BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Marsiglia-Athletic Bilbao (risultato finale 0-1) info streaming video e tv. Colpaccio iberico (Europa League 2016, oggi 18 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA OLYMPIQUE MARSIGLIA-ATHLETIC BILBAO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI). COLPACCIO IBERICO - Un vero e proprio colpaccio iberico quello dell'Athletic Bilbao che vince uno a zero sul campo del Marsiglia grazie alla bordata di Aduriz che dimostra di essere un bomber davvero implacabile e riesce a battere il portiere Mandanda. L'andata finisce dunque a favore degli spagnoli che però al ritorno dovranno contenere la furia dei francesi che vorranno certamente ribaltare il risultato del Velodrome che non è piaciuto certamente al tecnico Michel.

DIRETTA OLYMPIQUE MARSIGLIA-ATHLETIC BILBAO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI). CAPOLAVORO DI ADURIZ - Il secondo tempo inizia con una grande emozione. Al 53esimo minuto il bomber intramontabile dell'Athletic Bilbao Aduriz tira da 27 metri un bolide che batte il portiere del Marsiglia Mandanda che non ha potuto sventare il tiro da parte del giocatore basco. Athletic in vantaggio fuori casa e questo sicuramente è importante perché in caso di parità vale doppio. Il Marsiglia però dovrà cercare di trovare almeno il pareggio per giocarsi tutto nella partita in Spagna.

DIRETTA OLYMPIQUE MARSIGLIA-ATHLETIC BILBAO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI). FINE PRIMO TEMPO - Non è fino a questo momento una bella partita quella tra Marsiglia e Athletic Bilbao, il punteggio dice zero a zero ma anche le emozioni sono rare. Meglio i francesi dal punto di vista del possesso palla, ci sono solo pochi tiri in porta ed una sola parata da parte del portiere Athletic Bilbao. Il Marsiglia di Michel nella ripresa cercherà di fare meglio rispetto agli avversari ma è normale aspettarsi qualcosa di importante anche dagli spagnoli che vorrebbero fare il colpaccio.

DIRETTA OLYMPIQUE MARSIGLIA-ATHLETIC BILBAO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI). ZERO EMOZIONI - Assolutamente zero emozioni in questi primi 25' minuti di gioco tra Marsiglia e Athletic Bilbao con i padroni di casa che stanno spingendo sull'acceleratore per trovare il gol del vantaggio mentre gli spagnoli stanno cercando in ogni modo di contenere e ripartire per trovare il guizzo giusto ma non sarà ovviamente facile battere la difesa dei francesi allenati da Michel. Partita che ha un andamento previsto alla vigilia, il match tra Marsiglia e Athletic è forse tra le più avvincenti visto il blasone di entrambe le squadre.

DIRETTA OLYMPIQUE MARSIGLIA-ATHLETIC BILBAO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI). FORMAZIONI UFFICIALI - Tutto pronto al Velodrome per la bella partita tra i padroni di casa e l'Athletic Bilbao valida per l'andata dei sedicesimi di finale. Una belle sfide più intriganti di questo turno di Europa League che sicuramente regalerà tante emozioni a tutti coloro che guarderanno il match. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali, gli undici scelti dai due allenatori.

Marsiglia: Mandanda, Javi Manquillo, Nkoulou, Rolando, L.Diarra, Alessandrini, N'Koudou, Isla, Barrada, Romao, S.Fletcher. All. Michel.

Athletic Bilbao: Herrerin, Laporte, San Hosé, Etxeita, Balenziaga, Eraso, Benat Extebarria, De Marcos, Williams, Aritz Aduriz, Merino. All. Valverde.

DIRETTA OLYMPIQUE MARSIGLIA-ATHLETIC BILBAO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI). LA CHIAVE TATTICA - Quale sarà la chiave tattica di Olympique Marsiglia-Athletic Bilbao? Con il suo 4-2-3-1 il tecnico spagnolo Michel ha riaggiustato la stagione del Marsiglia seguendo la politica dei piccoli passi. L'allenatore iberico è convinto che l'Europa League possa essere una ribalta importante per una squadra come il Marsiglia che, dopo la finale di Coppa UEFA del 2004, non è più riuscita ad ottenere risultati di grande rilevanza in campo internazionale. Al contrario dell'Athletic Bilbao che nel 2012 ha disputato la finalissima di Europa League e che negli ultimi anni in questa competizione ha sempre ottenuto risultati rilevanti.

Il tecnico Ernesto Valverde si affida a sua volta ad un 4-2-3-1 che non disdegna un calcio molto atletico da giocare in un campionato come la Liga dove invece i palleggiatori sono all'ordine del giorno. L'ultima sconfitta in casa del Real Madrid era preventivabile, dopo un avvio di campionato non brillantissimo la squadra è in piena corsa per l'Europa e in linea con i progetti societari. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 (18 FEBBRAIO)

DIRETTA OLYMPIQUE MARSIGLIA-ATHLETIC BILBAO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI) - Marsiglia-Athletic Bilbao sarà diretta dallo scozzese Craig Thomson e, in programma alle ore 21:05 al Vélodrome, è valida per l'andata dei sedicesimi di Europa League 2015-2016. Pur trattandosi di club dal grande blasone europeo, né i francesi né i baschi sono riusciti finora a lasciare un segno importante nei rispettivi campionati. L'inizio di stagione per il Marsiglia è stato addirittura drammatico, con l'addio-lampo a Marcelo Bielsa e la squadra che continuava ad inanellare risultati deludenti, senza riuscire a sollevarsi dall'ultimo posto in classifica. Sotto la guida paziente del nuovo tecnico spagnolo Michel, il Marsiglia ha recuperato la situazione sia in Europa, soffiando il secondo posto nella fase a gironi allo Slovan Liberec, sia in patria. La squadra è ancora all'undicesimo posto nella Ligue 1, ma la classifica è cortissima e la terza piazza che porterebbe ai preliminari di Champions League nella prossima stagione è distante solamente cinque lunghezze.

L'Athletic Bilbao è partito con ben altro entusiasmo, interrompendo un digiuno di trofei lungo trentadue anni conquistando la Supercoppa di Spagna contro il Barcellona, l'unico trofeo sfuggito ai catalani nell'anno solare 2015. I baschi hanno chiuso in vetta un girone di Europa League piuttosto agevole precedendo Augsburg, Partizan Belgrado e AZ Alkmaar, mentre nella Liga sono in piena corsa per confermarsi in Europa League anche nella prossima stagione, col quarto posto che vale la Champions invece ormai lontano.

Queste le probabili formazioni che si troveranno di fronte al Velodrome di Marsiglia. I padroni di casa schiereranno Mandanda tra i pali, l'ivoriano Dja Djedje sull'out difensivo di destra e lo spagnolo Manquillo sul lato opposto, con il camerunese N'Koulou e il portoghese Rolando a formare la coppia di difensori centrali. Col cileno Isla ci sarà Lassana Diarra come vertice basso di centrocampo, alle spalle di Alessandrini, Cabella e N'Koudou. Come unica punta sarà confermato il belga Batshuayi.

Come al solito l'Athletic Bilbao schiererà una squadra a fortissima matrice basca, con Iraizoz in porta, De Marcos E Balenziaga sulle corsie esterne difensive di destra e di sinistra, mentre il francese Laporte e Etxeita saranno i due centrali di difesa. A centrocampo Benat e Iturraspe copriranno le spalle a Sabi, a Javi Eraso e a Lekue, mentre Aritz Aduriz sarà confermato in posizione di centravanti.

Analizzando le quote delle principali agenzie di scommesse, va sottolineato come i bookmaker vedano in grandissimo equilibrio la sfida. La vittoria casalinga del Marsiglia viene proposta ad una quota di 2.62 da William Hill, mentre l'eventuale colpaccio basco al Velodrome viene offerto ad una quota di 2.81 da Sisal Matchpoint, mentre Eurobet propone a una quota di 3.20 l'eventuale pareggio. Entrambe in zona Europa League in campionato e capaci di convincere almeno a tratti in campo continentale, la sfida dei sedicesimi sarà una sorta di spareggio per capire quale delle due squadre potrà puntare ad un grande risultato in questa edizione di Europa League.

Olympique Marsiglia-Athletic Bilbao, giovedì 18 febbraio 2016 alle ore 21.05, sarà una delle esclusive televisive di Sky che trasmetterà il match in diretta tv sul canale 253 del boquet satellitare (Sky Calcio 3 HD), con la possibilità per tutti gli abbonati che non potranno essere davanti alla televisione di vedere il match in diretta streaming video, collegandosi sul sito skygo.sky.it e attivando l'applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone senza costi aggiuntivi. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 (18 FEBBRAIO)



© Riproduzione Riservata.