BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Anderlecht-Olympiacos (risultato finale 1-0) info streaming video e tv. Qualificazione aperta (Europa League 2016, oggi 18 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA ANDERLECHT-OLYMPIACOS (RISULTATO FINALE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (EUROPA LEAGUE 2016, OGGI 18 FEBBRAIO) - L'Anderlecht supera per 1-0 l'Olympiacos grazie alla rete di Mbodji alla fine di una partita che è stata comunque molto equilibrata. I padroni di casa hanno avuto più occasioni da gol, ma gli ospiti hanno fatto girare molto di più il pallone. La gara d'andata dei sedicesimi di Europa League ha un vincitore, ma non chiude le strade della qualificazione agli ospiti. Ci sarà quindi ancora al ritorno possibilità di invertire il senso di marcia e di cambiare il destino di questa doppia partita.

DIRETTA ANDERLECHT-OLYMPIACOS (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (EUROPA LEAGUE 2016, OGGI 18 FEBBRAIO) - La gara Anderlecht-Olympiacos è giunta a dieci minuti dalla fine e il risultato è sempre di 1-0. Tra i padroni di casa è da poco entrato in campo il baby fenomeno Tielemans al posto di Djuricic. Il centrocampista è seguito con attenzione in Italia dalla Juventus e ha grandi doti tecniche, probabilmente proverà a gestire il pallone in questi minuti finali. Dall'altra parte invece entra l'ex Palermo Kasami, che l'anno scorso regalò una vittoria proprio contro la Juve ai greci ad Atene nel girone di qualificazione in Champions League. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE (18 FEBBRAIO 2016)

DIRETTA ANDERLECHT-OLYMPIACOS (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (EUROPA LEAGUE 2016, OGGI 18 FEBBRAIO) - La gara Anderlecht-Olympiacos è arrivata al minuto 70 e il risultato è di 1-0. A sbloccare la gara è stato Mbodji bravo a sfruttare una bella palla che gli ha servito Buttner. La sfera termina sui suoi piedi in area di rigore alla fine di un batti e ribatti con il calciatore della squadra di casa che supera Jimenez con grande facilità. Al momento il risultato è questo e la gara sembra essersi messa sui binari buoni per la squadra belga. Mancano però ancora venti minuti e può ancora succedere di tutto.

DIRETTA ANDERLECHT-OLYMPIACOS (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (EUROPA LEAGUE 2016, OGGI 18 FEBBRAIO) - La gara Anderlecht-Olympiacos ha appena visto iniziare la seconda frazione di gioco. I due allenatori non hanno fatto sostituzioni, sono entrati in campo gli stessi ventidue effettivi che avevano abbandonato il rettangolo verde alla fine del primo tempo. I padroni di casa continuano a giocare in maniera molto offensiva, mentre gli ospiti sono bravi però a fare densità in mezzo al campo e a far girare di più la palla. Staremo a vedere cosa ci riserverà questa seconda frazione di gioco. 

DIRETTA ANDERLECHT-OLYMPIACOS (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (EUROPA LEAGUE 2016, OGGI 18 FEBBRAIO) - La gara Anderlecht-Olympiacos è sul risultato di 0-0 quando siamo giunti all'intervallo. I padroni di casa hanno collezionato più occasioni da gol nella prima frazione di gioco tirando per sette volte e centrando lo specchio in quattro occasioni. Dall'altra parte invece i greci hanno tirato sei volte però andando nello specchio in una sola occasione. Al momento la gara è molto equilibrata e il risultato in bilico con gli ospiti che hanno dalla loro il possesso palla.  

DIRETTA ANDERLECHT-OLYMPIACOS (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (EUROPA LEAGUE 2016, OGGI 18 FEBBRAIO) - Quando la gara Anderlecht-Olympiacos sta volgendo alla mezzora di gioco il risultato è ancora fermo sullo 0-0. I padroni di casa stanno facendo girare maggiormente la palla, ma la migliore occasione ce l'hanno avuta con Brown che ha colpito un palo. La gara al momento è anche un po' nervosa con l'arbitro croato Bebek che è stato costretto a tirare fuori per due volte il giallo andando ad ammonire prima Salino e poi Defour. Al momento non ci sono state ancora altre grandi occasioni, ma la sensazione è che la gara possa cambiare da un momento all'altro. 

DIRETTA ANDERLECHT-OLYMPIACOS (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (EUROPA LEAGUE 2016, OGGI 18 FEBBRAIO) - Quando siamo arrivati al minuto numero 15 la gara Anderlecht-Olympiacos è sul risultato di 0-0. Gli ospiti sono partiti molto forte, sfiorando il gol con Ideye Brown. Questi è stato servito dentro l'area di rigore andando a colpire il palo alla sinistra del portiere della squadra belga Proto. Per il resto la gara non ha regalato grandissime occasioni, con diversi giocatori pronti a dimostrare voglia di fare e grandi movimenti negli spazio. Aspettiamo di vedere cosa accadrà nei prossimi minuti di un match che al momento è difficile da leggere.

DIRETTA ANDERLECHT-OLYMPIACOS (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (EUROPA LEAGUE 2016, OGGI 18 FEBBRAIO). LE FORMAZIONI UFFICIALI - Anderlecht-Olympiacos inizia ora: andiamo subito a dare uno sguardo a quelle che sono le formazioni ufficiali di una partita che si preannuncia davvero interessante, tra due formazioni che puntano con decisione ad arrivare il più lontano possibile. Calcio d’inizio alle ore 19. ANDERLECHT (4-4-2): 1 Proto; 7 Najar, 4 Mbodji, 3 Deschacht, 28 Buttner; 10 Praet, 8 Badji, 16 Defour, 18 Acheampong; 99 Okaka, 11 Djuricic. In panchina: 33 Roef, 14 Nuytinck, 24 Heulen 31 Tielemans, 9 M. Suarez, 26 Sylla, 93 Ezekiel. Allenatore: Besnik Hasi

OLYMPIACOS (4-2-1-3): 16 Roberto; 30 Leandro Salino, 6 Da Costa, 3 Botia, 26 Masuaku; 5 Milivojevic, 44 Zdjelar; 21 Durmaz, 99 Ideye, 92 Sebà. In panchina: 37 Kapino, 29 Vouros, 8 Bouchalakis, 10 A. Dominguez, 11 Kasami, 91 E. Cambiasso, 17 Pulido. Allenatore: Marco Silva 

DIRETTA ANDERLECHT-OLYMPIACOS: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI). LA CHIAVE TATTICA - Sta per iniziare Anderlecht-Olympiacos; andiamo quindi a dare uno sguardo alla potenziale chiave tattica della partita di Europa League. Modulo 4-3-3 per il tecnico albanese dell'Anderlecht Besnik Hasi, che sin dall'inizio della stagione ha puntato su un gioco spettacolare e aggressivo. Una strategia che ha senz'altro pagato anche in Europa League, con l'Anderlecht che ha ottenuto la qualificazione in un girone difficile nel quale erano stati inseriti anche gli inglesi del Tottenham ed i francesi del Monaco. Sono stati proprio i transalpini ad essere costretti a pagare dazio, con i belgi che sono convinti, impegnati nel frattempo nella rincorsa al Gent in patria, di poter recitare un ruolo da protagonisti anche in Europa.

L'Olympiacos manterrà il 4-2-3-1 del tecnico portoghese Marco Silva, modulo che gli ha consentito, oltre che di dominare in maniera clamorosa la scena in patria con venti vittorie in ventidue incontri disputati, anche di compiere grandi imprese come la vittoria all'Emirates Stadium nella fase a gironi di Champions League. La maggiore esperienza dei Gunners alla fine ha spento il sogno dei greci, ma in Europa League il gioco degli ateniesi potrebbe rivelarsi un'arma vincente. 

DIRETTA ANDERLECHT-OLYMPIACOS: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI) - Anderlecht-Olympiacos, giovedì 18 febbraio 2016 alle ore 19.00 - diretta dall'arbitro croato Ivan Bebek - sarà una delle sfide che promettono maggiore equilibrio nell'andata dei sedicesimi di finale di Europa League 2015-2016. I belgi infatti stanno vivendo un ottimo momento in campionato, e dopo il tre a zero rifilato allo Zulte Waregem hanno riavanzato la candidatura per strappare al titolo a quella che in patria è la squadra del momento, ovvero il Genk campione in carica e ancora impegnato nella fase ad eliminazione diretta di Champions League. L'Anderlecht si troverà di fronte però una formazione che ha affrontato la fase a gironi di Champions in questa stagione, sfiorando anche una clamorosa qualificazione. 

Si tratta dei greci dell'Olympiacos, che solo a causa della sconfitta ad Atene contro l'Arsenal non sono riusciti a proseguire il loro cammino nella massima competizione europea. L'Olympiacos ha già messo in cassaforte il titolo di Grecia, ottenendo addirittura venti vittorie nelle ventuno partite disputate. 

Da anni non c'è gara in terra ellenica con il club del Pireo padrone assoluto della scena. Forse proprio in vista della sfida di Europa League, però, l'Olympiacos ha risparmiato le energie nel derby contro l'AEK Atene, subendo la prima sconfitta in campionato della sua stagione. L'AEK si è imposto con una rete di Vargas mantenedosi al secondo posto, ma trovandosi pur sempre a sedici punti di distanza dalla capolista che ora proverà a lasciare il segno anche in campo europeo.

Queste le probabili formazioni del match in Belgio. Anderlecht in campo col numero uno Proto schierato alle spalle di una linea difensiva a quattro composta da destra a sinistra da Najar (Honduras), Heylen, Deschacht e dall'olandese Buttner. Defour si muoverà a centrocampo al fianco del serbo Djuricic e del senegalese Badji. Tridente offensivo composto dal ghanese Acheampong, dal centravanti maliano Sylla e da Praet.

L'Olympiacos risponderà con lo spagnolo Jimenez tra i pali, con il norvegeste Elabdellaoui schierato in posizione di terzino destro e il francese Masuaku schierato in posizione di terzino sinistro. L'altro spagnolo Botias farà coppia al centro della difesa con Siovase. La coppia tutta serba composta da Zdjelar e da Milivojevic coprirà le spalle ad un centrocampo in cui lo svedese Durmaz, Fortounis e il colombiano Pardo avranno compiti offensivi, alle spalle del centravanti nigeriano Brown.  

L'incertezza nel confronto tra le due formazioni viene confermata anche dalle valutazioni dei bookmaker che vedono in estremo equilibrio le quote per la sfida in Belgio. Vittoria interna dell'Anderlecht quotata 2.61 da Sisal Matchpoint, mentre William Hill propone a 2.80 l'eventuale colpaccio greco e a 3.30 il pareggio.

Anderlecht-Olympiacos, giovedì 18 febbraio 2016 alle ore 19.00, si potrà seguire soltanto attraverso i gol e le azioni salienti trasmesse in diretta tv all'interno del contenitore 'Diretta Gol Europa League' in onda sul canale 206 del boquet satellitare, Sky Super Calcio HD. Per tutti gli abbonati Sky ci sarà la possibilità di seguire l'appuntamento anche in diretta streaming video, grazie all'applicazione Sky Go che non comporta costi aggiuntivi per la sua attivazione su PC, tablet o smartphone.

Anderlecht-Olympiacos sembra essere una delle partite potenzialmente più in grado di regalare emozioni alle appassionate, avendo espresso un gioco brillante ed imprevedibile nella prima fase delle coppe europee, anche se la scarsa competitività del campionato greco potrebbe rivelarsi un boomerang per la formazione ellenica. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE (18 FEBBRAIO 2016)



© Riproduzione Riservata.