BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CAMPLONE COLPITO DA MALORE/ News, l'allenatore del Bari ricoverato per dolori al torace: arriva il comunicato ufficiale (oggi, 17 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

ANDREA CAMPLONE BARI NEWS, ARRIVA IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA SOCIETÀ - È arrivato il comunicato ufficiale del Bari dopo il malore accusato oggi dal tecnico Andrea Camplone che l'ha costretto al ricovero al Policlinico della città pugliese. La società ha voluto sottolineare che l'uomo ha effettuato un controllo coronografico seguito poi dal posizionamento di un nuovo stent ad opera del Dott. Nicola Signore con l'assisenza di Biagio Moretti e dello staf della società. Il risultato viene definito ottimale, ma Camplone dovrà osservare alcuni giorni di riposo prima di tornare ad allenare la squadra barese. Inoltre la società ha voluto sottolineare di evitare la divulgazione di false diagnosi peraltro da persone sprovviste di lauree e conoscenze mediche.

ANDREA CAMPLONE BARI NEWS, MALORE DOPO L’ALLENAMENTO - È notizia di poco fa di un malore dopo l'allenamento per il tecnico del Bari Andrea Camplone. Pare che questi abbia accusato dolori al torace, motivo per il quale al momento è ricoverato al Policlinico di Bari. Cresce l'attesa per sapere qualcosa di più sulle condizioni del mister ex Perugia, che pare sia comunque cosciente e sotto osservazione per la probabile dimenticanza di un farmaco assunto dopo che gli erano stati applicati degli Stent a Villa Stuart a Roma. Al momento però sul sito del Bari non ci sono informazioni e non si parla nemmeno del ricovero dell'allenatore pescarese. A breve speriamo di avere notizie positive sul tecnico 49enne.

ANDREA CAMPLONE BARI NEWS, MALORE DOPO L’ALLENAMENTO - Ansia e preoccupazione per Andrea Camplone: come ha riportato un servizio firmato da Sky Sport, l’allenatore del Bari è stato vittima di un malore al termine dell’allenamento del mercoledì mattina. Ricoverato presso il Policlinico di Bari, le sue condizioni di salute sono monitorate ma c’è stretto riserbo circa l’effettivo stato della situazione. Sembra però - lo ha riportato l’emittente satellitare - che Camplone sia cosciente; da capire quali siano le origini del malore, si ipotizza che si sia trattato di un dolore al torace. Causato molto probabilmente da una dimenticanza: Camplone infatti - ma è solo un’ipotesi, che andrà poi accertata - avrebbe dimenticato di assumere dei farmaci per il cuore, necessari dopo l’intervento di qualche anno fa in cui all’attuale tecnico del Bari erano stati applicati degli Stent (strumenti metallici che vengono utilizzati per ridurre stenosi o escludere aneurismi). Terremo aggiornati su eventuali novità circa le condizioni di Camplone, per il quale comunque non dovrebbe trattarsi di qualcosa di particolarmente grave.

< br/>
© Riproduzione Riservata.