BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Cristiano Ronaldo/ Video, Roma-Real Madrid: il momento del gol contro i giallorossi, Foto

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Cristiano Ronaldo - Infophoto  Cristiano Ronaldo - Infophoto

CRISTIANO RONALDO, VIDEO ROMA-REAL MADRID: IL MOMENTO DEL GOL CONTRO LA ROMA SU INSTAGRAM, FOTO - Tra i protagonisti di Roma-Real Madrid c'è stato Cristiano Ronaldo che ha risposto come al solito sul campo con il gran gol a giro nella ripresa che ha sbloccato la partita. Il calciatore portoghese si era arrabbiato con un giornalista spagnolo che in conferenza stampa l'aveva punzecchiato sul fatto che era dal 30 novembre che non segnava in trasferta. Il calciatore ha risposto ancora una volta con i fatti, andando poi a pubblicare sul suo profilo Instagram la foto proprio del momento in cui ha lasciato partire il tiro a giro deviato da Alessandro Florenzi e sul quale il portiere polacco dei giallorossi Sczcesny non ha potuto niente. Clicca qui per la foto e i commenti dei fan.

CRISTIANO RONALDO, VIDEO ROMA-REAL MADRID: I NUMERI DI CR7 CONTRO I GIALLOROSSI - Cristiano Ronaldo ieri sera è stato decisivo per il risultato di Roma-Real Madrid (andata degli ottavi di Champions League) grazie al gol con il quale ha sbloccato la partita dell'Olimpico. Nulla di strano, potremmo dire, dal momento che è il suo quarto gol in cinque confronti con i giallorossi. I precedenti risalgono tutti ai tempi in cui CR7 indossava la maglia del Manchester United: i primi due gol portano la data del 10 aprile 2007, cioè il giorno del famigerato 7-1 dello United ai danni della Roma nel ritorno dei quarti di quella edizione a old Trafford. L'ultimo gol arrivò proprio all'Olimpico il 1° aprile 2008, nella partita d'andata dei quarti della Champions che poi i Red Devils vinsero in finale contro il Chelsea: fu uno 0-2 firmato Ronaldo-Rooney, mentre al ritorno ad Old Trafford fu decisivo Tevez. 

CRISTIANO RONALDO, VIDEO ROMA-REAL MADRID: IL BOTTA E RISPOSTA FRA I TIFOSI - Durante Roma-Real Madrid i tifosi giallorossi hanno tentato in vari modi di infastidire Cristiano Ronaldo, lo spauracchio più temuto nella sfida di Champions League. Tra i cori che sono risuonati all'Olimpico anche "scemo, scemo", che non sarà il massimo dell'educazione ma fa quasi tenerezza confrontato con quello che spesso si sente negli stadi, oltre al classico "Messi, Messi" per dileggiare CR7 facendo il nome del suo grande rivale per il titolo di miglior calciatore del mondo, come dimostrano le ultime edizioni del Pallone d'Oro. Dopo il gol però si sono fatti sentire i tifosi del Real, che hanno risposto al resto dello stadio inneggiando con forza "Cristiano, Cristiano" e al termine della partita erano certamente i più felici. 

CRISTIANO RONALDO, VIDEO ROMA-REAL MADRID: IL GOL DEL PORTOGHESE COME QUELLO DI ZIDANE - Un curioso dibattito in Spagna riguardo il gol di Ronaldo contro la Roma nell'andata degli ottavi di Champions League con finta e tiro di destro che si è infilato alle spalle del portiere giallorosso. Secondo i media spagnoli assomiglierebbe molto ad un gol di Zidane con la maglia del Real Madrid in un match di Liga spagnola. Il francese fu lanciato da Roberto Carlos (brasiliano come Marcelo, ndr) e con una finta si portò la palla sul destro: il tiro a giro riuscì a trafiggere la porta del portiere avversario.

CLICCA QUI PER VEDERE LA MAGIA DI ZIDANE CON IL REAL MADRID

CRISTIANO RONALDO, VIDEO ROMA-REAL MADRID: LA MAGIA DEL PORTOGHESE DURANTE LA RIFINITURA - Un Cristiano Ronaldo assolutamente fenomenale anche in allenamento. Durante la rifinitura del lunedì sera, classico torello con i compagni del Real Madrid: torello che finisce sempre con qualche giocata da urlo del portoghese. E il malcapitato questa volta è il giovane Mateo Kovacic, ex Inter, che nell'intento di recuperare il pallone subisce la grande finta di CR7 ormai superstar del grande Real Madrid. E la Roma ha subito la grande qualità di Ronaldo con un tiro importante che si è infilato in rete.

CLICCA QUI PER VEDERE LA MAGIA DI RONALDO IN ALLENAMENTO

CRISTIANO RONALDO, VIDEO ROMA-REAL MADRID: LA PARTITA DI CR7 ALL'OLIMPICO - E' stato un Cristiano Ronaldo decisivo quello visto contro la Roma ieri sera nell'andata degli ottavi di Champions League. Il fuoriclasse portoghese non ha certo dato prova della sua migliore partita ma è chiaro che ha mostrato segnali di grandezza quando con una finta ha messo a sedere Florenzi e ha poi scagliato un destro che ha battuto il portiere della Roma Szczesny che nulla ha potuto sul tiro del giocatore deviato dal difensore Florenzi. Nel mezzo una partita fatta di scatti, di finte, ma poca concreta: però la giocata del grande campione ha davvero cambiato tutto.

CLICCA QUI PER VEDERE LA PARTITA DI RONALDO ALL'OLIMPICO

CRISTIANO RONALDO, VIDEO ROMA-REAL MADRID: CR7 INNERVOSITO IN CONFERENZA STAMPA, RISPONDE CON UN GOL MERAVIGLIOSO - Il Real Madrid si impone allo Stadio Olimpico contro la Roma per 2-0 con le reti di Cristiano Ronaldo e Jesè. Cristiano Ronaldo durante la conferenza stampa della vigilia si era reso protagonista di un siparietto poco gradevole con un giornalista spagnolo che lo accusava di non segnare in trasferta dal 30 novembre scorso. Cristiano Ronaldo aveva allora preso la giacca e deciso di abbandonare la conferenza senza il permesso di Zinedine Zidane. Cr7 ha però risposto in campo, giocando con grande sacrificio anche se a volte con un po' di insofferenza per la marcatura asfissiante di Alessandro Florenzi. Su Twitter il club ha voluto celebrare il gol di Cristiano Ronaldo con una foto proprio dell'esultanza del calciatore. Clicca qui per la foto e per i commenti del pubblico. (https://twitter.com/realmadrid/status/700068852655398912)

CRISTIANO RONALDO, VIDEO ROMA-REAL MADRID: CR7 INNERVOSITO IN CONFERENZA STAMPA, RISPONDE CON UN GOL MERAVIGLIOSO - Cristiano Ronaldo è andato via dalla conferenza stampa, innervosito dal comportamento di un giornalista spagnolo che sottolinea come il portoghese non segnasse dal 30 novembre in trasferta. Ronaldo ha risposto in campo, iniziando la gara contro la Roma in maniera un po' stizzita e nervosa ma andando a segnare il gol dell'uno a zero all'inizio della ripresa. Partendo dalla sinistra il calciatore del Real Madrid ha segnato con un grande tiro a giro sul quale il portiere polacco della Roma Sczcesny non ha potuto davvero fare niente. Una rete che al momento regala al Real Madrid il vantaggio oltre alla rete in trasferta.

CRISTIANO RONALDO, VIDEO ROMA-REAL MADRID: CR7 INNERVOSITO IN CONFERENZA STAMPA, NE RISENTIRÀ IN CAMPO? - Cristiano Ronaldo si è reso protagonista di un siparietto durante la conferenza stampa prima della gara Roma-Real Madrid, andata degli ottavi di finale di Champions League. Il portoghese si è innervosito quando gli hanno ricordato che non segna in trasferta dal 30 novembre e allora ha risposto per le rime e se n'è andato stizzito. Tra poco partirà titolare nella sfida dello Stadio Olimpico contro la squadra di Luciano Spalletti e c'è la preoccupazione in casa Real Madrid che possa partire innervosito. Staremo a vedere se in campo dimostrerà ancora una volta la sua qualità oppure se invece sarà nervoso e alla ricerca del gol senza giocare per la squadra. CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI CRISTIANO RONALDO

CRISTIANO RONALDO, VIDEO ROMA-REAL MADRID: CR7 SI ARRABBIA E LASCIA LA CONFERENZA STAMPA - Il clima in casa Real Madrid prima della sfida allo stadio Olimpico contro la Roma che vale l'ottavo di finale di Champions League. Nella conferenza stampa di vigilia infatti Cristiano Ronaldo se l'è presa per alcune parole di troppo della stampa spagnola e se n'è andato. Il giornalista iberico gli ricordava che nonostante la sua ottima media gol non segna in trasferta dal 30 novembre. Il portoghese ha chiesto prima al giornalista di dirgli un giocatore da quando è in Spagna che ha segnato più di lui fuori casa. Dopo aver ribadito che non c'era ha preso la felpa del Real Madrid e ha lasciato la stanza dove era presente anche il tecnico francese dei galaticos Zinedine Zidane. Chissà se Ronaldo avrà voglia subito di dimostrare tutta la sua qualità in campo contro la squadra di Luciano Spalletti o se questa polemica magari lo possa mettere in difficoltà in campo.



  PAG. SUCC. >