BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS/ El Kaddouri vicinissimo al Torino. Ultime notizie 2 febbraio 2016 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: EL KADDOURI VICINO AL TORINO (2 FEBBRAIO 2016) - Spuntano ancora retroscena nel giorno successivo alla chiusura del calciomercato. Omar El Kaddouri sembrava ad un passo dalla cessione, poi tutto è saltato. Come riporta questa mattina Tutto Sport, pare che il Torino abbia chiesto esplicitamente il trequartista ai partenopei ma l'affare è poi sfumato visto che Aurelio De Laurentiis aveva chiesto di inserire nella trattativa anche il cartellino di Nikola Maksimovic. Cairo, così, dopo aver blindato il proprio difensore serbo ha deciso di rinunciare al giocatore ex Brescia. El Kaddouri resterà a Napoli almeno fino a giugno, il Torino potrebbe di nuovo partire all'assalto visto che la prossima estate la cessione di Maksimovic è sempre più concreta.   CLICCA QUI PER TUTTE LE TRATTATIVE DI CALCIOMERCATO DI IERI

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: PARLA NINKOVIC (2 FEBBRAIO 2016) - Nikola Ninkovic, trequartista classe '94 è approdato al Chievo in questa sessione di calciomercato invernale ma il suo nome era stato accostato anche al Napoli di Sarri. Nel corso di un'intervista ha svelato perchè ha scelto i gialloblù rispetto agli azzurri: "Ho avuto una grande offerta da parte di un club che mi ha seguito per 15 giorni, il Napoli. Si parlava di un pre-contratto, sarei dovuto restare al Partizan fino a giugno  ma non avrei giocato, avrei perso tempo, e il Partizan non ci guadagnava nulla in cambio. Così ho rifiutato" svela Ninkovic. Il giocatore ha poi accettato di sposare la causa Chievo Verona per evitare di restare altro tempo perso al Partizan. 

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: PARLA VARRIALE (2 FEBBRAIO 2016) - Il noto giornalista Rai, Enrico Varriale, ha commentato il calciomercato del Napoli nel corso della trasmissione "Si Gonfia la Rete", dicendo la sua sulle trattative che hanno visti protagonisti i partenopei in questo gennaio appena passato. "Quello di gennaio è il mercato di riparazione e Napoli e Juventus hanno poco da riparare per cui operano per il futuro. Secondo me il Napoli doveva prendere qualcuno in più a centrocampo, ha preso Grassi che purtroppo si è infortunato subito, ma credo che queste scelte sono frutto della saggezza della società. Higuain ed Insigne non possono mai essere sostituiti con giocatori della stessa classe" conclude Varriale.

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: BARBA, IL RETROSCENA (2 FEBBRAIO 2016) - Spuntano nuovi retroscena sull'affare Barba, clamorosamente sfumato a pochi giorni dalla fine del calciomercato. Il difensore si è trasferito allo Stoccarda ma pare che Aurelio De Laurentiis avrebbe stretto un patto con l'Empoli per la cessione del giocatore. Il club toscano aveva fatto sapere di voler cedere Barba ma solo negli ultimi giorni di mercato, chiedendo al presidente del Napoli di aspettare. La dirigenza partenopea, poi, non aveva fretta di tesserare un altro difensore ma il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha deciso di guardarsi intorno nel frattempo puntando poi su Vasco Regini, difensore che sarebbe arrivato a Napoli con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a cifre basse. Qui l'idea di abbandonare la pista Barba, sedotto ed abbandonato da De Laurentiis.

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: RAICEVIC, TUTTI I RETROSCENA (2 FEBBRAIO 2016) - Spuntano nuove indiscrezioni sul mancato arrivo di Filip Raicevic al Napoli. Questa mattina "Il Corriere di Vicenza" svela alcuni retroscena dell'ultimo giorno di calciomercato che ha visto protagonista l'attaccante del Vicenza. I partenopei avevano infatti raggiunto un accordo sulla base di 3 milioni di euro e l'affare sembrava ormai concluso ma il presidente Pastorelli ha poi dichiarato incedibile l'attaccante che resterà al Vicenza almeno fino al termine della stagione. Il Napoli di certo non mollerà e il prossimo giugno potrebbe esserci un nuovo assalto al club veneto per strappare l'attaccante che doveva essere anche girato al Carpi fino a giugno per fargli assaporare pian piano la Serie A. 

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: IONITA ARRIVA A GIUGNO PROSSIMO (2 FEBBRAIO 2016) - Il Napoli non si ferma e pensa già alla prossimo calciomercato estivo quando andrà a prendere un centrocampista molto interessante. Secondo le indiscrezioni di calciomercato riportate da Sky Sport arriverà il centrocampista moldavo del Verona Artur Ionita a parmaetro zero. Nel pomeriggio di ieri si era inserita anche la Fiorentina, ma pare che la società partenopea abbia avuto la meglio nell'affondo decisivo. Il calciatore è un classe 1990 che è arrivato in Italia nel 2014 dall'Aarau, con la maglia degli scaligeri ha collezionato 33 presenze mettendo a segno anche 3 reti. Il ragazzo ha già collezionato 19 presenze segnando anche due reti. E' un calciatore molto duttile, bravo a giocare sia da interno che da mezzala. 



© Riproduzione Riservata.