BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Levante-Getafe (risultato finale 3-0): 10' Morales, 43' rig.Giuseppe Rossi, 81' Verdu (19 febbraio 2016, Liga 25^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA LEVANTE-GETAFE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 19 FEBBRAIO 2016, LIGA 25^ GIORNATA). FORMAZIONI UFFICIALI - E' cominciato l'anticipo della 25^giornata di Liga, la sfida tra Levante e Getafe diretta dall'arbitro Jose Luis Gonzalez. Di seguito le formazioni ufficiali della partita con le scelte dei due allenatori per i rispettivi undici iniziali. Tra i padroni di casa titolare anche Giuseppe Rossi.

LEVANTE (4-4-2): 1 Marino; 8 Lerma, 14 Medjani, 4 Navarro, 3 Tono; 11 Morales, 7 Verza, 5 Simao, 25 Verdu; 20 Deyverson, 21 G.Rossi In panchina: 13 Ruben (p), 6 Camarasa, 9 Cuero, 16 Trujillo, 17 Xumetra, 18 Casadesus, 24 Feddal Allenatore: Rubi

GETAFE (4-1-4-1): 13 Guaita; 19 D.Suarez, 5 Vergini, 6 Cala, 11 Karim Yoda; 22 J.Roderiguez; 18 V.Rodriguez, 14 Leon, 10 Sarabia, 21 M.Gomez; 9 A.Vazquez In panchina: 1 Megyeri, 4 E.Velazquez, 8 Lacen, 12 Scepovic, 15 Vigaray, 23 Medran, 30 Wanderson Allenatore: Fran Segura Arbitro: Jose Luis Gonzalez.

DIRETTA LEVANTE-GETAFE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 19 FEBBRAIO 2016, LIGA 25^ GIORNATA) - Levante-Getafe si gioca alle ore 20:30; in programma all'Estadio Ciutat de Valencia, è valida per la venticinquesima giornata della Liga 2015-2016, di cui rappresenta l'anticipo. Si tratta di una partita molto delicata per quanto riguarda la corsa alla salvezza, perchè le due squadre si trovano in posizioni pericolanti della classifica.

Il Levante è attualmente fanalino di coda, con appena 17 punti. La seconda squadra di Valencia, la più antica in assoluto essendo nata nel 1909, è balzata recentemente all'onore delle cronache sportive italiane per l'ingaggio di Giuseppe Rossi, arrivato in prestito dalla Fiorentina per cercare di ricostruirsi dopo i tanti infortuni degli anni passati.

La squadra è allenata da Rubi e non presenta giocatori di spicco o molto noti a livello internazionale. I punti di forza del team sono il difensore Orban, il centrocampista Morales e l'attaccante brasiliano Devyerson. Il primo è un difensore argentino che ha già vestito la maglia della sua nazionale e arrivato in prestito dal Valencia, con l'evidente intento di farlo giocare per maturare la giusta esperienza nel calcio europeo.

Morales è invece un centrocampista in grado di abbinare quantità e qualità, con la capacità di scegliere il momento giusto per l'inserimento in attacco, che gli ha consentito di mettere a segno già 5 reti in questa stagione. Devyerson è a sua volta il tipico attaccante di scuola brasiliana, forte tecnicamente e dotato di sufficiente estro per mettere in crisi le difese avversarie nelle giornate di grazia, come dimostrano le 7 reti collezionate sinora. Ci sono anche l'attaccante Ghilas, della nazionale algerina, e il difensore Feddal, a sua volta nazionale marocchino, già visto in Italia con le maglie di Siena, Palermo e Parma.

Il Levante ha come massima ambizione una salvezza che però, ad oggi, sembra molto complicata. Il Getafe è la squadra di calcio dell'omonima città inserita nella cosiddetta area metropolitana di Madrid. Società giovane, essendo nata nel 1946 e rifondata nel 1983, soffre naturalmente la vicinanza della capitale e l'attrazione inevitabile di Real e Atletico verso il suo naturale bacino di utenza. 

La squadra è allenata da Fran Escribà e si trova attualmente al tredicesimo posto, con 26 punti, una posizione ancora abbastanza tranquilla, che però non consente eccessive distrazioni. La rosa anche in questo caso deve fare i conti con una certa penuria di risorse e non vede di conseguenza la presenza di grandi stelle. Il maggior punto di forza è forse Pablo Sarabia un centrocampista già ammirato con l'Under 21 iberica, dotato di tecnica e fiuto del goal.

Va anche ricordato Stefan Scepovic, attaccante serbo che ha già vestito la maglia della sua nazionale e quelle di Sporting Gijon e Celtic. In difesa va poi menzionata la presenza di Santiago Vergini, possente difensore argentino che ha vestito in alcune occasioni la casacca della sua nazionale, prima di essere acquistato dal Sunderland, che lo ha prestato quest'anno al Getafe. Il giocatore più noto in assoluto è però quell'Alvaro Pereira che ha giocato con l'Inter tra il 2012 e il 2014. Centrocampista di quantità, ha vestito anche la maglia di Porto, San Paolo e Estudiantes, oltre a far parte della nazionale dell'Uruguay.

Il Getafe si propone una salvezza tranquilla, che non sembra impossibile, anche in considerazione della solidità della squadra, dimostrata del resto anche nel corso dell'ultima gara disputata, persa in casa con l'Atletico Madrid con il minimo scarto. La partita si presenta comunque equilibrata, come del resto dimostra Eurobet quotando a 2,35 la vittoria del Levante, contro il 3,15 che premierebbe pareggio e vittoria degli ospiti.

La diretta tv di Levante-Getafe sarà trasmessa da Fox Sports; tutti gli abbonati alla piattaforma della pay tv satellitare troveranno questo canale al numero 204, e potranno avvalersi anche del servizio di diretta streaming video semplicemente attivando l'applicazione Sky Go, che non richiede costi aggiuntivi, su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. 



© Riproduzione Riservata.