BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Bari-Latina: quote e ultime notizie live. Dalla panchina (Serie B 27^giornata, oggi venerdì 19 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @fcb1908)  (dall'account Twitter ufficiale @fcb1908)

PROBABILI FORMAZIONI BARI-LATINA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 19 FEBBRAIO 2016, SERIE B 27^ GIORNATA). DALLA PANCHINA - Nel primo anticipo della giornata di Serie B si troveranno di fronte il Bari e il Latina, due squadre che cercano una vittoria per poter rilanciare le loro ambizioni in classifica. Entrambe le compagini scenderanno in campo con il 4-3-3, giocando un calcio molto offensivo. Sono diversi i calciatori che partendo dalla panchina potrebbe fare la differenza. Tra i galletti ci sono giocatori offensivi di grande rapidità e tecnica come Sansone, Boateng e Puscas. Dall'altra parte invece Ammari è un calciatore completo e di grande spessore tattico, potrà giocare a partita in corso dando un scossa.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BARI-LATINA (SERIE B 2015-2016, 27^ GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI BARI-LATINA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 19 FEBBRAIO 2016, SERIE B 27^ GIORNATA). I DIFFIDATI - Non potranno essere del match nelle fila del Bari gli squalificati Giovanni di Noia e Issa Cissokho mentre sono in diffida per questo incontro Giuseppe De Luca, l’esterno Christian Del Grosso, il mediano Isaac Donkor, il neo acquisto Nikola Iakimovski e l’altro centrocampista Filippo Porcari. Passando al Latina, mister Somma invece non potrà contare su Ruben Ariel Oliveira Da Rosa, appiedato dal giudice sportivo per essere giunto alla quinta ammonizione stagionale ed inoltre sono a rischio i due diffidati, Ivano Baldazeddu e la punta Daniele Corvia giunti a 4 gialli stagionali.

PROBABILI FORMAZIONI BARI-LATINA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 19 FEBBRAIO 2016, SERIE B 27^ GIORNATA). I BOMBER - Bari-Latina si avvicina; possiamo andare a studiare, all’interno delle formazioni del match, quali siano i bomber delle formazioni che si affrontano al San Nicola. Nel Bari domina Riccardo Maniero: per lui 9 gol e la scorsa settimana un gioiello in rovesciata contro l’Avellino, sul cross di Rosina. Giuseppe De Luca segue a distanza ravvicinata, con 7; nel Latina il re dei bomber - si fa per dire - è Maxwell Boadu Acosty: cresciuto nel vivaio della Fiorentina, l’esterno con il tempo è diventato molto efficace anche in zona gol e attualmente ne ha segnati 7, senza rigori, nel suo ottimo campionato. Lo segue Dumitru, fermo a 4, mentre il veterano Daniele Corvia ne ha segnati 3.

PROBABILI FORMAZIONI BARI-LATINA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI VENERDI' 19 FEBBRAIO 2016) - Bari-Latina. La 27^giornata di Serie B si aprirà con l'anticipo del venerdì tra Bari e Latina: appuntamento allo stadio San Nicola dalle ore 20:30 del 19 febbraio 2016. La classifica del campionato cadetto vede il Bari al sesto posto con 40 punti, il Latina invece si trova in quattordicesima posizione a quota 32 (+4 sulla zona playout). Nel match d'andata il Bari s'impose allo stadio Francioni di Latina per 1-2: al gol di Luigi Scaglia in chiusura di primo tempo risposero negli ultimi minuti Francesco Valiani e Massimo Donati. Un girone dopo entrambe le squadre hanno cambiato allenatore: il Bari è passato dalle mani di Davide Nicola a quelle di Andrea Camplone, il Latina invece ha scelto Mario Somma al posto di Mark Iuliano. Di seguito le probabili formazioni di Bari-Latina e le quote per l'anticipo di venerdì 19 febbraio 2016.

BARI-LATINA: PRONOSTICO E QUOTE - SNAI traccia un pronostico decisamente favorevole al Bari: il segno 1 per la vittoria della squadra di casa è valutato 1,83, il segno X per il pareggio corrisponde a quota 3,25 mentre il segno 2 per il colpo esterno del Latina vale 3,25. Opzione Under quotata 1,60, Over 2,20, Goal 1,97 e NoGoal 1,83.

PROBABILI FORMAZIONI BARI - Mister Andrea Camplone sta bene, dopo il malore accusato in settimana, ma rimarrà precauzionalmente a casa a seguire la partita contro il Latina: a guidare i Galletti da bordo campo sarà il vice Giacomo Dicara. In porta dovrebbe essere riproposto Micai, che si è ben comportato nell'ultima giornata contro l'Avellino parando un calcio di rigore a Castaldo; in difesa mancherà Issa Cissokho per squalifica, spazio quindi a Donkor in posizione di terzini destro mentre Jakimovski giocherà sulla fascia sinistra, nella coppia centrale invece agiranno Di Cesare e Tonucci. A centrocampo out Di Noia, anche lui squalificato: il terzetto titolare dovrebbe essere formato da Defendi, Valiani e Dezi. Nel tridente d'attacco Rosina e De Luca ai fianchi di Riccardo Maniero.

PROBABILI FORMAZIONI LATINA - Nei 23 giocatori convocati da mister Mario Somma per la trasferta del San Nicola non rientrano il difensore Andrea Esposito e l'attaccante Richmond Boakye: entrambi sono stati colpiti dall'influenza. In più non potrà scendere in campo il centrocampista uruguaiano Ruben Olivera, sospeso per un turno dal Giudice Sportivo. L'undici titolare dovrebbe vedere in azione Ujkani in porta, nella linea difensiva Bruscagin, Calderoni e i centrali Brosco e Dellafiore. A centrocampo Schiattarella, Mariga spostato in cabina di regia e Luigi Scaglia, nel tridente offensivo Dumitru, Corvia ed Acosty. 

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BARI-LATINA (SERIE B 2015-2016, 27^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >