BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAGELLE/ Sassuolo-Roma (0-2): Fantacalcio, ecco i voti della partita (Serie A, 2015-2016, 23^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

Sassuolo

CONSIGLI 5,5 - Viene ingannato dalla traiettoria del pallone sul gol di Salah, nella ripresa si prende un grosso rischio uscendo male (trascinandosi il pallone fuori dall'area di rigore col braccio) sul pressing di Salah.

VRSALJKO 5,5 - Se la cava sul contatto in area con El Shaarawy che poteva costare il rigore contro al Sassuolo, ma più di qualche volta appare impacciato negli interventi

CANNAVARO 6 - Bravissimo a chiudere su El Shaarawy con Consigli fuori causa, evitando al Sassuolo lo 0-2, nella ripresa ferma Nainggolan dentro l'area piccola ma poi si fa sovrastare da Perotti sul gol di El Shaarawy.

ACERBI 6 - Interviene quasi sempre con una buona scelta di tempo, rimonta più volte su Salah impedendogli di arrivare al tiro con facilità.

PELUSO 6 - Stasera è l'uomo dei cross per il Sassuolo, quasi tutti i traversoni partono da lui.

DUNCAN 5,5 - Lotta come un leone con Maicon in mezzo al campo, ricevendo e dando parecchie botte. (POLITANO SV)

MAGNANELLI 6 - Oggi non lo si è visto molto nel vivo del gioco, ma il suo dovere in campo comunque lo fa, anche se si fa fatica a notarlo non vuol dire che stia lì a girarsi i pollici.

BIONDINI 5,5 - Anche stasera ha speso tante energie sacrificandosi per la squadra, ma spesso ha corso a vuoto e quasi mai ha avuto il pallone tra i piedi.  (PELLEGRINI 6,5 - Ha un ottimo impatto sul match, si procura il rigore - causando le due ammonizioni che costeranno l'espulsione a Nainggolan)

BERARDI 5,5 - Il rigore sbagliato da lui a pochi minuti dal novantesimo peserà come un macigno sul risultato finale, con l'uomo in più e sull'1-1 il Sassuolo avrebbe provato addirittura a vincerla.

TROTTA 5,5 - Esordio non proprio indimenticabile, anche se in un paio di frangenti prova a trovare la porta, senza però essere fortunato (FALCINELLI 5 - Oltre 20 minuti di partita per lui, dove però non combina nulla di positivo)

SANSONE 6 - Impegna più volte Szczesny con tiri insidiosi e potenti, ma si fa spesso pescare in fuorigioco, non prestando la dovuta attenzione a rimanere dietro la linea difensiva avversaria.

ALL. DI FRANCESCO 5,5 - Oggi il Sassuolo ha perso la partita a centrocampo (continua a farsi sentire tantissimo l'assenza di Missiroli), con un primo tempo sterile e un secondo tempo migliore ma senza trovare il guizzo vincente.



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >