BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Fiorentina-Tottenham (risultato finale 1-1) info streaming video e tv: rammarico viola! (Europa League 2016, oggi 18 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA FIORENTINA-TOTTENHAM (RISULTATO FINALE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI): RAMMARICO VIOLA! - Fiorentina-Tottenham termina con il risultato di 1-1. Nel primo tempo gli ospiti si portano in vantaggio con un calcio di rigore trasformato da Chadli. Nella ripresa i viola acciuffano il pareggio con un gran gol di Bernardeschi poi sfiorano più volte il sorpasso. Nel finale, a pochi minuti dal 90' Gonzalo Rodriguez non trova la porta per un soffio: perfetto ma sfortunato il colpo di testa del capitano sugli sviluppi di un corner. Qualificazione ancora in bilico. 

DIRETTA FIORENTINA-TOTTENHAM (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI): GOL DI BERNARDESCHI! - Quando siamo all'80' di gioco il risultato di Fiorentina-Tottenham è di 1-1. Dopo un brivido corso lungo la schiena per una grande occasione avuta dal Tottenham con Chadli, i viola trovano il meritato pareggio con Federico Bernardeschi. L'esterno viola riceve palla dai 20 metri e lascia partire un sinistro deviato da Mason; Vorm è battuto. Dopo il gol la Fiorentina prende in mano le redini del match: in questa fase è il Tottenham a soffrire con gli inglesi che rischiano tantissimo al 74' su un tiro del neo entrato Vecino respinto in due tempi da Vorm. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI FIORENTINA-TOTTENHAM LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 (18 FEBBRAIO)  

DIRETTA FIORENTINA-TOTTENHAM (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI): INIZIA LA RIPRESA! - Quando siamo al 55' di gioco il risultato di Fiorentina-Tottenham è sempre di 1-0 in favore degli ospiti. Nella ripresa Pochettino effettua il primo cambio: fuori Carrol, dentro Démbelé. Al 46' il Tottenham trova la via per il secondo gol ma, sull'assist dal piazzato di Eriksen, Son è in netta posizione irregolare: l'arbitro annulla giustamente. Poco dopo la Fiorentina si fa notare con una bella discesa di Bernardeschi. L'esterno viola pesca bene in area Zarate ma il tentativo dell'argentino viene deviato in corner da Wimmer. Al 54' grande chance per il Tottenham che sfiora il raddoppio con Chadli: imbucata perfetta del neo entrato Démbéle per il numero 22 che mette a sedere Gonzalo. L'autore del gol trova però sulla sua strada la pronta risposta di Tatarusanu a deviare in corner. 

DIRETTA FIORENTINA-TOTTENHAM (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI):  GOL DI CHADLI! - Il primo tempo di Fiorentina-Tottenham termina con il risultato di 1-0 in favore degli ospiti. Gli inglesi si sono portati in vantaggio al minuto 37 sugli sviluppi di un calcio di rigore: perforazione dalla sinistra di Davies e sciocco intervento di Tomovic a colpire il piede d'appoggio dell'avversario. Dagli undici metri Chadli fa secco Tatarusanu. Prima dell'intervallo la Fiorentina potrebbe pareggiare ma Zarate fallisce il match ball calciando alto da posizione pioù che favorevole. Il primo tempo termina con il Tottenham in vantaggio per una rete a zero. 

DIRETTA FIORENTINA-TOTTENHAM (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI): OCCASIONE PER ZARATE! - Quando siamo al 32' di gioco il risultato di Fiorentina-Tottenham è sempre di 0-0. La prima vera occasione del match arriva al minuto 25 e porta la firma di Eriksen. Il danese riceve palla sulla trequarti, si gira e lascia partire un destro deviato in angolo da Tatarusanu. La risposta della Fiorentina arriva al 31': traversone di Ilicic, buco della difesa inglese. Il pallone arriva a Bernardeschi in area piccola che fallisce il facile tap-in vincente; sul proseguo dell'azione Zarate spedisce sul fondo da buonissima posizione. Gara che cresce d'intensità. 

DIRETTA FIORENTINA-TOTTENHAM (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI): GARA MOLTO TATTICA! - Quando siamo al 10' di gioco il risultato di Fiorentina-Tottenham è sempre di 0-0. Ancora nessuna palla gol per le due squadre che, in questo inizio di match, stanno attraversando la classica fase di studio. La Fiorentina, non pontendo contare su una prima punta di ruolo, ha in Zarate un terminale offensivo rapido e agile: ecco perché i viola dovranno sfruttare palla a terra le abilità dell'argentino. Dall'altra parte il Tottenham si affida alla classe del giovanissimo Alli, già autore di una buona giocata su Tomovic. Partita molto tattica e ancora inchiodata sullo 0-0. 

DIRETTA FIORENTINA-TOTTENHAM (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! - Di seguito le formazioni ufficiali di Fiorentina-Tottenham, con le scelte dei due allenatori per i rispettivi undici titolari. Spazio a Blaszczykowski e a Zarate che non sarà disponibile in campionato, causa squalifica, panchina per Kalinic. FIORENTINA (4-2-3-1): 12 Tatarusanu; 4 Tomovic, 2 Gonzalo Rodriguez, 13 Astori, 28 Marcos Alonso; 6 Tino Costa, 20 Borja Valero; 16 Blaszczykowski, 72 Ilicic, 10 Bernardeschi; 7 Zarate In panchina: 33 Sepe, 23 Pasqual, 5 Badelj, 8 Vecino, 14 Mati Fernandez, 9 Kalinic, 30 Babacar Allenatore: Paulo Sousa TOTTENHAM (4-2-3-1): 13 Vorm; 16 Trippier, 4 Alderweireld, 27 Wimmer, 33 Davies; 8 Mason, 23 Eriksen; 22 Chadli, 20 Alli, 28 Carrol; 7 Son Hueng-Min In panchina: 31 McGee, 2 Walker, 3 Rose, 15 Dier, 19 Dembelé, 25 Onomah, 10 Kane Allenatore: Maurizio Pochettino Arbitro: Felix Zwayer (Germania) 

DIRETTA FIORENTINA-TOTTENHAM: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI). LE STATISTICHE - Si avvicina Fiorentina-Tottenham, una delle partite più interessanti nel programma dei sedicesimi di Europa League; diamo uno sguardo alle statistiche delle due squadre che si incrociano questa sera all’Artemio Franchi. Parlando di giocatori singol,i, spiccano in casa Tottenham Eric Lamela e Son Heung-Min: il primo ha segnato 5 gol (hanno fatto meglio solo Bobadilla e Aduriz), il secondo invece comanda - insieme a Nolan Roux del St. Etienne - la classifica degli assist con 4. Per quanto riguarda invece le statistiche di squadra, Fiorentina e Tottenham si equivalgono per tiri totali: viola a quota 81, Spurs a 82. Tuttavia, il Tottenham si è dimostrato più preciso mandando 35 conclusioni nello specchio (contro le 27 della Fiorentina) e colpendo 4 legni (contro 3).

Sono 36 gli angoli battuti dal Tottenham, la Fiorentina invece ne ha 31; la Fiorentina è invece la squadra che in assoluto ha avuto più espulsi (3) ma è anche quella che subisce più falli (104).

DIRETTA FIORENTINA-TOTTENHAM: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI). I PRECEDENTI - Fiorentina-Tottenham, lo avevamo già detto, è una partita che si era giocata anche un anno fa, esattamente ai sedicesimi di finale di Europa League: ad avere la meglio era stata la Fiorentina. L’andata si era giocata a White Hart Lane: dopo il gol di Roberto Soldado, al 6’ minuto gioco, la Viola aveva avuto una grande reazione e ancora nel primo tempo José Basanta aveva trovato la rete del pareggio che aveva reso più abbordabile il ritorno. Al Franchi, una settimana più tardi, era stato un trionfo: 2-0 firmato dai gol di Mario Gomez e l’ex Mohamed Salah, e meritatissimo passaggio del turno. Resta questo l’unico incrocio tra le due squadre che un anno più tardi si ritrovano faccia a faccia all’Artemio Franchi. 

DIRETTA FIORENTINA-TOTTENHAM: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI) - Analizziamo insieme la chiave tattica di Fiorentina-Tottenham, match valido per i sedicesimi di finale di Europa League. Mister Sousa schiererà sicuramente in campo un 3-4-3, un modulo prevalentemente rivolto all'attacco sintomo che il tecnico della Fiorentina non ha paura del club inglese. In attacco i soliti Kalinic, Ilicic e Borja Valero a supporto mentre in difesa non potranno mancare Tomovic, Rodriguez ed Astori che dovranno contenere le incursioni degli attaccanti del Tottenham.

Il tecnico degli inglesi, invece, si affiderà al solito 4-2-3-1 con Lamela, Alli, Eriksen e Kane che dopo aver battuto il Manchester City in campionato si sentono ancora più in forma. A centrocampo agiranno Dier e Dembelè. 

DIRETTA FIORENTINA-TOTTENHAM: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI) - Fiorentina-Tottenhamdiretta dall'arbitro tedesco Felix Zwayer, questa sera alle ore 19.00 vale per l'andata dei sedicesimi di Europa League 2015-2016 e rappresenta un faccia a faccia tra due squadre che stanno andando oltre i rispettivi obiettivi in campionato. La Fiorentina dopo un periodo di flessione si è assestata al terzo posto, grazie alla rocambolesca vittoria contro l'Inter di domenica sera.

I viola di Paulo Sousa sono stati a lungo in lotta per il titolo d'inverno in Serie A, ma al cammino in campionato ha fatto da contraltare nella prima parte della stagione qualche tentennamento in Europa League. La qualificazione ai sedicesimi di finale è arrivata grazie al secondo posto dietro al Basilea nel girone, e c'è da dire che il sorteggio non è stato molto benevola per i viola. 

Di fronte infatti ci saranno gli inglesi del Tottenham che oltre ad aver vinto un girone molto complicato, precedendo l'Anderlecht ed eliminando i francesi del Monaco, stanno vivendo un vero sogno in Premier League, lottando per un titolo che manca da ormai cinquant'anni dalle parti di Londra Nord. Sarà dunque una delle sfide di maggiore spessore tecnico alla ripresa dell'Europa League. 

Nelle ultime tre partite di Serie A la Fiorentina ha battuto il Carpi e l'Inter in casa, sempre realizzando la rete decisiva nelle battute finali del match. Addirittura in pieno recupero è arrivata la rete di Mauro Zarate che ha permesso ai viola di domare gli emiliani nel turno infrasettimanale, mentre come detto dopo essersi trovata in svantaggio, la formazione toscana ha trovato con Babacar l'acuto che gli ha permesso di fare bottino pieno contro l'Inter.

Nel mezzo, il pareggio in casa del Bologna: Juventus e Napoli sono ormai lontane in vetta, ma per la Fiorentina c'è ora un prezioso terzo posto da difendere. Il Tottenham è invece reduce da una striscia di sette vittorie consecutive tra Premier League e Coppa d'Inghilterra. Nelle ultime tre sfide i londinesi hanno battuto il Norwich in trasferta, il Watford in casa e infine hanno piazzato il gran colpo in casa del Manchester City, avvicinandosi assieme ai rivali di sempre dell'Arsenal alla vetta occupata dal sorprendente Leicester di Claudio Ranieri e proponendosi per la conquista di un titolo Nazionale su cui nessuno avrebbe sperato alla vigilia.

Quella tra Fiorentina e Tottenham è una sfida che si ripete, con i viola che si sono già trovati davanti la squadra allenata dall'argentino Pochettino dei sedicesimi di finale di Europa League nella passata stagione. E' stata la Fiorentina ad avere la meglio, battendo con i gol di Mario Gomez e Salah gli inglesi dopo l'uno a uno nel match di andata disputato a White Hart Lane.

In tempi recenti, le due squadre si sono poi ritrovate di fronte nel corso di un'amichevole estiva il 7 agosto del 2010, col Tottenham che riuscì ad avere la meglio con un rocambolesco tre a due. Per Paulo Sousa potrebbe esserci un turn over ragionato anche in vista dei pressanti impegni di campionato che attendono i viola. La Fiorentina potrebbe far giocare titolare l'argentino Zarate che sarà costretto a saltare i prossimi tre impegni di campionato per squalifica, dopo la rissa che lo ha visto coinvolto nel finale di partita contro l'Inter.

Le quote delle principali agenzie di scommesse indicano la Fiorentina favorita in questo match interno contro il Tottenham, per il quale comunque i bookmaker prevedono un sostanziale equilibrio, come chiaramente indicato dalle quote. Il successo interno dei viola viene quotato 2.40 da William Hill, mentre Eurobet propone a 3.30 il pareggio e Sisal Matchpoint a 3.15 il colpaccio allo stadio Franchi degli inglesi.

Sarà sicuramente una delle sfide più appassionanti del programma delle gare di andata dei sedicesimi di finale di Europa League: Fiorentina-Tottenham, giovedì 18 febbraio 2016 alle ore 19.00, potrà essere seguita in diretta televisiva grazie all'esclusiva di Sky sull'Europa League.

La sfida sarà trasmessa integralmente sul canale 252 del boquet satellitare (Sky Calcio 1 HD), ma tutti gli abbonati che vorranno seguirla senza essere collegati da casa, potranno accedere al match offerto in diretta streaming video sul sito skygo.sky.it tramite internet con un personal computer o con dispositivi mobili come tablet o smartphone, senza dimenticare l'appuntamento sul canale 206 con 'Diretta Gol Europa League' e le azioni salienti di tutte le partite, compresa Fiorentina-Tottenham. Non solo: Fiorentina-Tottenham sarà anche trasmessa in chiaro per tutti su MTV8, il canale che trovate al numero 8 del vostro telecomando o sul pacchetto satellitare, al numero 121. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI FIORENTINA-TOTTENHAM LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 (18 FEBBRAIO)



  PAG. SUCC. >