BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAGELLE/ Sassuolo-Roma (0-2): Fantacalcio, ecco i voti della partita (Serie A, 2015-2016, 23^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

Roma

SZCZESNY 6 - Sansone gli scalda subito le mani, poi rischia di rovinare tutto scivolando sul pallone al momento di un rinvio, decisive alcune parate su Berardi e Sansone.

MAICON 7 - Stasera il ginocchio gli dà tregua e gioca una partita più che buona: corre tantissimo e si muove bene in mezzo al campo servendo palloni, anche se si divora un gol già fatto. Tuttavia i 90 minuti nelle gambe non ce li ha proprio. (EMERSON SV - Anche lui nel finale dà il suo contributo al successo dei giallorossi)

RUDIGER 6 - A volte non marca con la giusta cattiveria e lascia troppo spazio agli avversari, ma stasera non si può rimproverargli più di tanto.

DE ROSSI 6 - Viene messo KO da un problema muscolare, sentendosi pizzicare preferisce fermarsi per limitare i danni fisici. (GYOMBER 6 - Gioca senza mai rischiare nulla, pensando esclusivamente ad allontanare il più possibile il pallone dall'area di rigore)

ZUKANOVIC 6,5 - Nella ripresa salva quasi sulla linea respingendo di testa la conclusione di Berardi, un'altra buona prestazione dopo quella contro il Frosinone.

PJANIC 6 - Stasera è apparso in ripresa rispetto alle ultime uscite, ma non è ancora quello che avevamo iniziato nella prima parte di stagione. (VAINQUEUR 6 - Spalletti lo fa entrare per difendere il risultato, e in campo non fa nulla che lo comprometta)

KEITA 6 - Soffre lo scatto di Sansone, la differenza di età tra i due si fa sentire e pesa non poco al giocatore della Roma, ma continua a far valere la sua esperienza in mezzo al campo.

SALAH 7 - Sblocca il match con un gran sinistro a giro, interrompendo così il suo digiuno personale. Soprattutto nel primo tempo corre tantissimo seminando il panico tra gli avversari, nel secondo tempo è meno pimpante anche per via della stanchezza.

NAINGGOLAN 5,5 - Rovina una gara più che sufficiente con l'intervento da dietro in area su Pellegrini che poteva costare i tre punti alla Roma, lasciandola in dieci nel momento più delicato.

EL SHAARAWY 7 - I suoi compagni lo mettono spesso nelle condizioni di tirare, e lui non li tradisce facendo centro per la seconda volta in altrettante gare. Al Faraone il ritorno in Italia sta facendo benissimo.

PEROTTI 7 - Esordio decisamente positivo, va sempre a caccia del pallone e fa un ottimo lavoro in fase di non possesso. La ciliegina sulla torta l'assist con il quale confeziona il gol di El Shaarawy.

ALL. SPALLETTI 6,5 - C'è ancora molto da migliorare, ma stasera la Roma ha dimostrato di essere uscita dall'empasse nella quale era entrata con Rudi Garcia. Da notare che il secondo gol l'hanno confezionato due nuovi acquisti, Perotti ed El Shaarawy.

 

(Stefano Belli)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.