BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Galatasaray-Lazio(risultato finale 1-1) info streaming video e tv:Buon pareggio per la Lazio(Europa League 2016, oggi 18 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Stefano Pioli (Infophoto)  Stefano Pioli (Infophoto)

DIRETTA GALATASARAY-LAZIO (RISULTATO FINALE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDì 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI):UN BUON PAREGGIO PER LA LAZIO Si è conclusa da pochi minuti la sfida tra Galatasaray e Lazio valida per i sedicesimi di finale di Europa League sul risultato di 1 a 1. Sono state le due reti segnate da Sabri e Milinkovic-Savic nel corso del primo tempo a definire questo pareggio. Dopo una prima frazione di gioco abbastanza vivace e ricca di occasioni, nel corso della ripresa il ritmo si è notevolmente abbassato soprattutto per demerito della Lazio che non è più riuscita a giocare agli ottimi livelli mostrati nei primi quaranticinque minuti soprattutto per il calo fisico che ha molto probabilmente condizionato i ragazzi di Pioli che hanno comunque sfiorato il gol nel finale di gara con l'ottimo Milinkovic-Savic che ha sfiorato la doppietta prima con un colpo di testa terminato fuori di pochissimo e con una conclusione da dentro l'area di rigore bloccato dall'ex Muslera. Ultimo brivido all'89' il neo-entrato Bulut ha sfiorato la rete con un bel colpo di testa su cross di Denayer che è terminato di pochissimo sopra la traversa.CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI GALATASARAY-LAZIO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI GIOVEDì 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI) - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016

DIRETTA GALATASARAY-LAZIO (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDì 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI):MILINKOVIC-SAVIC SFIORA IL VANTAGGIO Alla Turk Telekom Arena di Instabul siamo ormai giunti all'80' minuto di gioco nella sfida tra Galatasaray e Lazio ed il risultato è ancora fermo sull'1 a 1 col quale si era chiuso il primo tempo. Al 58' prima sostituzione dell'incontro deciso da Stefano Pioli che ha mandato in campo Antonio Candreva al posto di un arrabbiato Felipe Anderson che non ha assolutamente gradito il cambio. Al 68' prima occasione del secondo tempo costruita da Matri che è stato bravo e fortunato a saltare Gunter ma non è riuscito a servire Milinkovic-Savic all'interno dell'area di rigore. Dopo quest'azione il centravanti biancoceleste ha lasciato il posto a Miroslav Klose. Anche i padroni di casa hanno effettuato un cambio al 71' mandando in campo Olcan Adin al posto di Carole senza quindi cambiare l'assetto della squadra. Al 74' sono i padroni di casa a costruire un'occasione da rete con Donk che ha tentato il tiro da fuori area, costringendo Marchetti ad una difficile parata in due tempi. Al 77' ancora Milinkovic-Savic ha sfiorato il gol con un gran colpo di testa sul cross di Lulic che è terminato fuori di pochissimo. Un minuto dopo, al 78' Denizli ha deciso di mandare in campo l'unica punta a disposizione, Bulut al posto dell'esausto Sabri..

DIRETTA GALATASARAY-LAZIO (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDì 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI): INIZIATA LA RIPRESA SENZA SOSTITUZIONIE' ricominciata da circa dieci minuti di gioco il secondo tempo della sfida tra Galatasaray e Lazio, valida per i sedicesimi di finale di Europa League ed il risultato è di 1 a 1 per i gol realizzati da Sabri e Milinkovic-Savic nel corso della prima frazione di gioco. La ripresa si è aperta senza sostituzioni in nessuna delle due formazioni che vedono quindi in campo i ventidue che avevano iniziato l'incontro. I padroni di casa, dopo aver subito il ritorno dei biancocelesti nei primi quarantacinque minuti, sembravano aver iniziato meglio, cercando di alzare il baricentro e pressare in una zona più avanzata, ed infatti il ritmo in campo è molto più compassato rispetto a quello frenetico imposto dagli uomini di Pioli nel corso della prima frazione di gioco.

DIRETTA GALATASARAY-LAZIO (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDì 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI): LA LAZIO SFIORA IL VANTAGGIO- Si è concluso da pochi minuti il primo tempo della sfida tra Galatasaray e Lazio, valevole per i sedicesimi di finale di Europa League sul risultato di 1 a 1. Dopo le reti di Sabri e Milinkovic-Savic, sono stati gli ospiti a sfiorare il vantaggio prima con Mauricio al 33' con un colpo di testa su punizione del solito Biglia che è stato ottimamente bloccato dall'ex Muslera. Poi al 34' Felipe Anderson ha sfiorato il gol con una bella azione personale che il brasiliano ha concluso con un tiro deviato in calcio d'angolo, sugli cui sviluppi Parolo ha avuto l'occasione di tirare dal limite dell'area trovando però l'attento Muslera a bloccare sicuro. I padroni di casa ora faticano anche perchè il pubblico ha sensibilmente attenuato il tifo col quale aveva sospinto i propri beniamini in avvio di gara

DIRETTA GALATASARAY-LAZIO (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDì 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI): MILINKOVIC-SAVIC RISPONDE A SABRI-Siamo giunti al 30' della sfida tra Galatasaray e Lazio valdia per i sedicesimi di finale di Europa League ed il risultato è di 1 a 1. Al 12' sono stati i padroni di casa a sbloccare con Sabri che ha appoggiato in rete a porta vuota dopo esser stato servito da Donk, partito sul filo del fuorigioco ed imbeccato alla perfezione da un lancio di Inan, l'olandese è stato molto intelligente a servire il suo compagno che non ha potuto fallire la ghiotta occasione. Dopo aver subito la rete, gli uomini di Pioli hanno subito reagito sfiorando il pareggio già al 19' con Matri che, lanciato dopo un'ottima ripartenza di Lulic, si è fatto fermare da un ottimo intervento in scivolata di Denayer, che lo ha fermato sul più bello. Il pareggio però non si è fatto molto attendere visto che al 21' Milinkovic-Savic ha messo dentro di testa la punizione calciata magistralmente dalla sinistra da capitan Biglia. Ora la gara è abbastanza equilibrata, i turchi hanno subito anche psicologicamente il pareggio visto che dopo il gol di Milinkovic-Savic non sono più riusciti a creare pericoli in avanti ed hanno spesso lasciato il possesso del pallone ai laziali.

DIRETTA GALATASARAY-LAZIO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDì 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI): STUPENDA ATMOSFERA ALLA TURK TELEKOM ARENAAllo stadio Turk Telekom Arena di Instabul il Galatasaray sta affrontando la Lazio nella sfida valida per i sedicesimi di finale di Europa League e, quando la partita è iniziata da dieci minuti il risultato è ancora fermo sullo 0 a 0 di partenza. Atmosfera veramente quella calorosa quella che i tifosi di casa stanno regalando alle due squadre ed in particolari ai turchi che possono, come al solito contare sulla spinta dei propri sostenitori che stanno cercando di condizionare la Lazio che invece è scesa in campo col piglio giusto visto che, in questi primi minuti di gioco sta riuscendo a mantenere il pallino del gioco e a costringere il Galatasaray a rimanere nella propria metà campo. Il tecnico Denizli ha optato per un modulo anomalo, molto più difensivo anche negli uomini visto che ha schierato due difensori centrali a metà campo e Podolski come punta centrale, ruolo inedito per lui dopo la partenza Ylmaz verso la Cina.

DIRETTA GALATASARAY-LAZIO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDì 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! - Tutto è pronto per il fischio d'inizio di Galatasaray-Lazio, partita d'andata dei sedicesimi di finale della Europa League 2015-2016. Queste dunque saranno le formazioni ufficiali delle due squadre che si affronteranno alle ore 21.05 a Istanbul: le scelte degli allenatori Mustafa Denizli e Stefano Pioli. Nella squadra turca spicca l'ex Muslera ma anche altre due vecchie conoscenze del nostro calcio, Sneijder e Podolski, fra i biancocelesti sarà Matri la punta centrale. GALATASARAY (4-3-1-2): Muslera; Chedjou, Hakan Balta, Carole, Koray Günter; Sabri Sarioglu, Denayer, Selçuk Inan, Sneijder, Donk, Podolski. Allenatore: Denizli. LAZIO (4-3-3): Marchetti; Hoedt, Mauricio, Radu, Konko; Lulic, Parolo, Biglia; Felipe Anderson, Milinkovic, Matri. Allenatore: Pioli

DIRETTA GALATASARAY-LAZIO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI). LE STATISTICHE - Alla scoperta di Galatasaray-Lazio attraverso le statistiche che le due squadre hanno messo insieme nella prima fase. Come sappiamo il Galatasaray ha giocato in Champions League fino a dicembre; dobbiamo perciò riferirci ai dati di quella competizione, in cui la formazione turca ha tirato in porta in 89 occasioni centrando lo specchio 29 volte, e con due conclusioni sui legni. A livello disciplinare, il Galatasaray ha subito 13 ammonizioni e nessuna espulsione; ha commesso 71 falli commettendone 68, e risultando dunque tra le squadre più disciplinate nel primo turno. Il cannoniere della Lazio è risultato essere Filip Djordjevic, quasi una sentenza con 3 gol in altrettante partite e 176 minuti giocati; per i biancocelesti 13 gol realizzati nelle sei partite giocate, le conclusioni totali sono state poche (62) con però quasi la metà (29) terminate nello specchio della porta e due legni colpiti. A livello disciplinare la Lazio ha subito 15 ammonizioni e due espulsioni.

DIRETTA GALATASARAY-LAZIO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI GIOVEDì 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI). LA CHIAVE TATTICA –  Analizziamo insieme la possibile chiave tattica di Galatasaray-Lazio, match valido per i sedicesimi di finale di Europa League che inizia tra poco al temibile Ali Sami Yen. Il tecnico del club turco, Denizli, schiererà un 4-2-3-1 con una difesa compatta per evitare le eventuali palle gol della squadra biancoceleste. In attacco ci saranno Podolski, Snejder, Oztyekin alle spalle dell'unica punta Bulut. Il Galatasaray dovrà fare a meno di Humus, sperando di poter recuperare Altintop. Mister Stefano Pioli, invece, si affiderà ad un ormai collaudato 4-3-3, sintomo che non ha paura del club turco proponendo le tre punte in avanti: Mauri, Candreva, Djordjevic scenderanno in campo dal 1', a centrocampo pronti Parolo, Biglia e Lulic.

 

DIRETTA GALATASARAY-LAZIO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI GIOVEDì 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI) – Galatasaray-Lazio, diretta dall'arbitro inglese Michael Oliver, si gioca stasera, giovedì 18 febbraio 2016 alle ore 21.05 per l'andata dei sedicesimi di Europa League 2015-2016. La partita sarà un crocevia importantissimo nella stagione di entrambe le formazioni. Sia i turchi sia i biancocelesti infatti si ritrovano pesantemente attardati nella rincorsa ai rispettivi obiettivi di campionato, e potrebbero trovare ormai nell'Europa League il traguardo principale, anche per provare a placare i malumori delle rispettive tifoserie.

Partito come campione di Turchia in carica e inserito nella fase a gironi di Champions League, il Galatasaray si è ritrovato attardato di molti punti dalla vetta ed ora sta rischiando in chiave terzo posto, dopo la sconfitta sul campo del Mersin. Nonostante il cambio di allenatore con il passaggio da Hamzaoglu a Denizli, la formazione di Istanbul non è riuscita a trovare il passo giusto per reggere il ritmo delle battistrada Besiktas e Fenerbahce. Ha resistito invece sulla panchina biancoceleste Pioli, nonostante sia stato costretto ad affrontare un periodo molto difficile. Il tecnico biancoceleste negli ultimi due mesi ha perso solamente contro le dominatrici del campionato italiano Juventus e Napoli, e si presenta comunque da primo in classifica ai sedicesimi di Europa League, dopo aver prevalso nella fase a gironi su Saint Etienne, Dnipro (finalista della competizione nella passata stagione) e Rosenborg. L'ultima vittoria in campionato contro il Verona, con cinque gol realizzati, ha visto sbloccarsi l'attacco laziale che era rimasto a secco nelle ultime tre sfide in Serie A. 

Nonostante la personalità di alcuni campioni navigati come Podolski e Snejider in squadra, la formazione di Istanbul quest'anno ha subito alcune sorprendenti battute d'arresto contro formazioni di provincia che hanno impedito di coltivare il sogno del secondo titolo di fila. Per quanto riguarda invece la Lazio, sembra al momento lontana anche la prospettiva della qualificazione in Europa League in campionato: per i biancocelesti sarà fondamentale recuperare gli infortunati, con le tante assenze che hanno letteralmente funestato la stagione della Lazio, per risucire a lasciare il segno in Europa, che al momento sembra l'unico scenario in grado di regalare forti emozioni ai tifosi, visto l'anonimato nel quale è scivolata la squadra in campionato quest'anno.

Nonostante il caldissimo fattore campo sul quale le formazioni turche possono sempre contare, il non brillantissimo momento attraversato dalla formazione di Denizli induce i bookmaker a considerare la Lazio favorita anche nel match d'andata. Vittoria biancoceleste quotata 2.35 da Eurobet, che propone invece a 3.15 il successo dei padroni di casa. Pareggio quotato 3.40 da Snai.

La diretta tv di Galatasaray-Lazio è affidata ai canali della pay tv satellitare, in particolare la partita sarà visibile sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, rispettivamente numero 201 e 251. Tutti gli abbonati avranno anche la possibilità di seguire la partita in diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l’applicazione Sky Go, che consente di visualizzare le immagini su supporti digitali come PC, tablet e smartphone. Ricordiamo poi che sul sito ufficiale della UEFA (www.uefa.com) all’apposita sezione dedicata all’Europa League troverete tutti gli aggiornamenti e le informazioni utili su questa partita e quelle che si giocano in contemporanea; i corrispettivi account ufficiali sui social network sono agli indirizzi facebook.com/uefaeuropaleague e, su Twitter, @EuropaLeague, senza dimenticare i contatti ufficiali delle due squadre. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI GALATASARAY-LAZIO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI GIOVEDì 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI) - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016



  PAG. SUCC. >