BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Valencia-Rapid Vienna (risultato finale 6-0) info streaming video e tv: la chiude Rodrigo! (Europa League 2016, oggi 18 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA VALENCIA-RAPID VIENNA (RISULTATO FINALE 6-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI, OGGI 18 FEBBRAIO 2016): LA CHIUDE RODRIGO - Resa dei conti al Mestalla, il Valencia si può considerare ormai agli ottavi di Europa League, visto il 6-0 con il quale ha letteralmente annientato il Rapid Vienna. La formazione di Neville decide di chiudere in bellezza e al 90' c'è gloria personale anche per Rodrigo, che firma la rete del 6 a 0 (approfittando di una respinta deficitaria da parte di Strebinger), infierendo ulteriormente sugli avversari. Giornata nera per la formazione austriaca, che con ogni probabilità a causa di questo risultato dovrà salutare l'Europa League.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 (18 FEBBRAIO)

DIRETTA VALENCIA-RAPID VIENNA (RISULTATO LIVE 5-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI, OGGI 18 FEBBRAIO 2016): RYAN SALVA SU JELIC - A soli cinque minuti dal novantesimo, il Valencia è sempre in vantaggio per 5 a 0 sul Rapid Vienna. Non si può certo dire che la formazione di Barisic non ci abbia provato a trovare almeno il gol della bandiera per rendere la sconfitta (e l'ormai probabile eliminazione dall'Europa League) lievemente meno amara. Al 71' Petsos cerca la soluzione personale senza però inquadrare la porta, imitato poco dopo da Schobesberger, e anche lui non ha fortuna. Il Rapid Vienna conquista anche diversi calci d'angolo, con i quali resta nella metà campo avversaria, con il Valencia cha ha ormai tirato i remi in barca cercando di non subire gol. All'82' è il turno di Jelic, che aveva già cercato gloria nel primo tempo, stavolta è Ryan a dirgli di no con una gran parata.  

DIRETTA VALENCIA-RAPID VIENNA (RISULTATO LIVE 5-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI, OGGI 18 FEBBRAIO 2016): NESSUNA NOVITA' - Al venticinquesimo minuto del secondo tempo non è cambiato il punteggio di Valencia-Rapid Vienna, la formazione di Neville conduce sempre per 5 a 0. Ritmi decisamente più bassi in questa ripresa, ai padroni di casa questo risultato va benissimo (e non potrebbe essere altrimenti), gli ospiti sembrano troppo tramortiti per cercare anche solo il gol della bandiera. Barisic ha provato a cambiare qualcosa con un paio di sostituzioni, senza però ottenere i benefici auspicati. Vanno comunque segnalate, per dovere di cronaca, le conclusioni di Jelic al 59' e di Murg al 66', entrambe respinte senza patemi d'animo da Ryan.  

DIRETTA VALENCIA-RAPID VIENNA (RISULTATO LIVE 5-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI, OGGI 18 FEBBRAIO 2016): DOMINIO DEI PADRONI DI CASA - È ripreso al Mestalla il match tra Valencia e Rapid Vienna, al decimo minuto del secondo tempo il punteggio è sempre di 5 a 0 per la formazione di Neville. Partita ormai senza storia, con i padroni di casa che hanno ormai vittoria e qualificazione in tasca, solamente l'imponderabile potrebbe rimettere in gioco il club austriaco. Anche all'inizio della seconda frazione di gioco è il Valencia a occupare la metà campo avversaria, anche se al 52' il Rapid Vienna sfiora il gol della bandiera con Murg.  

DIRETTA VALENCIA-RAPID VIENNA (RISULTATO LIVE 5-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI, OGGI 18 FEBBRAIO 2016): FESTIVAL DEL GOL AL MESTALLA - A cinque minuti dall'intervallo, il punteggio di Valencia-Rapid Vienna è di 5 a 0 per la formazione di Neville. Sì, avete letto, non è un refuso: i padroni di casa sono già andati a segno 5 volte, e il primo tempo non è ancora terminato. Serata a dir poco disastrosa per la formazione austriaca, che pure nella fase a gironi di Europa League non aveva sfigurato, passando il turno. Non c'è davvero storia al Mestalla, in campo c'è una sola squadra, quella di casa che al 29' trova il quarto gol con Negredo che ringrazia Santi Mina per l'assist e gonfia la rete. Reazione non pervenuta dal Rapid Vienna, che poco dopo, al 35', va sotto per la quinta volta, stavolta è André Gomes - sull'ennesimo assist di un ispiratissimo Santi Mina - a punire l'undici di Barisic.  

DIRETTA VALENCIA-RAPID VIENNA (RISULTATO LIVE 3-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI, OGGI 18 FEBBRAIO 2016): DOPPIETTA DI SANTI MINA - Valencia-Rapid Vienna 2-0 al venticinquesimo minuto del primo tempo. Grazie al doppio vantaggio iniziale, la formazione di Neville può permettersi di gestire il match come meglio crede, abbassando o aumentando i ritmi di gioco a proprio piacimento. La formazione allenata da Barisic ha decisamente accusato il colpo e fatica a riorganizzarsi in mezzo al campo. Al 13' il Rapid Vienna ci prova con la conclusione di Jelic respinta da Ryan. Al 18' Negredo calcia in porta spedendo però il pallone sul fondo, il capitano del Valencia è intenzionato a mettere il proprio nome nell'elenco dei marcatori. Al 24' arriva anche la doppietta di Santi Mina che firma la rete del 3 a 0, passivo che comincia a essere davvero pesante per gli ospiti. 

DIRETTA VALENCIA-RAPID VIENNA (RISULTATO LIVE 2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI, OGGI 18 FEBBRAIO 2016): GIA' A SEGNO SANTI MINA E PAREJO - Al Mestalla è cominciata da dieci minuti la gara valida per l'andata dei sedicesimi di Europa League 2015-2016 tra Valencia e Rapid Vienna, il punteggio è di 2 a 0 per la formazione spagnola allenata da Neville. A sbloccare il match, già al 4', ci pensa Santi Mina, che - su assist di André Gomes - al primo affondo del Valencia trova il gol del vantaggio. I padroni di casa provano a cavalcare l'onda dell'entusiasmo e tornano immediatamente alla conclusione con Negredo, che sulla sua strada trova l'opposizione del portiere Strebinger. Al 10' arriva persino il raddoppio del Valencia con Parejo che, partito in posizione regolare e servito da Santi Mina, deposita il pallone in rete per il 2 a 0. 

DIRETTA VALENCIA-RAPID VIENNA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI, OGGI 18 FEBBRAIO 2016): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! - Tutto è pronto per il fischio d'inizio di Valencia-Rapid Vienna, partita d'andata dei sedicesimi di finale della Europa League 2015-2016. Queste dunque saranno le formazioni ufficiali delle due squadre che si affronteranno alle ore 21.05 allo stadio Mestalla: le scelte degli allenatori Gary Neville e Zoran Barisic. Il Valencia deve risollevarsi da un periodo molto difficile, ma attenzione al Rapid Vienna che già ha vinto il proprio girone. VALENCIA (4-1-4-1): 25 Ryan; 2 Joao Cancelo, 4 Santos, 3 Ruben Vezo, 14 Gayà; 12 Danilo; 22 Santi Mina, 10 Parejo, 21 André Gomes, 11 Piatti; 7 Negredo. Allenatore: G. Neville. RAPID VIENNA (4-2-3-1): 30 Strebinger; 22 Pavelic, 6 Sonnleitner, 20 M. Hofmann, 23 Stangl; 5 Petsos, 8 Schwab; 7 Schobesberger, 11 S. Hofmann, 14 Kainz; 9 Jelic. Allenatore: Barisic.

DIRETTA VALENCIA-RAPID VIENNA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI). LA CHIAVE TATTICA - Tatticamente Valencia-Rapid Vienna sarà una partita tra due squadre che si affronteranno con moduli speculari. 4-2-3-1 sia per il tecnico del Valencia, l'inglese Gary Neville, sia per l'allenatore del Rapid Vienna, l'austriaco Barisic. In una stagione avara di soddisfazioni il Valencia è stato costretto anche a digerire l'umiliazione in Copa del Rey, con la squadra travolta nella semifinale d'andata da un pesantissimo sette a zero dal Barcellona. In classifica la squadra di Gary Neville ha almeno portato da quattro a sette i punti di vantaggio sul terzultimo posto, mettendo da parte almeno le ansie delle ultime settimane, anche se le aspettative di inizio stagione erano ben altre. Il Rapid Vienna è reduce dall'esaltante tre a zero in campionato nel classico derby contro l'Austria Vienna, ed ha raggiunto in testa alla classifica della Bundesliga austriaca il Salisburgo, battuto nel frattempo sul campo del Ried, con la lotta per il titolo che è tornata dunque ad essere apertissima in patria per gli uomini di Barisic.

DIRETTA VALENCIA-RAPID VIENNA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 18 FEBBRAIO 2016, EUROPA LEAGUE ANDATA SEDICESIMI) - Valencia-Rapid Vienna, diretta dal ceco Miroslav Zelinka e in programma giovedì 18 febbraio 2016 alle ore 21.05 per l'andata dei sedicesimi di Europa League 2015-2016, non sarà una partita dal pronostico chiuso come si potrebbe presumere leggendo i nomi delle due squadre. Il Valencia infatti è arrivato a disputare questo turno in maniera opposta rispetto a quella degli austriaci. Erano grandi infatti le aspettative dei tifosi per la squadra che dopo aver superato il preliminare di Champions League contro il Monaco non ne ha praticamente più azzeccata una. Attardato in campionato dove si è allontanato dalla zona pericolosa della classifica solo grazie all'ultimo successo in campionato contro l'Espanyol, il club spagnolo è uscito a sorpresa in un girone di Champions che ha visto accedere agli ottavi di finale Zenit San Pietroburgo e Gent, col Valencia che è riuscito almeno a prevalere per il terzo posto sul Lione e ritagliarsi almeno uno spazio in Europa League. Il Rapid Vienna al contrario, dopo aver a sua volta perso la possibilità di partecipare alla Champions dopo i preliminari, ha conquistato il primo posto nella fase a gironi precedendo un'altra formazione spagnola, il Villarreal, che pure sta vivendo una stagione molto brillante nella Liga. Per questo la sfida dello stadio Mestalla sarà il classico match da prendere con le molle, tra due squadre che sicuramente cercheranno di sfruttare i reciproci punti deboli, ma a dispetto di una rosa qualitativamente più importante, il Valencia potrebbe pagare le tante tensioni interne, con gli austriaci che giocheranno invece con la forza dei nervi distesi.

Ecco le probabili formazioni del match del Mestalla: i padroni di casa del Valencia schiereranno il brasiliano Diego Alves in porta, il portoghese Cancelo e il brasiliano Siqueira come esterni di destra e di sinistra in difesa, mentre il tunisino Abdennour farà coppia con l'altro brasiliano Aderlan Santos al centro della difesa. Dani Parejo sarà il playmaker di centrocampo al fianco dell'argentino Enzo Perez, mentre Rodrigo, il russo Cheryshev e l'algerino Feghouli supporteranno l'azione dell'unica punta di ruolo, il capitano della squadra Paco Alcacer.

Il Rapid Vienna risponderà con il numero uno Strebinger schierato alle spalle di una linea difensiva a quattro composta da destra a sinistra da Pavelic, Sonnleitner, Maximilian Hofmann e Stangl. Il greco Petsos e Schwab saranno i vertici bassi in un centrocampo completato da Murg, dal tedesco Steffen Hofmann e da Kainz come incursori offensivi alle spalle del centravanti croato Jelic.

Nonostante le tante difficoltà stagionali, le principali agenzie di scommesse vedono il Valencia nettamente favorito per la sfida d'andata da giocare in casa. Betclic propone a 1.75 il successo interno degli uomini di Gary Neville, mentre William Hill moltiplica per 5.00 l'investimento sull'eventuale successo austriaco in Spagna. Quota Snai di 3.80 proposta per il pareggio.

Per seguire tutte le azioni salienti ed i gol in diretta di Valencia-Rapid Vienna, giovedì 18 febbraio 2016 alle ore 21.05, l'appuntamento è sul canale 206 del boquet satellitare per tutti gli abbonati Sky. Il canale Sky Super Calcio HD trasmetterà infatti tutti gli aggiornamenti da tutti i campi della serata in 'Diretta Gol Europa League'. Sarà possibile seguire l'appuntamento anche con la diretta streaming video, grazie all'applicazione Sky Go che si può attivare su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone senza costi aggiuntivi. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 (18 FEBBRAIO)



© Riproduzione Riservata.