BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Shakhtar-Schalke 04 (risultato finale 0-0) info streaming video e tv. Partita finita (Europa League 2016, oggi 18 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA SHAKHTAR DONETSK-SCHALKE 04 (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI). PARTITA FINITA - Partita decisamente interessante e soprattutto secondo tempo pieno di emozioni. Al 68esimo minuto gol annullato a Matip, il difensore dello Schalke ha fatto fallo e l'arbitro non ha convalidato la rete. Al 78esimo minuto Geis calcia una punizione pericolosa che rischia davvero di entrare in porta ma il portiere avversario respinge tutto. All'87esimo minuto espulso Kucher per doppia ammonizione, una trattenuta ha portato al secondo giallo e quindi al cartellino rosso.

DIRETTA SHAKHTAR DONETSK-SCHALKE 04: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI). PYATOV PROTAGONISTA - Secondo tempo che inizia nuovamente con lo Schalke vicino al gol e sempre con Belhanda protagonista di giocate importanti. Il calciatore marocchino al 78esimo minuto prende palla dal limite dell'area di rigore e prova il tiro che sembra davvero entrare in porta prima della grande parata di Pyatov, portiere dello Shakhtar oggi protagonista esemplare.

DIRETTA SHAKHTAR DONETSK-SCHALKE 04: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI). FINE PRIMO TEMPO - Continua a giocare meglio lo Schalke rispetto ai padroni di casa allenati da Lucescu che hanno perso tanto dalla cessione di Teixeira. Lo Schalke dopo il gol sfiorato da Belhanda ci hanno provato con Neustadter al 42esimo minuto ma il suo colpo di testa vede la prodigiosa parata di Pyatov che blocca la testata da parte del difensore tedesco. Uno Shakhtar che nell'intervallo subirà sicuramente le urla da parte di Lucescu perché non riesce davvero a trovare l'azione ideale.

DIRETTA SHAKHTAR DONETSK-SCHALKE 04: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI). CI PROVA BELHANDA - Lo Schalke mette subito le cose in chiaro cercando subito di segnare il gol del vantaggio grazie ai giocatori di talento della rosa di Breitenreiter. Al 15esimo minuto ci prova Belhanda a sbloccare la partita ma il tiro da fuori area dell'ex Montpellier finisce fuori. Lo Schalke sta cercando di chiudere nella propria area lo Shakhtar ma gli ucraini in casa dovranno cercare di fare molto meglio per evitare beffe in vista del ritorno che si giocherà in terra tedesca.

DIRETTA SHAKHTAR DONETSK-SCHALKE 04: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI). FORMAZIONI UFFICIALI - Altro match assolutamente interessante quello tra Shakhtar e Schalke in programma in terra ucraina per l'andata dei sedicesimi di finale. Gli ucraini di Lucescu dopo il pessimo girone di qualificazione in Champions League cercheranno di arrivare almeno in finale di Europa League ma non sarà certamente facile per loro affrontare i tedeschi.

Shakhtar: Pyatov, Srna, Kucher, Rakits'kyy, Ismaily, Malyshev, Stepanenko, Marlos, Kovalenko, Taison, Gladkyy. All. Lucescu.

Schalke: Fahrmann, Caicara, Geis, Kolasinac, Meyer, Goretzka, Belhanda, Choupo-Moting, Sane, Matip, Neustadter. All. Breitenreiter

DIRETTA SHAKHTAR DONETSK-SCHALKE 04: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI). LA CHIAVE TATTICA - Avviciniamoci a Shakhtar Donetsk-Schalke 04 attraverso la sua chiave tattica. Da più di un decennio ormai il tecnico romeno Mircea Lucescu è l'uomo di fiducia dello Shakhtar Donetsk, che schiera quasi invariabilmente con un 4-2-3-1 molto brillante ma che ha visto negli anni cambiare molti interpreti, passando anche per tante cessioni illustre. Lo Shakhtar Donestk nel 2009 ha vinto l'ultima edizione della Coppa UEFA prima che si trasformasse in Europa League: molta acqua è passata sotto i ponti da allora e la squadra si è presentata ai nastri di partenza delle coppe europee in questa stagione profondamente ringiovanita ma comunque competitiva.

Breitenreiter, allenatore tedesco dello Schalke 04, schiera la squadra con lo stesso modulo che si troverà di fronte in Ucraina, un 4-2-3-1. La squadra di Gelsenkirchen in questa stagione ha peccato soprattutto sul piano della continuità, ma in Europa League la missione della qualificazione ai sedicesimi tramite il primo posto nel girone è stata portata fino in fondo, senza esitazioni. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 (18 FEBBRAIO)

DIRETTA SHAKHTAR DONETSK-SCHALKE 04: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI) - Shakhtar Donetsk-Schalke 04, giovedì 18 febbraio 2016 alle ore 21.05 e diretta dall'arbitro turco Hüseyin Göçek, sarà una sfida dal sapore di Champions nel programma delle gare d'andata dei sedicesimi di finale di Europa League 2015-2016Questo perché sia la formazione ucraina sia la formazione tedesca sono state negli anni vere e proprie habitué della massima competizione continentale. E lo Shakhtar ha partecipato anche quest'anno alla magia della Champions, ritrovandosi però al terzo posto in un girone apparso proibitivo sin dall'inizio, col Real Madrid capace di chiudere al primo posto ed il Paris Saint Germain alle sue spalle. Gli ucraini sono comunque riusciti a prevalere sul Malmoe nella corsa al terzo posto, e si presenteranno ai nastri di partenza della fase ad eliminazione diretta d'Europa League forti anche del primo posto occupato in campionato in coabitazione con la Dinamo Kiev.

In Ucraina il campionato è nel mezzo della lunga sosta invernale, ma l'impressione è che il braccio di ferro per il titolo durerà fino all'ultima giornata per gli uomini di Lucescu. Sta vivendo anche in patria un momento di transizione e di forte rinnovamento lo Schalke, che sta rincorrendo un posto in Champions ma sta anche perdendo importanti occasioni in una classifica della Bundesliga che non sembra impossibile da scalare fino al terzo posto. In Europa trascinata dai gol di Di Santo la formazione di Gelsenkirchen si è presa il primo posto nella fase a gironi davanti allo Sparta Praga, ma ora dovrà confermarsi per dimostrare di poter davvero puntare alla vittoria finale.

Le probabili formazioni del match vedranno lo Shakhtar Donetsk schierare Pyatov in porta, Kucher e Rakitsky difensori centrali con il brasiliano Ismaily Goncalves dos Santos sulla fascia sinistra in difesa e il capitano della squadra, il croato Srna, sulla fascia destra. Fred, uno dei componenti dell'ampia colonia brasiliana dello Shakhtar, presidierà la zona centrale del centrocampo al fianco di Stepanenko, con il trio tutto brasiliano composto da Marlos, Alex Teixeira e Taison che sarà di supporto all'azione del centravanti croato (ma anche lui di origini brasiliane) Eduardo.

Lo Schalke risponderà con Fahrmann in porta, il brasiliano Caicara terzino destro ed il bosniaco Kolasinac terzino sinistro, con il camerunese Matip e Neustadter che faranno coppia al centro della difesa. Il centrocampista dell'Under 21 tedesca Geis e Goretzka saranno i centrali di centrocampo, mentre Leroy Sané, Meyer e il marocchino Belhanda saranno gli incursori offensivi alle spalle del centravanti olandese Huntelaar.

L'esperienza dello Shakhtar, che in campo internazionale emerge soprattutto nelle partite giocate in Ucraina, viene tenuta in grande considerazione dai bookmaker, che considerano la squadra di Lucescu favorita per questa partita d'andata. La vittoria interna viene infatti quotata 2.30 da Betclic, mentre Betfair propone a 3.50 il pareggio e William Hill a 3.30 l'eventuale blitz tedesco in trasferta.

Gli appassionati di calcio internazionale che vorranno seguire Shakhtar Donetsk-Schalke 04, giovedì 18 febbraio 2016 alle ore 21.05, potranno collegarsi sul canale 206 del satellite, Sky Super Calcio HD, dove in 'Diretta Gol Europa League' saranno trasmessi in diretta tv tutti i gol e le azioni salienti dei match della serata. Tutti gli abbonati Sky avranno anche l'opzione della diretta streaming video dell'evento, collegandosi con i loro computer o attraverso dispositivi mobili come smartphone o tablet al sito skygo.sky.it attivando l'applicazione Sky Go che non comporta costi aggiuntivi. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 (18 FEBBRAIO)



© Riproduzione Riservata.