BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Borussia Dortmund-Porto (risultato finale 2-0) info streaming video e tv: Vincono i tedeschi (Europa League 2016, oggi 18 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA BORUSSIA DORTMUND-PORTO (RISULTATO FINALE 2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI) - E' un grande successo quello del Borussia Dortmund che con la vittoria di stasera contro il Porto ipoteca il passaggio del turno. I gialloneri vanno subito in vantaggio nel primo tempo con Piszscek e poi raddoppiano nella ripresa con Marco Reus. Protagonista della partita è l'armeno Mkhitaryan che con due assist regala alla sua squadra una nottata da sogno. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 (18 FEBBRAIO)

DIRETTA BORUSSIA DORTMUND-PORTO (RISULTATO LIVE 2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI) - Quando la gara Borussia Dortmund-Porto è arrivata al minuto 80 il risultato è di 2-0. A siglare la rete del raddoppio è Marco Reus che sfrutta il secondo assist della partita di Mkhitaryan. Dall'altra parte entra Evandro al posto di Olivera, questi si fa subito ammonire dimostrando anche lui di essere nervoso come i suoi compagni. Il risultato della gara sembra ormai deciso così come la qualificazione che prende nettamente la strada della squadra tedesca di Dortmund. 

DIRETTA BORUSSIA DORTMUND-PORTO (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI) - Quando siamo arrivati al minuto numero 70 la gara Borussia Dortmund-Porto è ancora ferma sul risultato di 1-0. Entrambi gli allenatori hanno deciso di effettuare una sostituzione. Tra i tedeschi è entrato Leitner al posto di Sahin, mentre dall'altra parte abbiamo visto l'ingresso in campo di Andre per un deludente Brahimi. I lusitani hanno rimediato anche due cartellini gialli per Varela e Jose in una gara che rischia di incattivirsi nella sua ultima parte.

DIRETTA BORUSSIA DORTMUND-PORTO (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI) - Quando è appena iniziata la ripresa la gara Borussia Dortmund-Porto è sul risultato di 1-0. I due tecnici hanno deciso di non effettuare sostituzioni e di tornare in campo quindi con gli effettivi ventidue che hanno concluso la prima frazione di gioco. Al momento la gara è molto equilibrata con nessuna delle due squadre che è riuscita a trovare ancora un'occasione importante. Vedremo se la ripresa ci regalerà altri gol ed emozioni. 

DIRETTA BORUSSIA DORTMUND-PORTO (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI) - Siamo arrivati all'intervallo e la gara Borussia Dortmund-Porto è sul risultato di 1-0. Nei minuti finali della prima frazione di gioco è stato molto pericoloso Shinji Kagawa che ha calciato da posizione molto importante, colpendo male il pallone che è terminato abbondantemente fuori. I tedeschi hanno comunque giocato meglio dei portoghesi, facendo girare palla più velocemente e producendosi di fronte al portiere avversario in diverse occasioni.

DIRETTA BORUSSIA DORTMUND-PORTO (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI) - Quanto il cronometro segna il minuto 25 la gara Borussia Dortmund-Porto è sul risultato di 1-0. La gara è stata sbloccata da una rete di Piszsek al minuto 6. Dopo la rete dello svantaggio il Porto non è ancora riuscito a reagire, ma si è innervosito aumentando il numero dei falli e delle proteste. E' così che Aboubakar si arrabbia molto con il fischietto italiano Luca Banti dopo che questo gli aveva fischiato una netta deviazione. Poco dopo inve Layun commette un fallo duro con un'entrata che si poteva francamente evitare. La gara si è scaldata, veidamo se cambierà ancora il risultato.

DIRETTA BORUSSIA DORTMUND-PORTO (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI) - Al minuto numero 10 la gara Borussia Dortmund-Porto è già sul risultato di 1-0. La partita è stata sbloccata da una rete di Piszczek ervito dentro da Mkhitaryan. Il terzino dei gialloneri è stato bravissimo ad arrivare per primo su un rimbalzo in area di rigore andando a colpire di testa. Partenza molto forte dei gialloneri che vogliono sfruttare il fattore campo in questa gara dei sedicesimi di finale di Europa League. Poco prima della rete era andato vicino al gol con un tiro da fuori anche Sahin che aveva calciato forte a giro con poca precisione, la sfera in quel caso è terminata fuori. 

DIRETTA BORUSSIA DORTMUND-PORTO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI). FORMAZIONI UFFICIALI - Borussia Dortmund-Porto sta per cominciare al WestfalenStadion di Dortmund, diamo un'occhiata alle formazioni ufficiali del match a cominciare da quella dei padroni di casa. Dirige l'italiano Luca Banti di Livorno.

BORUSSIA DORTMUND (4-3-3): 38 Burki; 26 Piszczek, 25 Papastathopoulos, 15 Hummels, 29 Schmelzer; 18 Nuri Sahin, 33 Weigl, 23 Kagawa; 10 Mkhitaryan, 17 P.Aubameyang, 11 Reus In panchina: 39 Bonmann, 4 Subotic, 28 Ginter, 37 Durm, 14 Leitner, 22 Pulisic, 20 Ramos Allenatore: Thomas Tuchel

PORTO (4-3-3): 12 Casillas; 7 Varela, 21 Layun, 3 Martins Indi, 14 Josè Angel; 6 Ruben Neves, 16 Herrera, 13 Sergio Olivera; 8 Brahimi, 9 Aboubakar, 11 Marega In panchina: 1 Helton, 73 Verdasca, 15 Evandro, 20 André André, 48 Francisco Ramos, 17 Corona, 39 Suk Allenatore: José Peseiro Arbitro: Luca Banti (Italia) CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 (18 FEBBRAIO)

DIRETTA BORUSSIA DORTMUND-PORTO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI). LA CHIAVE TATTICA - Borussia Dortmund-Porto è senza ombra di dubbio la partita più interessante nei sedicesimi di Europa League. Le due formazioni scenderanno in campo schierando moduli speculari. 4-3-3 sia per Tuchel al Borussia Dortmund, sia per Peseiro al Porto. Il Borussia Dortmund è tornato a giocare un calcio dinamico ed imprevedibile come ai tempi migliori dell'era-Klopp, e con gli obiettivi in Bundesliga già ben definiti, il palcoscenico europeo potrebbe diventare uno dei fronti principali della stagione giallonera, dopo una fase a gironi di Europa League vissuta un po' sottotono. Difficilmente il titolo di Germania sfuggirà infatti al Bayern Monaco di Guardiola, ed il Dortmund si è ritrovato a sua volta a fare il vuoto rispetto alle terze in classifica, con la coppia formata da Bayer Leverkusen ed Hertha Berlino preceduta al momento di tredici punti dai gialloneri. Più appassionante la situazione del Porto, che oltre a contare su un tridente d'attacco che si è dimostrato competitivo anche in Champions League, con il colpaccio in casa del Benfica di venerdì scorso ha di fatto riaperto il campionato in Portogallo. La squadra di Peseiro al momento si trova a tre punti dallo stesso Benfica e a sei lunghezze dalla capolista Sporting Lisbona, ma l'impressione è che col piglio visto all'Estadio Da Luz, il Porto possa puntare a fare grandi cose sia in campionato sia in Europa League, dove il cliente dei sedicesimi è comunque uno dei più difficili da affrontare sulla piazza. 

DIRETTA BORUSSIA DORTMUND-PORTO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI) - Borussia Dortmund-Porto sarà diretta dal nostro Luca Banti, è in programma alle 19 di questa sera al Signal Iduna Park ed è valida per l'andata dei sedicesimi di Europa League 2015-2016 ed è un faccia a faccia tra due blasonate grandi del calcio europeo, abituate spesso a scontrarsi sul palcoscenico della Champions.

Saranno però i sedicesimi di Europa League a veder confrontarsi la formazione tedesca allenata da Tuchel, che nella fase a gironi si è piazzata alle spalle dei russi del Krasnodar, e i portoghesi che hanno dovuto abbandonare la scena della massima competizione europea, eliminati dal Chelsea e dalla Dinamo Kiev. Il Borussia Dortmund in Bundesliga ha già ipotecato il secondo posto in classifica, anche se gli otto punti che separano i gialloneri dalla vetta occupata dal Bayern Monaco saranno difficilmente recuperabili. 

Il Porto al momento si trova al terzo posto nel massimo campionato lusitano, ma è reduce da un'esaltante vittoria in trasferta sul campo degli eterni rivali del Benfica, che ha cambiato le carte in tavola nella corsa al titolo nazionale che vede comunque al momento in pole position lo Sporting Lisbona.

Ecco le probabili formazioni che nel tardo pomeriggio di giovedì si scontreranno sul campo del Signal Iduna Park di Dortmund. I padroni di casa del Borussia schiereranno il portiere svizzero Burki tra i pali, il polacco Piszczek come esterno destro di difesa e Schmelzer sulla corsia opposta, mentre i centrali di difesa saranno il serbo Subotic e Hummels. Il giapponese Kagawa, Ginter e Gundogan formeranno il terzetto di centrocampo, mentre l'armeno Mkhitaryan, Reus e Castro saranno schierati nel tridente avanzato.

Risponderà il Porto con il numero uno della Nazionale spagnola Casillas alle spalle di una linea difensiva a quattro composta dall'uruguaiano Maxi Pereira a destra, il nigeriano Awaziem e l'olandese Martins Indi al centro e il messicano Layun in difesa. Ci saranno un messicano anche nel terzetto di centrocampo, con Herrera al fianco di Danilo Pereira e di Andre. Con l'agerino Brahimi e con il centravanti del Camerun Aboubakar ci sarà il maliano Marega a completare il tridente offensivo.

Nonostante il secondo posto nella fase a gironi, il Borussia Dortmund viene considerato di gran lunga una delle favorite per la conquista di questa edizione di Europa League. I bookmaker, nonostante la forza del Porto non sia da sottovalutare, vedono la vittoria tedesca nettamente come risultato più probabile nel match d'andata dei sedicesimi di finale. Eurobet quota 1.45 l'affermazione della formazione allenata da Tuchel, mentre la stessa agenzia di scommesse quota 4.40 l'eventuale pareggio. La vittoria in trasferta lusitana al Signal Iduna Park viene invece offerta ad una quota di 8.50 da Snai.

Borussia Dortmund-Porto, giovedì 18 febbraio 2016 alle ore 19.00, si potrà seguire in diretta tv e in esclusiva televisiva per tutti gli appassionati sul canale 254 del boquet satellitare sul canale Sky Calcio 4 HD. Per tutti gli abbonati Sky ci sarà anche la possibilità del collegamento per la diretta streaming video, per seguire la partita tramite personal computer oppure con dispositivi mobili come tablet oppure smartphone sul sito skygo.sky.it attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 (18 FEBBRAIO)



© Riproduzione Riservata.