BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Bari-Latina (risultato finale 0-0) info streaming video e tv, cronaca e tabellino della partita (Serie B 2016, 19 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @fcb1908)  (dall'account Twitter ufficiale @fcb1908)

DIRETTA BARI-LATINA (RISULTATO FINALE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI VENERDI' 19 FEBBRAIO 2016): NESSUN VINCITORE AL SAN NICOLA! E' finita sul risultato di zero a zero la sfida giocata questa sera al San Nicola tra Bari e Latina. Padroni di casa protagonisti nel primo tempo, con tante occasioni create e ben due gol annullati. Ripresa a tinte nerazzurre, con la formazione allenata da Somma che ha preso coraggio e ha creato diverse insidie alla retroguardia pugliese. Nessun vincitore al termine dei novanta minuti. CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI BARI-LATINA 0-0 - - - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BARI-LATINA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 2015-2016, 27^GIORNATA)

DIRETTA BARI-LATINA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI VENERDI' 19 FEBBRAIO 2016): MINUTI FINALI! Quando siamo giunti oltre l'ottantesimo minuto della partita, il risultato tra Bari e Latina resta sempre fermo sullo zero a zero. Attorno al settantaduesimo ci ha provato Acosyi da fuori area ma il suo tiro è terminato a lato del palo. Il Bari affida la sua risposta ad una conclusione dalla distanza di Sansone, il quale però non ha trovato la porta. 

DIRETTA BARI-LATINA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI VENERDI' 19 FEBBRAIO 2016): REGGE L'EQUILIBRIO! E' ricominciato da oltre dieci minuti di gioco il secondo tempo tra Bari e Latina, con il risultato sempre fermo sullo zero a zero. Durante l'intervallo nessuno dei due allenatori ha messo mano i cambi, quindi sono rientrati sul terreno di gioco gli stessi ventidue protagonisti della prima frazione. Primi minuti non molto pimpanti, con un possesso palla fin qui sterile da parte della formazione allenato da Somma.  

DIRETTA BARI-LATINA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI VENERDI' 19 FEBBRAIO 2016): PRIMO TEMPO SENZA RETI! Si è chiuso sul risultato di zero a zero il primo tempo del San Nicola tra Bari e Latina. Galletti più intraprendenti e pericolosi ma i nerazzurri allenati da Somma non sono da meno. Sono ben tre le reti annullate in questa prima frazione di gioco, tutte per fuorigioco: due gol irregolari per il Bari e uno messo a segno dalla formazione ospite. Ritmi non altissimi ma gara senza dubbio piacevole, ci aspetta una ripresa interessante. 

DIRETTA BARI-LATINA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI VENERDI' 19 FEBBRAIO 2016): NON SI SBLOCCA! Quando siamo giunti oltre il trentesimo minuto del primo tempo, il risultato tra Bari e Latina è sempre fermo sullo zero a zero. Al diciassettesimo padroni di casa pericolosi con un tentativo da fuori area da parte di Defendi: il tiro del giocatore barese però termina sul fondo. La risposta del Latina arriva pochi minuti dopo con un velo di Corvia per Dumitru che cerca ma non trova il secondo palo con un tentativo da fuori.

DIRETTA BARI-LATINA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI VENERDI' 19 FEBBRAIO 2016): GOL ANNULLATO A ROSINA! E' cominciata da circa dieci minuti di gioco la sfida di Serie B tra Bari e Latina, con il risultato sempre fermo sullo zero a zero. Proteste pugliesi al secondo minuto per una presunta trattenuta in area da rigore subita da Maniero, per il direttore di gara però è tutto regolare. Poco dopo i padroni di casa passano in vantaggio con Rosina ma il guardalinee alza la bandierina del fuorigioco. L'autore dell'assist Jakimovski, infatti, era in posizione di offside al momento del cross. 

DIRETTA BARI-LATINA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI VENERDI' 19 FEBBRAIO 2016): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! - Di seguito le formazioni ufficiali di Bari-Latina, anticipo che aprei l programma della 27^ giornata del campionato di Serie B. Ecco dunque le scelte degli allenatori Giacomo Dicara – che sostituisce Camplone – e Mario Somma per la partita che avrà inizio alle ore 20.30 allo stadio San Nicola del capoluogo pugliese. BARI (4-3-3): Micai; Donkor, Di Cesare, Tonucci, Jakimovski; Defendi, Valiani, Dezi; Rosina, Maniero, De Luca. A disp.: Guarna, Romizi, Donati, Boateng, Puscas, Sansone, Gentsoglou, Rada, Lazzari. All.: Dicara. LATINA (3-4-3): Ujkani; Bruscagin, Dellafiore, Figliomeni; Schiattarella, Mbaye, Mariga, Calderoni; Acosty, Corvia, Dumitru. A disp.: Di Gennaro, Celli, Criscuolo, Scaglia, Shahinas, Ammari, Atiagli, Paponi. All.: Somma 

DIRETTA BARI-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI VENERDI' 19 FEBBRAIO 2016). ALL'ANDATA - Meno di un'ora al fischio d'inizio di Bari-Latina, anticipo della 27^ giornata di Serie B, dunque per ingannare l'attesa andiamo a rileggere che cosa successe nella partita d'andata. Era il 3 ottobre 2015 e il Bari espugnò il campo del Latina vincendo al Francioni per 1-2 ribaltando la situazione nei minuti finali. Infatti i laziali erano passati in vantaggio con un gol di Scaglia allo scadere del primo tempo, ma in extremis ecco i gol di Valiani e Rosina che diedero i tre punti ai galletti pugliesi. Come andrà a finire stasera? La parola al campo...

DIRETTA BARI-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI VENERDI' 19 FEBBRAIO 2016). CHIAVE TATTICA - Ci attendiamo un match molto aperto tra Bari e Latina nell'anticipo di Serie B, con pochi tatticismi anche sei la formazione pontina dovrebbe porre maggiore attenzione alla fase di non possesso nel tentativo di rubar palla e ripartire velocemente in avanti. Sarà importante e decisivo vedere chi tra le due contendenti riuscirà ad avere la meglio in mediana e quindi avere maggior controllo sul match.

DIRETTA BARI-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI VENERDI' 19 FEBBRAIO 2016). LE QUOTE - I bookmakers tenendo anche presente il fattore campo e come il Bari abbia maggiore necessità di un successo, lo vedono favorito anche se non in maniera netta rispetto al Latina. Infatti l’eventuale successo del Bari viene dato a 1,90, contro il 3,25 del possibile pareggio ed il 4,30 dell’eventuale vittoria. In ottica reti, tendenzialmente dovrebbe essere un match con meno di 3 reti giacchè l’Under 2,5 viene dato 1,65 e l’Over 2,5 circa 2,20.

DIRETTA BARI-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI VENERDI' 19 FEBBRAIO 2016) - Bari-Latina sarà diretta dall'arbitro Marco Serra della sezione di Torino. Venerdì 19 febbraio 2016 alle ore 20:30 si gioca, allo stadio San Nicola di Bari, il match che vede i padroni di casa allenati da Andrea Camplone affrontare il Latina di mister Mario Somma. Un incontro che è valido per la 27^giornata del campionato di Serie B e che riveste una certa importanza soprattutto per il Bari, reduce da una crisi di risultati che sta mettendo in discussione anche la certezza di accedere ai play off. Dall’altra parte c’è un Latina che tutto sommato si trova in una posizione di classifica tranquilla.

Il Bari occupa il sesto posto della graduatoria a quota 40, con un ritardo di rispettivamente 18 e 15 punti sul primo posto del Cagliari e sul secondo del Crotone, mentre rispetto alla terza piazza del Pescara le lunghezze da recuperare sono 8.

La squadra pugliese deve anche e soprattutto guardarsi le spalle perché il Brescia preme a 39 punti, la coppia Entella-Spezia è a quota 37 ed anche l'Avellino (36) si sta avvicinando. Il cammino del Bari in questa prima parte di stagione è stato caratterizzato da 11 vittorie, 7 pareggi ed 8 sconfitte con un bilancio reti di 31 messe a segno e 30 incassate.

Il Latina invece occupa quattordicesimo posto con 32 punti per un vantaggio rispetto alla zone play out di 4 punti. I pontini hanno complessivamente raccolto 8 vittorie, altrettanti pareggi e 10 sconfitte per uno score di 30 reti realizzate e 32 subite. A questo match tutto sommato sembra arrivare meglio il Latina che ha offerto prestazioni migliori nell’ultimo mese di campionato, raccogliendo tre vittorie consecutive ai danni di Novara (1-0), Trapani (1-2) e Pro Vercelli (1-0), pareggiando sul campo dell’Ascoli (0-0) prima di cedere in casa per mano del Cagliari nell’ultimo turno (1-3).

Il Bari invece nelle ultime cinque giornate ha saputo raccogliere soltanto una vittoria sul Vicenza (2-1), poi due sconfitte contro Pescara (3-1) e Crotone (2-3) prima dell'ultimo pari per 1-1 sul campo dell'Avellino. Nella gara di andata, giocata il 3 ottobre, c’è stata la vittoria esterna del Bari con il punteggio di 2-1: le reti di Valiani (84') e Donati (87') negli ultimi cinque minuti di gara ribaltarono il momentaneo vantaggio del Latina, messo a segno alla scadere del primo tempo da Scaglia (45'+1').

Passando alle probabili formazioni il Bari dovrebbe scendere in campo con l’ormai rodato 4-3-3: a difesa della porta Guarna, che rientra dal turno di squalifica, nel pacchetto difensivo probabili Donkor a sinistra, nel mezzo la coppia composta da Di Cesare e Tonucci e sulla sinistra Jakimovski. In mediana Valiani a fungere da regista e punto di riferimento con ai lati Defendi e l’ex Napoli Dezi; in avanti Riccardo Maniero con il supporto di De Luca e Rosina, per un tridente tutta velocità e tecnica. Proprio il reparto avanzato è il punto di forza dei pugliesi, per cui massima attenzione sui tre alfieri di mister Camplone ricordando come siano ancora da valutare le condizioni del bomber Maniero, uscito anzitempo nel match contro l’Avellino: non dovesse farcela pronto Gianluca Sansone.

Il Latina dovrebbe scendere in campo con un modulo speculare: Ujkani in porta, Milani e Calderoni terzini e coppia centrale formata da Esposito e Brosco. A centrocampo mancherà l’ex Juventus Ruben Olivera: a fungere da punto di riferimento dovrebbe essere Mariga, con Luigi Scaglia e Schiattarella mezzali mentre in avanti si va verso la conferma del tridente con Corvia al centro, Boakye punta destra e l’ex Napoli Dumitru a sinistra. Anche nel Latina il reparto migliore appare essere quello offensivo anche se in mediana ci sono elementi che in passato hanno fatto bene anche in Serie A, come Olivera e Mariga.

L'anticipo di Serie B tra Bari e Latina sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 2 HD, il numero 252: telecronaca dalle ore 20:30. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto Calcio il codice d'acquisto pay-per-view è 491572. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BARI-LATINA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 2015-2016, 27^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >