BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Bologna-Juventus (risultato finale 0-0) info streaming video e tv: Donadoni ferma Allegri! (Serie A 2016, oggi 19 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA BOLOGNA-JUVENTUS (RISULTATO FINALE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 19 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA): DONADONI FERMA ALLEGRI - Resa dei conti al Dall'Ara, il Bologna interrompe la serie di vittorie della Juventus costringendola al pari sul risultato di 0-0. Nel finale Donadoni prova anche a vincerla questa partita, come dimostra l'inserimento di Brienza, e la partita si accende improvvisamente. All'84' occasione per i bianconeri: cross di Marchisio per Pogba che da posizione defilata calcia in porta ma spedisce il pallone a lato. I rossoblu rispondono un minuto dopo con la sponda di Brienza per Giaccherini che alza troppo il pallone. La Juventus continua ad attaccare con Dybala e Morata che ottengono un paio di calci d'angolo, non sfruttati a dovere dalla formazione di Allegri. All'89' il tiro-cross di Pogba attraversa tutta l'area piccola, Cuadrado non arriva sul pallone. Nel recupero il Bologna tiene duro e difende con le energie residue il pareggio. La Juventus si ferma a quindici vittorie consecutive, ma non c'è tempo di pensarci, tra pochi giorni arriva il Bayern Monaco.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BOLOGNA-JUVENTUS LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE

DIRETTA BOLOGNA-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 19 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA): IN CAMPO REGNA L'EQUILIBRIO - Quando mancano dieci minuti al novantesimo, Bologna e Juventus sono sempre inchiodate sullo 0-0. I padroni di casa non hanno alcuna intenzione di abbassare le penne di fronte ai bianconeri e se la stanno giocando alla pari, dimostrando personalità da vendere in mezzo al campo. Gli ospiti sono costretti a far girare il pallone, non trovando sbocchi nell'area di rigoredel Bologna. Continuano a scarseggiare le occasioni da gol, a dimostrazione di come le due squadre stanno curando nei minimi dettagli la fase difensiva senza commettere errori o regalare palloni nevralgici agli avversari. allegri decide di giocarsi la carta Dybala, ma stasera anche il fantasista italo-argentino fatica a esprimersi al meglio.  

DIRETTA BOLOGNA-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 19 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA): ECCELLENTE CHIUSURA DI BONUCCI SU DESTRO - È ripreso al Dall'Ara il match tra Bologna e Juventus, al decimo minuto del secondo tempo il punteggio è sempre fermo sullo 0-0. Anche dopo l'intervallo i bianconeri di Allegri faticano ad alzare il baricentro e a schiacciare gli avversari nella loro metà campo. I padroni di casa stanno reggendo molto bene il confronto con i campioni d'Italia e ogni tanto provano anche ad affacciarsi dalle parti di Buffon, come al 51' quando Donsah crossa per Destro che non vede arrivare il pallone grazie all'eccellente copertura di Bonucci. Al 53' la Juve torna a tirare in porta con Pogba (su cross teso di Lichtsteiner), la palla esce di poco a lato. 

DIRETTA BOLOGNA-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 19 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA): FINE PRIMO TEMPO - Al Dall'Ara, Bologna e Juventus vanno al riposo sul punteggio di 0-0. Primo tempo equilibrato e senza sbocchi per nessuna delle due squadre, negli ultimo quarto d'ora di gioco né la formazione di Allegri né quella di Donadoni sono andate al tiro, a dimostrazione delle difficoltà di allungarsi. Il gioco viene spesso interrotto a causa dei numerosi falli commessi dai ventidue giocatori in campo (l'arbitro Irrati ha già estratto per tre volte il cartellino giallo) e non si riesce quindi a trovare un ritmo soddisfacente. Alla fine del primo tempo non si è ancora visto nessun gol, chissà se nella ripresa la musica cambierà oppure no. 

DIRETTA BOLOGNA-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 19 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA): DESTRO IMPEGNA BUFFON - Alla mezz'ora del primo tempo, il punteggio di Bologna-Juventus rimane fermo sullo 0-0. I padroni di casa giocano sulla difensiva, gli ospiti non riescono a trovare gli spazi giusti per giocare in verticale ed entrare nell'area di rigore avversaria. La formazione di Allegri fatica a creare palle gol, mentre quella di Donadoni invece riesce a rendersi pericolosa in contropiede, come al 21' quando Destro libera il tiro, costringendo Buffon a una respinta impegnativa, arriva Donsah che impatta il pallone mancando però di precisione. I bianconeri collezionano ben cinque calci d'angolo ma nessuna occasione concreta. 

DIRETTA BOLOGNA-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 19 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA): EVRA PERICOLOSO SU CALCIO D'ANGOLO - È cominciato al Dall'Ara il match tra Bologna e Juventus, valido per la 26^ giornata di Serie A 2015-2016, al decimo minuto del primo tempo il punteggio è di 0 a 0. La formazione di Allegri, alla ricerca della sedicesima vittoria di fila, si propone subito in avanti affacciandosi dalle parti di Mirante, diventando pericolosa al 9' su calcio d'angolo, Evra anticipa tutti saltando più in alto di tutti ma colpisce male il pallone. 

DIRETTA BOLOGNA-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 19 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! - Tutto è pronto per il fischio d'inizio di Bologna-Juventus, l'anticipo delle ore 20.45 che si gioca allo stadio Dall'Ara per la ventiseiesima giornata di Serie A, di cui apre il programma eccezionalmente di venerdì. Eccovi dunque le formazioni ufficiali delle due squadre che daranno vita al match serale: le scelte di Roberto Donadoni e Massimiliano Allegri. Il Bologna gioca con la serenità di chi ormai è di fatto salvo, ma la Juventus vuole continuare la marcia trionfale che dura da quasi quattro mesi. BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gastaldello, Maietta, Masina; Donsah, Diawara, Taider; Rizzo, Destro, Giaccherini. Allenatore: Roberto Donadoni. JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Sturaro, Marchisio, Pogba, Pereyra; Zaza, Morata. Allenatore: Massimiliano Allegri 

DIRETTA BOLOGNA-JUVENTUS: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 19 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Analizziamo la chiave tattica del match Bologna-Juventus. Mister Donadoni proporrà un 4-3-3, sintomo che il tecnico vuole puntare sull'attacco e non sulla difesa. Pronti Mounier, Destro e Giaccherini nel tridente, mentre sulle fasce agiranno Mbaye e Masina, con Gastaldello e Maietta a ricoprire i ruoli centrali. La Juventus, invece, dovrà pensare ai numerosi infortuni ma Allegri non rinuncia al suo 4-4-2: Dybala e Zaza in attacco, quest'ultimo dopo l'ultimo match contro il Napoli potrebbe aver preso fiducia. Lichtsteiner ed Evra sulle fasce, ruolo fondamentale per il modulo bianconero che spingeranno per mandare in gol i due attaccanti della Juventus. Centrali Bonucci e Barzagli, mentre Khedira, Pogba e Pereyra agiranno a centrocampo.

DIRETTA BOLOGNA-JUVENTUS: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 19 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA). LE STATISTICHE - Tutto pronto per il match di questa sera tra Bologna e Juventus. I rossoblù hanno siglato sinora ventinove gol in venticinque partite disputate in questo campionato di Serie A 2015/2016, otto di queste reti sono arrivate tra il 75' ed il 90', mentre sette nei primi quindici minuti di gara. Trentuno invece i gol subiti dagli uomini di Donadoni: nessun gol incassato nei primi quindici minuti, ben undici tra il 75' ed il 90'. Il numero totale di attacchi è stato di quattrocentocinquantuno, novantadue invece i tiri in porta. Passiamo alla Juventus: i bianconeri hanno segnato fino ad oggi quarantasei gol in campionato di cui dodici tra il 75' ed il 90'. Solo quindici i gol incassati dai bianconeri di cui quattro entro il 15'. Cinquecentoventinove il numero totale di attacchi, centocinquantotto i tiri in porta.

DIRETTA BOLOGNA-JUVENTUS: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 19 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA). L'ARBITRO - L'anticipo tra Bologna e Juventus verrà diretto da Massimiliano Irrati. L'arbitro in questo campionato 2015/2016 ha diretto undici partite estraendo quarantacinque cartellini gialli, nessun doppio giallo e nessun cartellino rosso. Irrati non ha diretto né il Bologna né la Juventus in questa stagione e nelle scorse stagioni il direttore di gara non ha mai arbitrato finora il Bologna di Donadoni tra le mura del Dall'Ara e la Juventus di Allegri lontano dalle mura dello Juventus Stadium. I suoi assistenti per l'anticipo della ventiseiesima giornata di Serie A saranno De Luca e Marrazzo, il quarto uomo sarà Cariolato mentre gli addizionali saranno Tagliavento e Di Bello.

DIRETTA BOLOGNA-JUVENTUS: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 19 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA) - Bologna-Juventus, diretta dall'arbitro Massimiliano Irrati (sezione di Pistoia), si gioca questa sera alle ore 20:45, ; allo stadio Dall’Ara prende il via la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Si anticipa al venerdì per permettere alla Juventus di preparare la partita di Champions League (martedì); in campo ci sono due squadre che sono separate da 24 punti in classifica, e i cui obiettivi sono chiaramente diversi.

Il Bologna è decimo con 33 punti: la salvezza, salvo crolli e pazzesche risalite da dietro, dovrebbe essere blindata perchè il margine di 11 lunghezze sulla terzultima è abbastanza sicuro da permettere ai ragazzi di Roberto Donadoni di giocare con la mente sgombra. La Juventus invece ha vinto la sfida diretta contro il Napoli, e ottenendo la quindicesima vittoria consecutiva è tornata a occupare la prima posizione in classifica che mancava dall’ultima giornata dello scorso campionato.

Il momento della verità, quello in cui si capirà se davvero i bianconeri saranno favoriti per vincere il quinto scudetto consecutivo, arriva adesso: la Champions League sta tornando, e il doppio impegno porterà via energie preziose a una Juventus che continua ad avere problemi di infortuni. Nonostante questo, la straordinaria cavalcata di Massimiliano Allegri è giunta a coronamento: in quindici giornate sono state superate tutte le avversarie, adesso però bisogna continuare perchè, al di là dei record, il campionato non è ancora vinto e il Napoli certamente continuerà a correre.

Per questo la trasferta del Dall’Ara è insidiosa, e per altri motivi: il Bologna in casa ha perso sei partite, ma soltanto due da quando Roberto Donadoni si è seduto in panchina. Per di più con il nuovo allenatore i felsinei hanno vinto otto partite sulle 15 giocate, ottenendo 27 punti che hanno completamente modificato gli orizzonti della squadra. Sembrava una condanna verso la Serie B, si è trasformata in una corsa nella parte sinistra della classifica; in più la Juventus ha spesso e volentieri sofferto su questo campo, così come a Torino (dove però all'andata ha vinto 3-1, reti di Morata, Khedira e Dybala su rigore a ribaltare il vantaggio iniziale di Mounier).

Insomma: forse questa trasferta per i bianconeri ha meno fascino e “peso” rispetto alla partita contro il Napoli, ma Allegri vuole mantenere alta la concentrazione e confermare il primo posto, così da arrivare al Bayern Monaco in piena fiducia. Non ci resta dunque che metterci comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire questo anticipo serale al Dall’Arla: la diretta di Bologna-Juventus, valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sta per cominciare…

La diretta tv di Bologna-Juventus sarà trasmessa dai canali della pay tv satellitare, su Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1, e su quelli della pay tv del digitale terrestre su Premium Sport e Premium Sport HD 1. Per tutti gli abbonati alle due piattaforme sarà inoltre a disposizione il servizio di diretta streaming video, che vi permetterà di seguire la partita su dispositivi mobili come PC, table e smartphone attivando le applicazioni Sky Go e Premium Play, che non comportano costi aggiuntivi. Informazioni utili sulla giornata di campionato arriveranno dal sito ufficiale della Lega Calcio, all’indirizzo www.legaseriea.it, e dal suo corrispettivo Twitter @SerieA_TIM. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BOLOGNA-JUVENTUS LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE



  PAG. SUCC. >