BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Asse Lennik-Trento (risultato finale 2-3): 25-23, 17-25, 22-25, 25-21, 13-15 (17 febbraio 2016, Champions League volley)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

DIRETTA ASSE LENNIK-DIATEC TRENTINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 17 FEBBRAIO 2016, CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY) - Asse Lennik-Diatec Trentino si gioca oggi, mercoledì 17 febbraio 2016, alle ore 20.30. La partita è vaida per la Champions League di volley maschile, nel turno denominato playoff a 12, che possiamo paragonare agli ottavi di finale. Questa è la partita d'andata: la doppia sfida si concluderà con il ritorno che è in programma fra due settimane e garantirà un posto nel playoff a 6 che saranno l'ultimo ostacolo sulla strada per la Final Four, che si giocherà a metà aprile a Cracovia.

Ostacolo belga per Trento: l'Asse Lennik, dopo un periodo di gloria negli anni Ottanta, è tornato in auge in anni recenti e dà gloria ad una cittadina di nemmeno 10.000 abitanti. La squadra di Radostin Stoytchev parte comunque favorita, come è giusto che sia per la squadra campione d'Italia in carica, che anche in questa stagione si sta confermando su ottimi livelli: terza in classifica in campionato, finalista di Coppa Italia, vincitrice del proprio girone nella prima fase di Champions League. Così è maturato l'abbinamento con i belgi, che invece avevano concluso il loro girone al secondo posto.

Trento punta dunque a rinverdire la recente tradizione che l'ha vista dominare per anni la pallavolo internazionale con la vittoria di tre Champions League consecutive dal 2009 al 2011 e addirittura quattro Mondiali per Club, dal 2009 al 2012. La Diatec tra l'altro è stata l'ultima squadra italiana - per essere più precisi, l'ultima squadra non russa - a vincere la Champions: quest'anno però le nostre tre formazioni (anche Civitanova e Modena) sembrano attrezzate per fare grandi cose, con l'auspicio di riportare la nostra pallavolo in vetta all'Europa.

La diretta tv di Asse Lennik-Diatec Trentino è in programma su Fox Sports, il canale che trovate al numero 204 della pay tv del satellite, naturalmente stasera alle ore 20.30; tutti gli abbonati alla piattaforma che non abbiano a disposizione un televisore potranno avvalersi del servizio di diretta streaming video, attivando su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone l'applicazione Sky Go che non comporta costi aggiuntivi. Altre informazioni saranno disponibili sul sito della Federazione europea (www.cev.lu) e sui profili ufficiali delle due squadre sui social network, in partitcolare naturalmente quelli di Trento per quanto riguarda la squadra italiana.



© Riproduzione Riservata.