BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Eintracht Francoforte-Amburgo (risultato finale 0-0) info streaming video e tv: reti inviolate (19 febbraio 2016, Bundesliga 22^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA EINTRACHT FRANCOFORTE-AMBURGO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 19 FEBBRAIO 2016, BUNDESLIGA 22^ GIORNATA). FORMAZIONI UFFICIALI - Cominciato l'anticipo della 22^giornata di Bundesliga tra Eintracht Francoforte ed Amburgo, vediamo di seguito le formazioni ufficiali della partita che sarà diretta dall'arbitro Wolfgang Stark.

EINTRACHT FRANCOFORTE (4-2-3-1): 1 Hradecky; 2 Regasel, 5 Zambrano, 19 Abraham, 20 Hasebe; 4 Russ, 21 Stendera; 16 Aigner, 10 Fabian, 8 Huszti; 14 Meier In panchina: 13 Linder (p), 3 Ayhan, 9 Seferovic, 11 Gacinovic, 24 Waldschmidt, 25 Medojevic, 27 Ignjovski Allenatore: Armin Veh

AMBURGO (4-2-3-1): 15 Adler; 24 G.Sakai, 5 Djourou, 4 Spahic, 22 Ostrzolek; 28 Jung, 8 Holtby; 27 N.Muller, 14 Hunt, 18 Drmic; 16 Rudnevs In panchina: 1 Drobny, 2 Diekmeier, 3 Cleber, 7 Ilicevic, 10 Lasogga, 20 Ekdal, 40 Kacar Allenatore: Bruno Labbadia Arbitro: Wolfgang Stark

DIRETTA EINTRACHT FRANCOFORTE-AMBURGO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 19 FEBBRAIO 2016, BUNDESLIGA 22^ GIORNATA) - Eintracht Francoforte-Amburgo si gioca questa sera alle ore 20:30, ed è l'incontro valido come anticipo della 22^ giornata del campionato tedesco di Bundesliga 2015-2016. Un match che mette in palio tre punti pesantissimi per la corsa alla salvezza visto che le due formazioni si trovano impelagate nella zona bassa di classifica e quindi sono chiamate a mettere da parte il maggior numero di punti per raggiungere l’obiettivo il prima possibile.

L'Eintracht Francoforte in questo momento si trova al quart’ultimo posto con 21 punti alla pari dell’Augsburg e con un vantaggio di un solo punto sul Werder Brema, 6 sul penultimo posto dell’Hoffenheim e 7 sull’ultimo occupato dall’Hannover. Una posizione molto delicata come del resto lo è quella dell’Amburgo che si trova all’undicesimo posto della graduatoria con 26 punti alla pari dell’Ingolstadt per cui è chiamato a gestire un vantaggio sulla zona rossa di cinque punti.

In questo appuntamento arrivano entrambe non al massimo della propria condizioni o quanto meno questo + quello che dicono i risultati raccolti nel corso delle ultime cinque giornate. L’Amburgo è reduce dalla vittoria abbastanza rocambolesca ai danni del Borussia Monchengladbach, dal pareggio colto al cospetto del Colonia e dalle sconfitte subite per mano dello Stoccarda, del Bayern Monaco e dell’Augsburg.

L'Eintracht invece è reduce dalle sconfitte subite nelle ultime due giornate per mano dello Stoccarda e del Colonia, mentre nelle precedenti tre ha vinto su Werder Brema e Wolfsburg e pareggiato con l’Augsburg. L’ultimo precedente tra le due formazioni è quelle della gara di andata giocata a settembre 2015 e nella quale ci fu un pareggio a reti bianche.

Passando alle probabili formazioni, l'Eintracht Francoforte dovrebbe scendere in campo con un 4-1-4-1 piuttosto coperto, prevedendo l’utilizzo di Hradecky tra i pali, in difesa Regasel sulla corsia destra, su quella mancina ci dovrebbe essere Oczipka e nel mezzo dovrebbe essere utilizzato Russ in coppia con Abraham. Davanti alla difesa nelle vesti di supporto ed allo stesso tempo di regista basso, ci sarà Hasebe mentre più avanzati dovrebbe venir utilizzati Stendera e Fabiani. Sulle fasce laterali dovrebbero venir lanciati dal primo minuto Aigner a destra e Nustzki a sinistra mentre nel ruolo di unica punta Max Meier.

Proprio Meier è l’uomo più atteso nelle fila dei padroni di casa, peraltro reduce dalla rete messa a segno nella gara persa con il Colonia nella scorsa giornata. L’Amburgo dovrebbe optare per un meno conservativo 4-2-3-1 con Adler tra i pali, un pacchetto difensivo composto da Sakai sulla fascia destra, Spahic nel mezzo al fianco dell’esperto Cleber e nel ruolo di terzino sinistro l’ottimo Ostrozolek.

Per quanto concerne la mediana, questa zona del campo dovrebbe giovarsi dei contributi di Holtby e Jung me tre Hunt sarà libero da compiti difensivi per appoggiare nelle azioni di attacco l’unica punta Rudnevs. Sulle corsie laterali dovrebbero agire Drmic sulla sinistra e Muller sulla destra. Il giocatore più atteso è Muller che sostituisce Lasogga, fermo ai box, che fino a questo momento è stato il più prolifico sotto porta con 6 centri.

I bookmakers sono convinti che questa possa essere una gara piuttosto equilibrata ed infatti le quote che l'agenzia di scommesse Bet365 ha proposto lasciano trasparire questo. Nello specifico la possibile vittoria dell'Eintracht Francoforte viene pagata in questo momento circa 2,20 la posta in palio giocata mentre il pareggio è quotato circa 3,40.

Importanti chance di vittoria vengono date anche all’Amburgo la cui eventuale affermazione permetterebbe di accedere ad una quota pari a 3,20. In termini di reti complessivamente messe a segno, questa dovrebbe essere una gara con almeno tre reti visto che l’evento Over 2,5 è stata valutato con una quota di 1,75 contro a quella di 2,00 dell’Under 2,5.

La diretta tv di Eintracht Francoforte-Amburgo è garantita dalla pay tv del satellite: in particolare dovete andare su Sky Sport 1, che trovate al numero 201. Tutti gli abbonati avranno a disposizione anche il servizio di diretta streaming video per questa partita; basterà attivare - senza costi aggiuntivi - l'applicazione Sky Go su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.



© Riproduzione Riservata.