BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI / Verona-Chievo: diretta tv, orario, le ultime notizie. Rebic o Fares? (Serie A 2015-2016, 26^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto - immagine di repertorio  Infophoto - immagine di repertorio

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-CHIEVO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 26^ GIORNATA). REBIC O FARES? - Uno dei dubbi di mister Gigi Delneri verso il derby di Verona tra il suo Hellas e il Chievo riguarda il titolare della fascia sinistra. In lizza due nomi: Ante Revic e Mohamed Fares. Il primo è un giocatore più offensivo e probabilmente garantirebbe più appoggio alle punte, il secondo sarebbe forse più utile in fase di contenimento perché maggiormente abituato. Al momento sembra favorito Rebic, il dubbio però sarà sciolto definitivamente nella giornata di domani. 

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-CHIEVO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 26^ GIORNATA) GLI ASSENTI - Derby scaligero importante soprattutto per il Verona che cercherà in ogni modo di portare a casa tre punti contro il Chievo di Maran che invece vorrebbe continuare il buon momento. Nel Verona di Delneri ci saranno due indisponibili, ovvero Souprayen e Viviani mentre nel Chievo di Maran squalificato Radovanovic e indisponibili Izco, Gamberini, Meggiorini, Cacciatore, Hetemaj e Pepe. Per il Chievo dunque diverse assenze anche importanti ma l'allenatore dei clivensi non ha intenzione di trovare alibi per i propri giocatori in un derby particolare.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-CHIEVO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 26^ GIORNATA) – Verona-Chievo è l’anticipo delle ore 18.00 del sabato sera per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016; il derby di Verona si gioca naturalmente presso lo stadio Marcantonio Bentegodi della città veneta. Partita fondamentale per l'Hellas, perché i padroni di casa sono sempre ultimi in classifica e hanno estremo bisogno di una vittoria per provare la rimonta verso la zona salvezza: il fatto che si tratti del derby è soltanto un di più. Il Chievo invece non ha preoccupazioni di classifica e potrà giocare in serenità per cercare di regalare una soddisfazione ai propri tifosi. Andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Verona-Chievo.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA – Viviani, Souprayen e Siligardi sono indisponibili, ma la domanda principale riguarda come quasi sempre l'attacco: chi fra Pazzini (favorito) e Juanito Gomez al fianco di Toni? Naturalmente nel primo caso ci saranno due punte di ruolo, mentre nel secondo si giocherà in modo diverso. A centrocampo c'è la buona notizia del ritorno di Marrone dopo la squalifica: al suo fianco Ionita, sulla fascia destra ecco Wszolek mentre a sinistra Fares è favorito su Rebic. Un solo dubbio anche in difesa, con Albertazzi leggermente favorito su Gilberto come terzino sinistro, mentre a destra agirà Pisano e la coppia centrale davanti al portiere Gollini sarà formata da Moras ed Helander.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO – Situazione davvero difficile per Rolando Maran. Basta fare l'elenco degli assenti per capire il perché: Radovanovic è squalificato, mentre sono indisponibili per infortunio Izco, Gamberini, Meggiorini, Hetemaj, Pepe, Cacciatore, Floro Flores e Mattiello. Come se tutto questo non bastasse, sono in dubbio anche Castro e Frey, naturalmente si farà di tutto per cercare di recuperarli perché altrimenti la situazione diventerà ancora più critica. Frey infatti dovrebbe essere il terzino destro titolare (Sardo in alternativa) della retroguardia davanti a Bizzarri, che per il resto vedrà Cesar e uno fra Dainelli (favorito) e Spolli a formare la coppia centrale più Gobbi terzino sinistro. A centrocampo l'alternativa a Castro è Costa, sicuri titolari sono invece Pinzi e Rigoni. Nessun dubbio in attacco, dove la coppia titolare sarà formata da Mpoku e Inglese.

VERONA-CHIEVO, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – La diretta tv di Verona-Chievo sarà trasmessa alle ore 18.00 di sabato esclusivamente dai canali della pay tv del satellite, in particolare su Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI VERONA-CHIEVO (SERIE A 2015-2016, 26^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >