. Il centrocampista dell'Inter Geoffrey Kondogbia ha ricevuto due giornate di squalifica per condotta irriguardosa nei confronti dell'arbitro Mazzoleni, cui ha rivolto un applauso dopo il fischio finale. E' andata peggio a Mauro Zarate: l'attaccante viola è stato squalificato per tre turni causa condotta violenta, ovvero le mani al colo dell'interista Murillo nelle concitate fasi conclusive del match. Kondogbia salterà Inter-Sampdoria di sabato (20 febbraio 2016, ore 20:45) ed anche il big match contro la Juventus del 28 febbraio; Zarate invece non potrà prendere parte ad Atalanta-Fiorentina della prossima giornata (domenica 21/2, ore 15:00), poi Fiorentina-Napoli di lunedì 29 febbraio e Roma-Fiorentina del 6 marzo. Nel prossimo turno l'Inter dovrà fare a meno anche di Alex Telles, espulso per somma di ammonizioni al Franchi; questi gli altri giocatori squalificati per un turno dal Giudice Sportivo: Marcos Alonso (Fiorentina), Medel (Inter), Radovanovic (Chievo), Mario Rui (Empoli).



© Riproduzione Riservata.