BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Augsburg-Liverpool (risultato finale 0-0) info streaming video e tv: si decide tutto ad Anfield (Europa League 2016, oggi 18 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA AUGSBURG-LIVERPOOL (RISULTATO FINALE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI). SI DECIDE TUTTO AD ANFIELD - Resa dei conti all'Augsburg Arena, i padroni di casa impattano 0-0 contro il Liverpool. Nel finale la formazione di Weinzierl non si accontenta del pareggio e attacca a pieno organico. All'86' l'Augsburg colpisce il palo con Ji Dong-Won, sfortunatissimo nel trovare il legno da posizione ideale, nell'azione immediatamente precedente Hitz era stato bravo a bloccare la conclusione di Ibe. Poco prima del novantesimo ci prova Coutinho, senza fortuna. Nei tre minuti di recupero concessi dall'arbitro non succede granché, così il direttore di gara decide di mandare tutti sotto le docce, tutto si deciderà al ritorno, all'Anfield. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 (18 FEBBRAIO)

DIRETTA AUGSBURG-LIVERPOOL (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI). PADRONI DI CASA VICINI AL GOL - Quando mancano dieci minuti al novantesimo, Augsburg e Liverpool sono ancora ferme sullo 0-0. Partita bloccata che può essere risolta solamente da una giocata dei singoli. Al 66' la formazione tedesca attacca con Klavan che non inquadra lo specchio della porta. Al 71' conclusione centrale di Moreno respinta da Hitz che non trattiene il pallone e lo mette in calcio d'angolo. Al 76' palla gol per l'Augsburg, Stafylidis a pochi passi dalla porta (con Mignolet fuori causa) non riesce ad agganciare bene il pallone che si spegne sul fondo. Al 78' Augsburg ancora pericoloso, l'estremo difensore del Liverpool ci mette una pezza sul tentativo di Kohr bloccandone il tiro. 

DIRETTA AUGSBURG-LIVERPOOL (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI). VERHAEGH SFIORA L'AUTOGOL - Augsburg-Liverpool 0-0 al ventesimo minuto del secondo tempo. In mezzo al campo continua a prevalere l'equilibrio tra le due squadre che si equivalgono sul piano del gioco, sebbene la formazione di Klopp sia tecnicamente superiormente a quella di Weinzierl. Gli ospiti provano ad attaccare con più insistenza, come dimostrano le conclusioni di Coutinho e Sturridge, alle quali l'Augsburg risponde con il tiro di Feulner. Al 55' Hitz blocca il tiro insidioso di Sturridge. Al 59' i padroni di casa, su calcio d'angolo, rischiano l'autogol con Verhaegh che per poco non sorprende Hitz e mette il pallone dentro la propria porta. Al 64' Altintop va via in campo aperto ma non essendo velocissimo viene rimontato dalla difesa del Liverpool. 

DIRETTA AUGSBURG-LIVERPOOL (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI). MIGNOLET SALVA SU ESSWEIN - Al quinto minuto del secondo tempo non si è ancora sbloccato il punteggio di Augsburg-Liverpool, con le due squadre ferme sullo 0-0. Al 36' Henderson conclude a rete, trovando l'opposizione di Hitz Poco prima dell'intervallo, nel recupero, i padroni di casa hanno sfiorato il vantaggio: Mignolet salva su Esswein, salvando così gli ospiti dallo 0-1. A inizio ripresa il Liverpool occupa subito la metà campo dell'Augsburg, la formazione di Weinzierl è brava a chiudere gli spazi e a lasciare in fuorigioco gli attaccanti avversari. 

DIRETTA AUGSBURG-LIVERPOOL (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI). BOBADILLA FUORI PER INFORTUNIO - Al trentacinquesimo minuto del primo tempo non è ancora cambiato il punteggio di Augsburg-Liverpool, con le due squadre inchiodate sullo 0-0. I padroni di casa hanno dovuto fare a meno di Bobadilla, che ha provato a tenere duro ma al 23' è stato costretto ad alzare bandiera bianca, al suo posto è entrato Caiuby. Nel frattempo Sturridge ha provato a mettere a dura prova Hitz, l'estremo difensore dell'Augsburg ha risposto presente. Al 26' per i padroni di casa ci prova Altintop, conclusione centrale per Mignolet che blocca facilmente. Al 35' altro tentativo di Sturrigde, su di lui chiude Janker che mette il pallone in calcio d'angolo. 

DIRETTA AUGSBURG-LIVERPOOL (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI). GLI OSPITI CI PROVANO - Quando siamo giunti al ventesimo minuto del primo tempo, Augsburg e Liverpool sono ferme sullo 0 a 0. Sebbene non sia in condizioni fisiche ottimali, Bobadilla cerca sempre di affacciarsi dalle parti di Mignolet, con l'estremo difensore ospite che non può assolutamente permettersi di abbassare la guardia. Anche la formazione di Klopp, comunque, prova ad andare in porta con Firmino, Henderson e Sturridge, le loro conclusioni vengono fermate da Hitz che fin qui non si è fatto sfuggire un pallone. 

DIRETTA AUGSBURG-LIVERPOOL (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI). ATTACCA SUBITO LA SQUADRA DI CASA - È cominciata all'Augsburg Arena la sfida tra i padroni di casa e il Liverpool, al quinto minuto del primo tempo il punteggio è di 0-0. Prova immediatamente ad attaccare la formazione locale con Bobadilla che viene però fermato in fuorigioco. Sul capovolgimento di fronte successivo, gli ospiti guadagnano un calcio di punizione per il fallo di Kohr su Firmino. Poco dopo Bobadilla prova a cercare la porta, colpendo male il pallone che si spegne sul fondo. 

DIRETTA AUGSBURG-LIVERPOOL (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI). FORMAZIONI UFFICIALI - Tutto pronto all'Augsburg Arena per la partita di Europa League tra i tedeschi padroni di casa e il Liverpool del tedesco Jurgen Klopp. Vediamo le formazioni ufficiali delle due squadre con le scelte degli allenatori per i rispettivi undici titolari.

AUGSBURG (4-2-3-1): 35 Hitz; 2 Verhaegh, 16 Janker, 5 Klavan, 3 Stafylidis; 21 Kohr, 8 Feulner; 25 Bobadilla, 7 Halil Haltintop, 13 Werner; 11 Esswein In panchina: 24 Gkeilos, 4 Opare, 31 Max, 19 Koo Ja-Cheol, 30 Caiuby, 36 Thommy Allenatore: Markus Weinzierl

LIVERPOOL (4-3-3): 22 Mignolet; 2 Clyne, 4 Kolo Touré, 17 Sakho, 18 Moreno; 14 Henderson, 7 Milner, 23 Emre Can; 10 Coutinho, 15 Sturridge, 11 Firmino In panchina: 52 Ward, 19 Caulker, 56 Randall, 21 Lucas, 33 Ibe, 9 Benteke, 27 Origi Allenatore: Jurgen Klopp Arbitro: David Fernandez Borbalan (Spagna) 

DIRETTA AUGSBURG-LIVERPOOL: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI). LA CHIAVE TATTICA - Augsburg-Liverpool inizia tra poco; uno sguardo allora alla possibile chiave tattica della partita di Europa League. Markus Weinzierl, tecnico tedesco dell'Augsburg, schiera la squadra con un 4-2-3-1 che quest'anno solo a tratti ha regalato le emozioni della passata stagione. L'impresa compiuta in Europa, con il secondo posto nella fase a gironi recuperato per il rotto della cuffia, sembrava aver ispirato l'Augsburg anche in campionato, ma dopo una rimonta partita quando la squadra occupava addirittura l'ultimo posto in Bundesliga, sono arrivate due sconfitte consecutive contro Ingolstadt e Bayern Monaco che hanno riportato in basso la squadra. 4-4-2 per il Liverpool di Jurgen Klopp che sembra però ancora lontano dall'aver trovato la quadratura del cerchio come ai bei tempi del Borussia Dortmund. I Reds come dimostrato anche nell'ultimo impegno a Birmingham hanno un notevolissimo potenziale offensivo, ma è la difesa che deve essere registrata, per evitare di subire rovesci che in Europa sarebbero difficili da gestire.

DIRETTA AUGSBURG-LIVERPOOL: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI) - Augsburg-Liverpool diretta dallo spagnolo David Fernandez Borbalan -  in programma alle ore 21.05 per l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League, sarà uno scontro tra due scuole classiche del calcio europeo, quella tedesca e quella inglese. Ma se l'Augsburg gioca da matricola in queste competizioni europee, il Liverpool resta una delle squadre più titolate a livello continentale. Dopo essere stati una delle grandi rivelazioni della Bundesliga della passata stagione, i tedeschi quest'anno si sono ritrovati in grande difficoltà, ed in campionato sono tuttora invischiati nel pieno della lotta per non retrocedere. La qualificazione alla fase ad eliminazione diretta di Europa League è arrivata a sorpresa, ottenendo all'ultima giornata della fase a gruppi una clamorosa vittoria in casa del Partizan Belgrado, a cui bastava una sconfitta con un gol di scarto per ottenere il passaggio del turno.

L'impresa in Serbia resta al momento la pagina più bella della stagione per un Augsburg che non è riuscito a ripetersi ai livelli della passata stagione. Così come ha faticato il Liverpool, reduce da una straordinaria goleada in casa dell'Aston Villa in Premier League, ma che è lontano al momento ben nove punti da quel quarto posto che garantirebbe la qualificazione ai preliminari della prossima Champions League.

L'arrivo di Jurgen Klopp in panchina non ha portato da subito i risultati sperati, con i Reds che sembrano ancora lontani dall'aver trovato la giusta continuità. Anche in Europa League la conquista del primo posto nella fase a gironi è stata sofferta, con un solo punto di vantaggio sui sorprendenti svizzeri del Sion.

Le probabili formazioni dell'incontro vedranno l'Augsburg schierare lo svizzero Hitz in porta, l'estone Klavan e il coreano Hong Jeong-Ho difensori centrali, con l'olandese Verhaegh e Max sulle corsie laterali di destra e di sinistra. Kohr e l'altro olandese Gouweleeuw saranno i vertici bassi di centrocampo, con Trochowski, il brasiliano Caiuby e l'altro coreano Koo Ja-Cheol che supporteranno l'azione del bomber paraguaiano, nonché idolo dei tifosi della WWK Arena, Bobadilla.

Il Liverpool giocherà con il belga Mignolet in porta, Clynte terzino destro e lo spagnolo Alberto Moreno terzino sinistro, mentre l'ivoriano Kolo Touré e il francese Sakho saranno i difensori centrali. Sulle corsie esterni di centrocampo ci saranno Milner e il brasiliano Coutinho rispettivamente a destra e a sinistra, mentre Jordan Henderson e il tedesco Emre Can presidieranno la zona centrale. Al fianco di Sturridge in attacco ci sarà l'altro brasiliano Firmino.

Le quote dei bookmaker parlano di un Liverpool comunque favorito in questo match d'andata, seppur con una quota che indica come il campo dell'Augsburg possa nascondere molte insidie per la squadra di Klopp. Successo inglese quotato 2.15 da William Hill, mentre GazzaBet propone a 3.55 il successo interno dei tedeschi e Snai offre ad una quota di 3.40 l'eventuale pareggio.

Augsburg-Liverpool, giovedì 18 febbraio 2016 alle ore 21.05, sarà una delle sfide dell'andata dei sedicesimi di finale di Europa League trasmesse in diretta tv e in esclusiva da Sky, sul canale 252 del boquet satellitare (Sky Calcio 2 HD). Per tutti gli abbonati alla pay tv sul satellite che non potranno essere presenti davanti alla tv giovedì sera, ci sarà la possibilità di seguire in diretta streaming video l'incontro, con la diretta garantita con un collegamento tramite personal computer, smartphone o anche tablet attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 (18 FEBBRAIO)



© Riproduzione Riservata.