BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Inter-Sampdoria: diretta tv, orario, le ultime notizie. I moduli (Serie A 2015-2016, 26^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Eder in maglia Sampdoria in un precedente fra le due squadre (Infophoto)  Eder in maglia Sampdoria in un precedente fra le due squadre (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI INTER-SAMPDORIA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 26^ GIORNATA) I MODULI - Roberto Mancini in conferenza stampa ha parlato di moduli simili tra 4-3-3 e 4-4-2 ma contro la Sampdoria confermerà il modulo utilizzato contro la Fiorentina puntando sul primo rispetto al secondo. Un 4-3-3 con il tridente d'attacco formato da Icardi centravanti con Palacio ed Eder ai lati. Un centrocampo a tre con Brozovic e dentro il giovane Gnoukouri a supporto di Felipe Melo. Montella invece vuole sfruttare al meglio Correa nel ruolo di trequartista con Cassano e Quagliarella in attacco e Soriano centrocampista interno dotato di qualità.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-SAMPDORIA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 26^ GIORNATA) GLI ASSENTI - Per l'Inter di Mancini non sarà effettivamente facile vincere contro la Sampdoria di Montella. Due squadre che non stanno passando evidentemente un buon periodo dal punto di vista dei risultati. Mancini dovrà inventarsi il centrocampo con Kondogbia fuori per due giornate e Medel squalificato per una, fuori per squalifica anche Telles. Nella Sampdoria invece indisponibili Diakité, Sala, Mesbah e Carbonero. L'Inter dovrà per forza di cose trovare i tre punti contro la formazione blucerchiata di Montella che ha bisogno certamente di ritrovare lo spirito positivo.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-SAMPDORIA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 26^ GIORNATA) – Inter-Sampdoria è l’anticipo delle ore 20.45 del sabato sera per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016; si gioca allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, a Milano. La posta in palio sarà molto delicata per entrambe le squadre: l'Inter deve vincere per uscire da un periodo difficile e rilanciarsi nella corsa al terzo posto, ma la Sampdoria sta scivolando sempre più verso il basso e deve invertire la tendenza al più presto se non vuole mettere a rischio la permanenza nel massimo campionato. Andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Inter-Sampdoria.

PROBABILI FORMAZIONI INTER – Ci sono ben tre giocatori squalificati nell'Inter: si tratta di Telles, Kondogbia e Medel, le cui assenze sono lo strascico dell'amaro finale della partita di domenica scorsa a Firenze. Le assenze colpiscono soprattutto la mediana, dunque il grande ex Roberto Mancini dovrebbe puntare sul modulo 4-2-4 con Brozovic e Felipe Melo a centrocampo e quattro uomini offensivi contemporaneamente in campo. Ci dovrebbero essere gli altri due illustri ex doriani Icardi ed Eder insieme a Perisic e Palacio, che invece sentirà aria di derby, ma ci sono possibilità anche per Biabiany e Ljajic, dunque attenzione alle possibili sorprese. Infine la difesa: nessun dubbio su Handanovic, Miranda e Murillo, ma stavolta sembra chiara la situazione anche sulle fasce, dove dovremmo trovare D'Ambrosio a destra e Nagatomo a sinistra.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA – La lista degli indisponibili è piuttosto lunga per Vincenzo Montella: saranno infatti assenti a San Siro Mesbah, De Silvestri, Carbonero, Diakitè e Sala. Il modulo dovrebbe essere il 3-4-2-1: la difesa sarà a forti tinte... nerazzurre, visto che in porta ci sarà Viviano e davanti a lui Ranocchia e Silvestre a Moisander, l'unico senza contati più o meno significativi con l'Inter nel suo passato e che d'altronde è in ballottaggio con Barreto, con il quale si passerebbe invece al 4-3-2-1. A centrocampo comunque dovremmo vedere Soriano e Fernando centrali, Cassani esterno destro e Dodò (un altro ex) a sinistra. Infine il tridente offensivo, che vedrà Correa e Cassano (a proposito di ex...) agire qualche metro dietro alla punta centrale Quagliarella.

INTER-SAMPDORIA, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – La diretta tv di Inter-Sampdoria sarà trasmessa sabato alle ore 20.45 sia dai canali della pay tv del satellite, in particolare su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1, sia da quelli della pay tv del digitale terrestre, su Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-SAMPDORIA (SERIE A 2015-2016, 26^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >