BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Bologna-Juventus: diretta tv, orario, le ultime notizie. I moduli (Serie A 2015-2016, 26^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-JUVENTUS: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 26^ GIORNATA) I MODULI - Allegri cambia ancora modulo anche perché ci saranno tanti assenti. La Juventus punterà sul 4-4-2 con Pogba esterno di centrocampo che però potrebbe avanzare per diventare il trequartista dietro a Zaza e Dybala, entrambi carichi e pronti a segnare gol importanti. Il Bologna invece punterà sul solito 4-3-3 che permetterà a Destro di avere assistenza importante sugli esterni con Mounier e Giaccherini larghi e pronti a mettere in gioco il calciatore italiano che vorrà segnare gol per farsi trovare pronto da Antonio Conte.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-JUVENTUS: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 26^ GIORNATA) GLI ASSENTI - Saranno tanti gli assenti in casa Juventus per quanto riguarda il match contro il Bologna in programma al Dall'Ara. La Juventus dovrà rinunciare anche ad Alex Sandro che si è fatto male ultimamente. Questi gli assenti di casa Juventus: Mandzukic, Asamoah, Caceres, Chiellini, Alex Sandro, Lemina. Nel Bologna invece sarà assente il portiere titolare Mirante che sarà sostituito da Da Costa mentre in difesa non ci sarà Rossettini, uno dei titolari di questo Bologna di Donadoni. La Juventus cercherà di vincere la 16esima partita consecutiva dimostrando di essere ancora la più forte del campionato italiano.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-JUVENTUS: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 26^ GIORNATA) I BOMBER - La Juventus di Massimiliano Allegri affronterà il Bologna domani sera in un match decisamente ostico visto che il Bologna è una squadra difficile da affrontare soprattutto in casa. E poi Donadoni è un allenatore tatticamente molto bravo e potrebbe ingarbugliare il gioco di Allegri. Ovviamente occhi puntati sui bomber delle due formazioni, due giovani calciatori. Nel Bologna sarà Mattia Destro a guidare l'attacco, l'ex bomber della Roma, classe '91, autore di 8 gol e due assist con la maglia dei felsinei. Dall'altra parte c'è Dybala, attaccante della Juventus classe '93, autore di 13 gol e 8 assist. Saranno i due bomber che sicuramente allieteranno la serata.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-JUVENTUS: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 26^ GIORNATA) - Bologna-Juventus è l’anticipo della ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016; si gioca alle ore 20:45 di venerdì sera presso lo stadio Dall’Ara. La Juventus ha appena riconquistato la prima posizione in classifica al termine di una lunga rimonta, ma non ha certo intenzione di fermarsi e per una sera cercherà di allontanare il pensiero del Bayern Monaco; il Bologna è sostanzialmente salvo ma proverà a migliorare ancor più la sua posizione. Andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Bologna-Juventus.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA - Roberto Donadoni può contare su tutti i giocatori, con la sola eccezione di Rossettini che si è fermato per una lesione al muscolo. Al suo posto sulla corsia destra dovrebbe essere confermato Mbaye, che ha trovato poco spazio nella seconda parte di stagione ma ora si ricandida a un finale da protagonista; sulla sinistra dovrebbe rientrare Masina dopo il turno di riposo, in mezzo invece l’esperta coppia formata da Gastaldello (cresciuto nelle giovanili della Juventus) e Maietta. Dubbi sul portiere: Mirante è sulla via del recupero e salvo controindiciazioni tornerà in campo relegando in panchina il pur ottimo Da Costa visto a Udine. Il resto della formazione non dovrebbe cambiare: in mediana Amadou Diawara sarà il regista, supportato da Donsah e Taider che aveva già segnato un gol alla Juventus, pur se inutile ai fini del risultato. Nel tridente offensivo Luca Rizzo potrebbe prendere il posto di Mounier (in gol all’andata) qualora Donadoni decida per un assetto inizialmente più prudente; sembrano invece andare verso la conferma Giaccherini, grande ex della partita, e Mattia Destro che ormai si è definitivamente sbloccato. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-JUVENTUS (SERIE A 2015-2016, 26^ GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS - Problemi in casa Juventus: il Bayern Monaco si avvicina e Allegri perde i pezzi. Bonucci ha riportato solo una contusione ma forse sarà lasciato a riposo in vista di martedì, soprattutto in settimana si sono infortunati Cuadrado e Alex Sandro: difficile che il tecnico bianconero decida di rischiarli, dunque a Bologna si vedrà una formazione rimaneggiata con la possibile conferma del 4-4-2 anti-Napoli. Cambiano però gli uomini: in difesa spazio a Rugani che affiancherà Barzagli, mentre Lichtsteiner ed Evra saranno ancora una volta i terzini. A centrocampo la corsia destra sarà occupata da Pereyra che ha ormai recuperato la condizione, a sinistra agirà invece Pogba che ancora una volta si allarga sulla fascia. In mezzo possibile la riproposizione del tandem Khedira-Marchisio, ma il pensiero della Champions League è forte e dunque almeno inizialmente potrebbe esserci Sturaro al fianco del Principino, con il tedesco reduce da dieci giorni di stop a riposo (anche se Allegri vi ha rinunciato raramente). In attacco Zaza si guadagna il posto da titolare dopo il gol partita di sabato sera; giocherà al fianco di Dybala, riposo per Morata in vista del Bayern e si proverà a recuperare Mandzukic, se non altro per portarlo in panchina.

BOLOGNA-JUVENTUS, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - La diretta tv di Bologna-Juventus sarà trasmessa dai canali della pay tv del satellite, in particolare su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 (dove è attivo il servizio di pay per view); e da quelli della pay tv del digitale terrestre, su Premium Sport e Premium Sport HD.



  PAG. SUCC. >