BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Empoli-Udinese: diretta tv, orario, le ultime notizie live. I volti nuovi (Serie A 2015-2016, 23^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-UDINESE: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 23^ GIORNATA). I VOLTI NUOVI - Nell'Empoli di Giampaolo in panchina il nuovo difensore Ariaudo che ha preso il posto di Barba finito allo Stoccarda. L'ex Sassuolo cercherà di mettersi in mostra con mister Giampaolo che ama lanciare i giovani talenti. Per quanto riguarda l'Udinese in panchina sia il centrocampista Kuzmanovic che l'attaccante Matos, per Colantuono in attacco ci sarà più possibilità di scegliere con il gioiello di proprietà della Fiorentina che potrebbe davvero diventare pezzo cardine del gioco dell'Udinese in attacco. Per ora confermato il duo Zapata-Thereau che dovrà cercare di trovare più spesso lo specchio della porta per portare a casa la salvezza.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-UDINESE: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 23^ GIORNATA). I BALLOTTAGGI - Al Renato Castellani l'Empoli di Marco Giampaolo affronterà l'Udinese di Stefano Colantuono. Sono solamente due i ballottaggi nella squadra di casa dove Laurini è favorito su Zambelli per giocare terzino a destra mentre davanti Maccarone pare favorito su Mchedlidze. Dall'altra parte invece molti sono i dubbi per i friulani. In mezzo al campo dubbi tra Badu, Hallfredsson e Kuzmanovic, dovrebbero giocare solo due tra questi. Sulle corsie invece tornerà Widmer dal primo minuto e l'altro posto se lo giocheranno Ali Adnan ed Edenilson. Davanti invece Perica insidia una maglia da titolare a Duvan Zapata.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-UDINESE: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 23^ GIORNATA) – Empoli-Udinese è una partita valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Si gioca domani sera alle ore 20.45, dal momento che si tratta di un turno infrasettimanale. Per l'Empoli l'obiettivo è rialzarsi dalla batosta di domenica, che comunque non ridimensiona uno splendido campionato; per l'Udinese invece la volontà è di proseguire un tranquillo campionato tenendo ad ampia distanza di sicurezza la zona calda. Andiamo allora subito a vedere le probabili formazioni di Empoli-Udinese, ma anche le informazioni utili per seguire la partita in diretta tv il match che si giocherà allo stadio Carlo Castellani.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI – Il modulo della squadra di Marco Giampaolo sarà il consueto 4-3-1-2. In difesa dovremmo vedere la coppia Tonelli-Camporese, nata fra assenze e motivi di mercato (rispettivamente Costa e Barba), mentre non ci saranno novità in porta (Skorupski) e nemmeno sulle fasce, dove agiranno Laurini a destra e Mario Rui a sinistra. Passando al centrocampo, la squalifica di Buchel spalancherà a Croce lo spazio per completare il terzetto che come di consueto vedrà protagonisti Zielinski e Paredes. Intoccabile invece l'attacco, dove Saponara agirà da trequartista alle spalle di Pucciarelli e del bomber Maccarone.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE – Per Stefano Colantuono sarà emergenza in difesa, perché saranno squalificati sia Danilo sia Wague: il terzetto davanti al portiere Karnezis sarà dunque formato da Heurtaux, Felipe e Piris. Gli assenti per infortunio saranno invece i lungodegenti Merkel, Domizzi e Pasquale. A centrocampo potrebbe trovare spazio dal primo minuto il nuovo acquisto Hallfredsson (altrimenti Bruno Fernandes) al fianco di Badu e Lodi, mentre gli esterni saranno Widmer a destra ed Edenilson a sinistra. Infine la coppia d'attacco, che dovrebbe essere formata da Thereau e Zapata, mentre fra le alternative in panchine ci sarà anche un altro nuovo acquisto, cioè Matos.

EMPOLI-UDINESE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – La diretta tv di Empoli-Udinese sarà trasmessa domani sera alle ore 20.45 esclusivamente dai canali della pay tv satellitare, per la precisione su Sky Calcio 8.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-UDINESE (SERIE A 2015-2016, SERIE A 23^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >