BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Villarreal-Napoli: diretta tv, orario, le ultime notizie live. I ballottaggi (Europa League 2015-2016, andata sedicesimi)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI VILLARREAL-NAPOLI: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI). I BALLOTTAGGI – Continuando la nostra analisi delle probabili formazioni di Villarreal-Napoli, andata dei sedicesimi di finale di Europa League, bisogna notare che i due allenatori devono ancora sciogliere alcuni ballottaggi per decidere quali saranno i titolari. In casa Villarreal sono soprattutto due i dubbi per l'allenatore Marcelino: sulla fascia sinistra Castillejos appare leggermente favorito su Denis Suarez, mentre in attacco se la giocano Leo Baptistao e Bakambu per l'unica maglia a disposizione, visto che Soldado sembra certo di giocare dall'inizio.

In casa Napoli tutto dipenderà dalle scelte di Maurizio Sarri in ottica turnover: molte riserve in campo, con le eccezioni probabilmente di Reina, Koulibaly, Hamsik, Callejon e Higuain. Resta da capire naturalmente se queste sensazioni della vigilia saranno confermate, perché da questa decisione dipenderà la formazione partenopea. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI VILLARREAL-NAPOLI (EUROPA LEAGUE 2015-2016, ANDATA SEDICESIMI)

PROBABILI FORMAZIONI VILLARREAL-NAPOLI: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (EUROPA LEAGUE 2015-2016, ANDATA SEDICESIMI) - Villarreal-Napoli è in programma al Madrigal alle ore 19 di giovedì sera; una partita tra le più interessanti nell’andata dei sedicesimi di Europa League 2015-2016. All’appuntamento arrivano due squadre che hanno esperienza europea e in patria lottano nelle prime posizioni della classifica (anche se il Villarreal non può comunque aspirare a vincere la Liga); sono entrambe candidate ad arrivare in fondo in questa Europa League, ma una delle due dovrà alzare bandiera bianca. Diamo dunque uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Villarreal-Napoli.

PROBABILI FORMAZIONI VILLARREAL - Marcelino arriva ai sedicesimi di Europa League dovendo rinunciare ad Adrian e Samu; reduce dalla vittoria di campionato contro il Malaga, dovrebbe mandare in campo il suo solito 4-4-2 che può diventare un 4-2-3-1 o anche aprire al tridente offensivo. Dubbi sulla coppia offensiva: Soldado è in ottima forma, ma l’uomo di Europa League è sempre stato Cédric Bakambu e dunque dovrebbe essere ancora una volta lui a occupare lo spot di attaccante al fianco di Baptistao. Per lo stesso motivo, Denis Suarez potrebbe essere sostituito da Castillejo sulla corsia sinistra; a destra invece conferma per Jonathan dos Santos che con il Submarino Amarillo sembra aver trovato la continuità che non aveva avuto a Barcellona. Coppia centrale formata da Bruno Soriano, capitano e leader tecnico della squadra, e Trigueros; in difesa invece Rukavina potrebbe andare a giocare come terzino destro, destinando alla panchina Gaspar, con la conferma di Jaume Costa a sinistra. In mezzo Musacchio potrebbe giocare con una vecchia conoscenza del Napoli, vale a dire Victor Ruiz che per sei mesi ha vestito la maglia dei partenopei senza lasciare tracce; si gioca un posto con Iniguez. In porta nessun dubbio: giocherà il giovane francese Aréola, cresciuto tantissimo nel corso della stagione.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI - Qualche dubbio per Maurizio Sarri; in Europa League il tecnico del Napoli ha sempre mandato in campo le seconde linee, ma qui siamo ai sedicesimi e l’avversario è tosto. Tuttavia, la necessità di far riposare i titolari dopo la Juventus, e in vista di una corsa scudetto ancora nel vivo, dovrebbe aprire al turnover; qualcuno sarà comunque in campo, vale a dire Pepe Reina e Gonzalo Higuain ma anche, ragionevolmente, uno tra Raul Albiol e Koulibaly per affiancare Chiriches (Regini non è stato inserito nella lista UEFA, al pari di Grassi) e Marek Hamsik, che occuperà il solito spot di mezzala sinistra. Maggio contende il posto a Hysaj come terzino destro, dall’altra parte Strinic sembra in vantaggio su Ghoulam; a centrocampo invece David Lopez e Valdifiori dovrebbero essere impiegati in luogo di Jorginho e Allan, anche se il regista aveva saltato la partita contro il Carpi e, avendo meno minuti nelle gambe, potrebbe essere comunque riproposto. Nel tridente offensivo Mertens è pronto a giocare sulla sinistra, mentre dall’altra parte si va verso la conferma di Callejon che garantisce un lavoro di copertura non indifferente, e non ha un rimpiazzo se non in El Kaddouri, che però ha caratteristiche diverse.

VILLARREAL-NAPOLI, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - La diretta tv di Villarreal-Napoli sarà trasmessa dai canali della pay tv del satellite, in particolare su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (dove è attivo il servizio di pay per view).

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI VILLARREAL-NAPOLI (EUROPA LEAGUE 2015-2016, ANDATA SEDICESIMI)



  PAG. SUCC. >