BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI / Galatasaray-Lazio: diretta tv, orario, le ultime notizie live. Poco turnover (Europa League 2015-2016, andata sedicesimi)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI GALATASARAY-LAZIO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (EUROPA LEAGUE 2015-2016, ANDATA SEDICESIMI). PARLA PIOLI - Alla vigilia del match di Europa League tra Galatasaray e Lazio, l'allenatore biancoceleste Stefano Pioli ha fatto il punto in conferenza stampa accennando anche alla formazione che scenderà in campo. Queste alcune delle sue dichiarazioni: "Domani toccherà a Marchetti e schiererò la formazione migliore, contro un avversario difficile". Si va quindi verso una Lazio modalità standard, senza un massiccio turnover. Pioli ha confermato inoltre che Stefan Radu ha recuperato dall'ultimo infortunio e sarà regolarmente a disposizione. 

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI GALATASARAY-LAZIO (EUROPA LEAGUE 2015-2016, ANDATA SEDICESIMI)

PROBABILI FORMAZIONI GALATASARAY-LAZIO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (EUROPA LEAGUE 2015-2016, ANDATA SEDICESIMI) - Galatasaray-Lazio si gioca alle ore 21:05 di domani sera, ed è valida per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League 2015-2016. Una partita tra due squadre ambiziose e che in anni recenti hanno fatto strada nelle coppe europee, ma che in questa stagione non stanno mantenendo lo stesso livello e, almeno in patria, faticano. Il Galatasaray, eliminato dalla Champions League, cerca ora il riscatto in questa coppa dove potrebbe essere una delle favorite. Arbitra la partita l’inglese Michael Oliver; andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Galatasaray-Lazio.

PROBABILI FORMAZIONI GALATASARAY - Mustafa Denizli, in carica da fine novembre, sa che difficilmente vincerà il campionato (è a -11 dalla vetta) e dunque punta tutto sull’Europa League; tradotto, in campo ci sarà la formazione migliore. Spazio all’ex Muslera in porta; la linea difensiva sarà composta da Denayer e Carole come terzini, mentre in mezzo giocheranno Semih Kaya e Chedjou. Il pezzo forte della squadra comunque arriva dalla cintola in su; la cerniera di centrocampo sarà formata dal capitano Selçuk Inan e da uno tra Donk e José Rodriguez, con le quotazioni dello spagnolo arrivato dal Real Madrid che sono in ascesa almeno come quelle di Bilal Kisa. Podolski e Sneijder, che hanno tanta esperienza europea, sono le stelle della squadra e dunque i giocatori chiamati a fare la differenza dal punto di vista della leadership; giocheranno insieme a Olçan Adin, che dovrebbe essere preferito a Oztekin come già avvenuto nell’ultimo impegno di campionato (sconfitta sul campo del Mersin). In attacco non c’è più Burak Yilmaz: è l’ennesimo giocatore andato nel campionato cinese, e ha dichiarato di aver voluto dare una mano alla società, la cui situazione economica non è rosea. Dunque, il ruolo di prima punta grava ora sulle spalle di Umut Bulut, un veterano che di fatto è rimasto l’unico attaccante centrale nella rosa a disposizione di Denizli.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO - Come sempre la Lazio arriva con i cerotti a questa partita; se non altro Stefano Pioli ha già recuperato Lucas Biglia e Candreva, due giocatori fondamentali per i destini dei biancocelesti. Dovrebbe farcela anche Onazi, che però alla meglio andrà in panchina: con Biglia e Parolo in mezzo giocherà uno tra Milinkovic-Savic e Cataldi, con il serbo favorito. In porta, Pioli potrebbe confermare Marchetti; Berisha ha sempre giocato in Europa League ma non è al meglio. Confermati i tre quarti della linea difensiva con Mauricio-Hoedt coppia centrale e Konko a destra (Basta non ce la fa), a sinistra invece Radu potrebbe tornare subito titolare e mandare così in panchina Lulic. Ancora ai box Bisevac, che non ha recuperato dal problema al bicipite femorale; qualche settimana di stop in più per Gentiletti. Capitolo attacco: sembra andare verso il campo Stefano Mauri, che giocherebbe così la terza partita consecutiva da titolare. Matri dovrebbe avere la meglio su Klose e Filip Djordjevic come accaduto contro il Verona, mentre sulla destra sembra non ci sia nessun ballottaggio aperto visto che Candreva è nettamente in vantaggio su Felipe Anderson, che ha bisogno di ritrovare la continuità perduta (ma intanto è tornato al gol) e Keita Balde Diao, che dunque dovrebbe essere impiegato in campionato nel derby regionale che la Lazio giocherà contro il Frosinone.

GALATASARAY-LAZIO, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - La diretta tv di Galatasaray-Lazio sarà trasmessa dai canali della pay tv del satellite, in particolare su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (dove è attivo il servizio di pay per view).

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI GALATASARAY-LAZIO (EUROPA LEAGUE 2015-2016, ANDATA SEDICESIMI)



  PAG. SUCC. >