BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Sion-Braga (risultato finale 1-2) info streaming video e tv. Colpo portoghese (Europa League 2016, oggi 18 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA SION-SPORTING BRAGA (1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI). COLPO PORTOGHESE - Vittoria dello Sporting Braga sul campo del Sion, un due a uno che certamente ipoteca il passaggio del turno anche se non è detta l'ultima parola visto che il Sion potrebbe ribaltare il punteggio in terra portoghese. Successo meritato per il Braga che ha avuto il maggior possesso palla anche se ha tirato meno in porta ma ha colpito al momento giusto segnando tra l'altro due gol importanti. Ora per il club svizzero ci sarà da tirare fuori l'orgoglio per la trasferta in Portogallo. 

DIRETTA SION-SPORTING BRAGA (1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI). DUE GOL IN POCHI MINUTI - Secondo tempo assolutamente scoppiettante tra Sion e Sporting Braga visto che al 53esimo minuto Konate inizia un'azione personale importante conclusa con un bel tiro che trafigge il portiere avversario. Un'azione magistrale da parte del giocatore del club svizzero. Neanche il tempo di festeggiare però che arriva il due a uno di Rafa Silva sul bell'assist da parte di Luiz Carlos che imbecca il compagno che a due passi dalla porta mette il pallone dentro.

DIRETTA SION-SPORTING BRAGA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI). FINE PRIMO TEMPO - E' finito il primo tempo tra Sion e Sporting Braga con il vantaggio da parte dei portoghesi per uno a zero grazie al gol di Stojiljkovic che mette dentro una staffilata di sinistro che si schianta in porta. Un Sion che non sembra avere la forza di trovare il pareggio anche perché lo Sporting Braga si dimostra società di ben altro spessore e vorrebbe chiudere già all'andata il discorso qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. 

DIRETTA SION-SPORTING BRAGA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI). GOL STOJILJKOVIC - Portoghesi in vantaggio al 13esimo minuto con Pinto che dal limite dell'area mette dentro per il proprio compagno di squadra Stojiljkovic che con una fucilata di sinistro batte il portiere del Sion e porta in vantaggio il Braga. Un gol importante tenendo conto che il gol in trasferta vale doppio per questo i portoghesi sono davvero entusiasti della situazione del match con il proprio vantaggio. 

DIRETTA SION-SPORTING BRAGA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI). FORMAZIONI UFFICIALI - Sfida svizzera per i portoghesi del Braga che dovranno giocare in casa del Sion e cercare di vincere per giocarsi i sedicesimi di finale in casa. Ma il Sion è un osso duro e quasi certamente cercherà di dare filo da torcere ai lusitani. Vediamo assieme le formazioni ufficiali di Sion-Braga.

Sion: Vaninis, Ziegler, Lacroix, Ruefli, Ndoye, Salatic, Pa Modou, Bia, Fernandes, Carlitos, Konatè. All. Tholot.

Braga: Matheus, Boly, Andrè Pinto, Baiano, Luiz Carlos, Rafa Silva, Allan, Vukcevic, Eduardo, Stoiljkovic, Ahmed Hassan. All. Fonseca.

DIRETTA SION-SPORTING BRAGA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI). LA CHIAVE TATTICA - Quale sarà la chiave tattica di Sion-Sporting Braga? Il francese Tholot, tecnico del Sion, schiera la squadra con un 4-2-3-1 che ha regalato una vera dimensione europea alla piccola squadra elvetica. Per i loro trascorsi nelle competizioni UEFA, Liverpool e Bordeaux potevano essere visti come dei giganti irraggiungibili, ed invece il Sion ha giocato alla pari tutte le partite, contendendo anche il primato agli inglesi. Soddisfazioni importanti per i tifosi svizzeri che sanno che anche contro il Braga i loro beniamini si giocheranno le loro carte.

I portoghesi giocheranno schierati con un 4-4-2 disegnato dal tecnico Fonseca: un modo di giocare molto concreto che ha portato i suoi frutti anche il campionato, col Braga che punta a confermarsi in Europa anche nella prossima stagione attraverso il raggiungimento del quarto posto, anche se le grandi del calcio portoghese si sono dimostrate ancora un passo avanti in questa stagione. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 (18 FEBBRAIO)

DIRETTA SION-SPORTING BRAGA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI) - Sion-Braga, diretta dall'arbitro russo Yevhen Aranovskiy, si gioca giovedì 18 febbraio 2016 alle ore 21.05 ed è valida per l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League 2015-2016. Gli svizzeri si sono ripresentati in campo continentale grazie alla vittoria nella Coppa di Svizzera della scorsa stagione, ed hanno saputo stupire tutti conquistando il secondo posto in un girone competitivo, arrivando appena alle spalle del Liverpool e precedendo i francesi del Bordeaux ed i russi del Rubin Kazan, club dall'ampia esperienza internazionale. L'appetito vien mangiando ed anche se in campionato le cose non stanno andando nel migliore dei modi, la formazione elvetica vuole continuare a sognare in Europa. 

Nella massima serie svizzera il Sion, a causa di una classifica molto corta, non è ancora pienamente a distanza di sicurezza dall'ultimo posto e dalla retrocessione, anche se il successo sul campo dello Zurigo nell'ultima giornata di campionato ha sicuramente alimentato la fiducia intorno alla squadra.

Il Braga dalla sua è reduce da due vittorie consecutive nel campionato portoghese dove occupa la quarta posizione, staccato solo dal terzetto di testa composto dalle grandi storiche (Sporting Lisbona, Benfica e Porto). Il Braga nel 2011 è arrivato a giocarsi la finalissima di Europa League e nel 2013 ha partecipato alla fase a gironi di Europa League. Un pedigree continentale importante per una squadra che quest'anno ha raggiunto la fase ad eliminazione diretta vincendo il proprio girone davanti ai francesi del Marsiglia.

Le probabili formazioni del match vedranno il Sion schierare in campo il portiere lettone Vanins, con l'ungherese Vanczak terzino destro, il gambiano Moudou terzino sinistro e Ziegler e Lacroix difensori centrali in una linea difensiva a quattro. Salatic e l'ivoriano Kouassi, che detiene anche i gradi di capitano della squadra, copriranno le spalle ad un centrocampo nel quale Fernandes, il belga Mujangi Bia e il portoghese Carlitos avranno compiti offensivi alle spalle dell'unica punta di ruolo schierata titolare, ovvero il senegalese Konaté.

Nel Braga il francese Boly e Ricardo Ferreira saranno i difensori centrali davanti all'estremo difensore Marafona. Edurardo sarà il terzino destro e il brasiliano Marcelinho Goiano il terzino sinistro, con gli altri brasiliano Carvalho Souza e Mauro che comporranno la cerniera centrale di centrocampo. Sulla mediana Josué coprirà la fascia destra e Santos la fascia sinistra, con Fonte e l'egiziano Hassan che andranno invece a formare il tandem offensivo.

Gli exploit del Sion nella fase a gironi non sono passati inosservati per i bookmaker, che vedono in grande equilibrio la partita di giovedì sera. Vittoria casalinga degli elvetici quotata 2.70 da Betfair, con Sisal Matchpoint che propone invece ad una quota di 2.85 l'affermazione esterna dei portoghesi. L'eventuale pareggio viene invece proposto ad una quota di 3.20 da Eurobet.

Sion-Braga, giovedì 18 febbraio 2016 alle ore 21.05, potrà essere seguita in diretta tv solo all'interno dell'offerta di 'Diretta Goal Europa League', che Sky offre a tutti i suoi abbonati che vorranno seguire gol e azioni in diretta su tutti i campi della serata di Europa League, sul canale 206 del satellite (Sky Super Calcio HD). Per tutti coloro che avranno voglia di seguire lontano da casa la programmazione, l'appuntamento è sul sito skygo.sky.it, che offrirà la diretta streaming video per chi si collegherà tramite personal computer o device mobili come tablet o smartphone, grazie all'attivazione di Sky Go che non richiede costi aggiuntivi. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 (18 FEBBRAIO)



© Riproduzione Riservata.