BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Sassuolo-Roma (risultato finale 0-2) info streaming video e tv: la chiude El Shaarawy! (Serie A 2016, oggi 2 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA SASSUOLO-ROMA (RISULTATO FINALE 0-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 2 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA): LA CHIUDE EL SHAARAWY! - Resa dei conti al Mapei Stadium, la Roma batte il Sassuolo a domicilio per 2 a 0 e ottiene la seconda vittoria di fila, agganciando l'Inter al quarto posto in classifica. All'81' la formazione di Spalletti in contropiede sfiora il raddoppio prima con Nainggolan che viene chiuso da Cannavaro in calcio d'angolo, poi con El Shaarawy il cui tiro, che stava per infilarsi sotto l'incrocio dei pali, viene deviato da Consigli. All'85' il Sassuolo ci prova con una semi-rovesciata di Acerbi, ottima la risposta di Szczesny. All'87' calcio di rigore per i neroverdi, Nainggolan entra da dietro in area su Pellegrini, secondo giallo ed espulsione per il centrocampista belga, Berardi dagli undici metri però sbaglia mandando il pallone sopra la traversa e graziando così la Roma che resta in vantaggio ma in inferiorità numerica. Il Sassuolo non riesce ad approfittare dell'uomo in più, anzi nel recupero subisce anche il secondo gol in contropiede, assist di Perotti (che mette a sedere Cannavaro) per El Shaarawy che va a segno per la seconda volta consecutiva, il match di fatto si conclude con questa azione. CLICCA QUI PER LA DIRETTA SASSUOLO-ROMA: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE

DIRETTA SASSUOLO-ROMA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 2 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA): PADRONI DI CASA ALLA RICERCA DEL PARI! - Quando mancano dieci minuti al novantesimo, il punteggio di Sassuolo-Roma è sempre di 1 a 0 in favore della squadra di Spalletti. In questa fase del match i padroni di casa sono cresciuti e ora fanno la partita nel tentativo di trovare il pari, mentre i giallorossi sono calati fisicamente e sembrano decisamente meno pimpanti rispetto alla prima frazione di gioco, subendo così le iniziative degli avversari. Al 60' Zukanovic salva sulla linea respingendo di testa la conclusione di Berardi che probabilmente sarebbe entrata in porta. Al 69' Peluso crossa verso il centro, Berardi stacca di testa ma Szczesny blocca lo spiovente senza problemi. 

DIRETTA SASSUOLO-ROMA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 2 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA): OCCASIONI PER BERARDI E SALAH! - È ripreso al Mapei Stadium il match tra Sassuolo e Roma, al decimo minuto del secondo tempo il punteggio è di 1 a 0 in favorazione della formazione giallorossa. I padroni di casa inaugurano la ripresa al 49' con il destro di Sansone bloccato da Szczesny, poco dopo è Berardi a impegnare l'estremo difensore della Roma che deve rifugiarsi in calcio d'angolo. Nel frattempo, dall'altra parte del campo, il destro di Perotti era terminato di poco a lato. Al 55' ospiti di nuovo in avanti, Salah supera Cannavaro e va in porta, senza vedere Nainggolan che era liberissimo al centro dell'area di rigore, Roma di nuovo vicina al 2 a 0. 

DIRETTA SASSUOLO-ROMA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 2 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA): ESCE DE ROSSI PER INFORTUNIO! - È finito il primo tempo al Mapei Stadium tra Sassuolo e Roma, con la formazione di Spalletti che arriva all'intervallo in vantaggio per 1 a 0 dopo aver sfiorato più volte il gol del raddoppio. Al 31' gran contropiede della Roma, Maicon scambia con Salah ed entra in porta ma da posizione ideale non trova la porta, calciando il pallone sul fondo. Al 33' altra palla gol per i giallorossi, Pjanic innesca Salah che cerca El Shaarawy, il numero 92 della Roma a portiere battuto viene disturbato da Cannavaro e la manda fuori. Al 37' torna a farsi vedere in avanscoperta il Sassuolo con la conclusione di Berardi che esce di poco. Poco prima dell'intervallo si fa male De Rossi, problema muscolare per lui: al suo posto entra Gyomber. 

DIRETTA SASSUOLO-ROMA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 2 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA): GRAN GOL DI SALAH! - Sassuolo-Roma 0-1 alla mezz'ora del primo tempo. All'11' i giallorossi si portano in vantaggio grazie a un gran gol di Salah che trova un sinistro a giro imparabile per Consigli. Al 17' contatto in area tra Vrsaljko ed El Shaarawy, l'arbitro non prende provvedimenti anche se dal replay sembrano esserci gli estremi per il calcio di rigore. I padroni di casa provano ad attaccare ma così facendo si espongono al contropiede degli ospiti che nelle ripartenze si rendono sempre pericolosi. Al 25' iniziativa personale di Maicon che dalla linea di fondo calcia in porta, Consigli riesce a metterci le mani. 

DIRETTA SASSUOLO-ROMA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 2 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA): PELUSO SCALDA LE MANI A SZCZESNY! - È iniziato al Mapei Stadium il primo anticipo della 23^ giornata di Serie A 2015-2016 tra Sassuolo e Roma, al decimo minuto del primo tempo il punteggio è di 0-0. Sin dal fischio d'inizio i giallorossi (oggi in maglia bianca) provano ad affacciarsi dalle parti di Consigli, ma la prima occasione è per i padroni di casa, con il tiro di Peluso respinto da Szczesny al 4'. Pochi minuti dopo il Sassuolo riparte in contropiede ma Berardi sbaglia la finta e apre male verso il centro, consentendo ai giocatori della Roma di recuperare il pallone. 

DIRETTA SASSUOLO-ROMA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 2 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! - Tutto pronto per Sassuolo-Roma: sta per iniziare la partita che apre la 23esima giornata di Serie A. Uno sguardo alle formazioni ufficiali della partita: la Roma conferma la difesa a tre con Maicon ed El Shaarawy esterni in mediana, c’è Perotti come già indicato e sarà l’argentino ad alternarsi da finto attaccante con Salah. Nel Sassuolo è titolare Trotta, che dunque ha la meglio sia su Falcinelli che su Defrel. Calcio d’inizio alle ore 20:45. SASSUOLO (4-3-3): 47 Consigli; 11 Vrsaljko, 28 Cannavaro, 15 Acerbi, 13 Peluso; 8 Biondini, 4 Magnanelli, 32 Duncan; 25 D. Berardi, 29 Trotta, 17 N. Sansone. In panchina: 79 Pegolo, 1 Pomini, 23 Gazzola, 98 Adjapong, 5 Antei, Adjapong, 3 Longhi, 37 Broh, 6 L. Pellegrini, 16 Politano, 9 Falcinelli, 92 Defrel. Allenatore. Eusebio Di Francesco ROMA (3-4-2-1): 25 Szczesny; 2 Rudiger, 16 De Rossi, 87 Zukanovic; 13 Maicon, 15 Pjanic, 20 S. Keita, 22 El Shaarawy; 4 Nainggolan, 8 Perotti; 11 Salah. In panchina: 26 De Sanctis, 1 Lobont, 33 Emerson, 23 Gyomber, 5 Castan, 21 Vainqueur, 48 Salih Uçan, 55 E. De Santis, 52 L. Di Livio, E. De Santis, 10 Totti, 97 Sadiq. Allenatore: Luciano Spalletti 

DIRETTA SASSUOLO-ROMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 2 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA). I NUMERI - Uno sguardo alle statistiche e ai numeri di Sassuolo-Roma, che apre la ventitreesima giornata di Serie A 2015-2016. Il Sassuolo è una delle squadre migliori in casa: ha 4 vittorie, 5 pareggi e una sconfitta, rimediata poche settimane fa contro il Bologna e chiudendo tutto il girone di andata senza perdere al Mapei Stadium. Qui i neroversi hanno segnato 13 gol subendone 11, numeri molto simili a quelli esterni (13-13); la Roma da trasferta ha invece 3 vittorie e altrettante sconfitte, con 5 pareggi.

Lontano dall’Olimpico ha segnato 16 gol (terzo miglior attacco esterno del campionato) incassandone però 14. I 5 rigori fischiati contro i giallorossi ne fanno la terza squadra che ha subito più provvedimenti in questo senso (soltanto Atalanta e Sampdoria si sono viste fischiare contro più rigori).

DIRETTA SASSUOLO-ROMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 2 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA). LE STATISTICHE - Sassuolo-Roma si gioca, rientrato il rischio nebbia già da qualche ora: si sfidano al Mapei Stadium nell'anticipo di giornata il Sassuolo di Eusebio Di Francesco e la Roma di Luciano Spalletti. I padroni di casa vengono da un momento altalenante e sono settimi in classifica con 33 punti, mentre gli ospiti sono reduci dal ritorno alla vittoria dopo un periodo negativo con 38 punti tre posizioni più in alto. Andiamo a vedere quali sono i numeri raccolti fino a questo momento. Gli ospiti sono avnati nelle conclusioni che sono 188 a 230, in porta 97 a 121. La squadra capitolina attacca anche di più con un totale di attacchi che è 352 a 458. Per quanto riguarda il possesso palla invece siamo 24'08'' a 27'06''. La squadra neroverde è leggermente più fallosa con 306 irregolarità commesse a 303. 

DIRETTA SASSUOLO-ROMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 2 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA) - Sassuolo-Roma aprirà la ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016; tuttavia la partita prevista per le ore 20:45 di questa sera potrebbe non disputarsi. Questa mattina Reggio Emilia, sede del Mapei Stadium dove il Sassuolo gioca le partite casalinghe, si è svegliata avvolta dalla nebbia; visibilità scarsa, al limite per giocare una partita di calcio. Roma Radio ha rilanciato la notizia aggiungendo che per la serata non sono previsti troppi miglioramenti; così Sassuolo-Roma rimane a rischio e potrebbe saltare. Il recupero potrebbe già avvenire domani sera (quando giocheranno le altre squadre del campionato), ma intanto questa sarebbe la seconda partita interna rinviata per i neroverdi. Era già accaduto il 12 dicembre, Sassuolo-Torino (recuperata più di un mese dopo e terminata 1-1); domenica scorsa invece era stata Chievo-Juventus a essere a rischio di rinvio, ma poi la nebbia sul Bentegodi si era alzata e la partita si era regolarmente disputata, con la vittoria dei bianconeri per 4-0. Attendiamo dunque sviluppi e aggiornamenti sulla situazione meteo, anche se molto probabilmente dovremo aspettare questa sera per capire se effettivamente le due squadre potranno scendere in campo. 

DIRETTA SASSUOLO-ROMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 2 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA) - Sassuolo-Roma sarà diretta dall'arbitro Gianpaolo Calvarese e va in scena martedì 2 febbraio alle ore 20:45; si tratta dell’anticipo della ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Altro turno infrasettimanale; chiaramente bisognerà tenere conto delle energie spese nel fine settimana, ma potremmo trovarci di fronte a una partita intensa ed emozionante.

Anche perchè il Sassuolo, che gioca il terzo campionato consecutivo in Serie A, si è dimostrato una bestia nera della Roma, riuscendole a portare via punti importanti; gli ultimi due nella sfida di andata, chiusa sul risultato di 2-2. La situazione di classifica entrando in questa giornata ci racconta di un Sassuolo a quota 33 punti e di una Roma con 38; i giallorossi puntano ancora il terzo posto che è lontano 4 lunghezze, i neroverdi clamorosamente potrebbero qualificarsi in Europa facendo vedere come il progetto sia vincente (solo nel 2008 giocava per la prima volta in Serie B). 

Il Sassuolo ha perso l’imbattibilità casalinga soltanto 17 giorni fa: la sconfitta interna contro il Bologna (0-2) ha interrotto una striscia che era durata per tutto il girone d’andata. Sabato è arrivato il pareggio sul campo dell’Atalanta; la formazione emiliana ha vinto soltanto una delle ultime sette partite, e due nelle ultime dieci. Un rallentamento strutturale che ci può stare (e comunque le sconfitte sono soltanto due) perchè questa squadra di fatto ha già centrato l’obiettivo primario - la salvezza. 

Nonostante questo Eusebio Di Francesco - uno degli ex di oggi - ha fatto intendere come sarà lui a creare pressioni alla squadra, perchè non vuole che la seconda parte della stagione si trasformi in un lento declino e vuole evitare di soffrire senza motivo. La Roma ha festeggiato sabato la prima vittoria del 2016, che è stata anche la seconda nelle ultime dieci partite e ha spezzato una serie di quattro gare senza i tre punti. Luciano Spalletti finalmente ha potuto gioire alla terza occasione; il suo 3-4-2-1 ha funzionato anche se contro il Frosinone si è vista un po’ di sofferenza.

La Roma resta una squadra poco ermetica: ha sempre subito gol nelle ultime cinque gare e soltanto tre volte nel suo campionato ha chiuso una partita senza incassare. Nonostante tutto il terzo posto è ancora alla portata; questo perchè i giallorossi hanno perso poco (4 partite, come la Juventus seconda) ma hanno pareggiato troppe volte (8) per trovarsi a lottare per lo scudetto. La Roma però ci crede: sa che arrivare al tricolore sarà davvero difficile, ma spera comunque in un rallentamento là davanti per reinserirsi nella corsa.

Intanto vedremo se arriverà il terzo posto e la qualificazione conseguente in Champions League; non ci resta che metterci comodi e dare la parola al campo per stare a vedere come andrà a finire la partita del Mapei Stadium di Reggio Emilia. Ci siamo dunque: la diretta di Sassuolo-Roma, valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sta per cominciare…

La diretta tv di Sassuolo-Roma sarà trasmessa dai canali della pay tv del satellite, su Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1, e dalla pay tv del digitale terrestre su Premium Sport e Premium Sport HD. Gli abbonati alle due piattaforme avranno a disposizione anche il servizio di diretta streaming video, attivando su PC, tablet e smartphone - senza costi aggiuntivi - le applicazioni Sky Go e Premium Play. Sul sito ufficiale www.legaseriea.it troverete inoltre informazioni utili sulla giornata di campionato, e potete consultare anche il corrispettivo Twitter @SerieA_TIM. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SASSUOLO-ROMA: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE



  PAG. SUCC. >