BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Michael Jordan / I divertentissimi auguri di Farias e Joao Pedro del Cagliari, Video (17 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Jordan Infophoto  Jordan Infophoto

MICHAEL JORDAN: I DIVERTENTISSIMI AUGURI DI FARIAS E JOAO PEDRO, VIDEO (17 FEBBRAIO 2016) - Oggi una leggenda dello sport compie gli anni, Michael Jordan spenge cinquantatre candeline. Sono tantissimi gli auguri da parte del mondo dello sport, e non solo, nei confronti del campione. È così che sul profilo Facebook del Cagliari Calcio arriva un'originalissima dedica da parte dei due giocatori Joao Pedro e Farias. I due infatti si esibiscono in un video in cui combinano un'azione di basket che vede i due muoversi in un passaggio e canestro al volo, ma a casa di uno dei due e con una piccola palla e fanno davvero molto ridere. Clicca qui per il video e i commenti dei fan.

MICHAEL JORDAN: COMPLEANNO ANCHE PER ED SHEERAN E BILLIE JOE ARMSTRONG (17 FEBBRAIO 2016) - Oggi è il compleanno di Michael Jordan, ma il cestista non è l'unico a compiere gli anni oggi. Il 17 febbraio infatti è anche il compleanno di due splendidi artisti. Compie oggi 25 anni Edward Christopher Sheeran noto a tutti come Ed Sheeran, cantautore britannico di grandissimo successo, nominato a sei Grammy Awards e vincitore di quattro BRIT Awards. L'altro invece è Billie Joe Armstrong che fa oggi quarantaquattro anni, frontman e chitarrista dei Green Day è di sicuro molto apprezzato dal pubblico di ogni età. Un giorno particolare quindi questo 17 febbraio nel quale si  festeggia anche il 53mo compleanno della più grande star della storia del basket americano, Michael Jordan.

MICHAEL JORDAN: GLI AUGURI SU TWITTER ALLA STELLA DELL'NBA (17 FEBBRAIO 2016) Michael Jordan compie oggi 53 anni e viene celebrato su Twitter da tutti i fans che vogliono augurargli un felice compleanno. "Ho visto un uomo volare, aveva il 23 stampato sulla maglia. #MichaelJordan #HappyBirthdayMichaelJordan" si legge sul principale social network, "Cinismo, follia, leggenda, passione, amore, pallacanestro. Tutte in un uomo solo. #MichaelJordan". L'hashtag #MichaelJordan impazza su Twitter, retwittato anche dagli attori italiani e dai personaggi famosi, soprattutto quest'ultimo tweet: "Mai dire mai, perché i limiti come le paure sono spesso solo un illusione...#MichaelJordan". 

MICHAEL JORDAN: LA STELLA NBA COMPIE OGGI 53 ANNI (17 FEBBRAIO 2016) Michael Jordan, la leggenda dell'NBA, compie oggi 53 anni. Il cestista più famoso al mondo è l'attuale proprietario dei Charlotte Hornets ed è stato avvistato recentemente all'All-Star Game. Quindici stagioni totali per Jordan che ha collezionato numeri e statistiche da capogiro, di lui si ricordano in particolar modo cinque momenti della sua lunga carriera. Il primo momento è quando ha segnato ben 63 punti nei playoff contro il Boston Celtics, un vero e proprio record. Il secondo momento è il tiro libero nel 1998 all'All-Star Game che gli concesse in un solo tiro ben 50 punti. Il terzo è sicuramente la vittoria del titolo con i Bulls proprio nel giorno del Father's Day american, parallelamente al The Shot, è il tiro che Jordan prende nei secondi finali di gara 5 dei playoff contro Cleveland. Infine, ma non ultimo, il suo tiro in gara 6 che regala i due punti e la vittoria nel match contro gli Utah Jazz.  



© Riproduzione Riservata.