BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Fiorentina-Carpi: diretta tv, orario, le ultime notizie live. I volti nuovi (Serie A 2015-2016, 23^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Babacar (Infophoto)  Babacar (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-CARPI: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 23^ GIORNATA). I VOLTI NUOVI - Nella Fiorentina di Paulo Sousa c'è la possibilità di un ingresso immediato di Tello, attaccante proveniente dal Barcellona. Si tratta di un calciatore molto tecnico che potrebbe davvero fare bene nell'attacco viola, ovviamente dipenderà molto da quello che vorrà fare il tecnico che in panchina ha l'altro nuovo acquisto Zarate. In panchina anche Benalouane, nuovo rinforzo per la difesa e Kone, centrocampista greco arrivato dall'Udinese. Per entrambi prima presenza in panchina, chissà che Sousa non possa mandarli in campo. Nel Carpi invece Daprelà in panchina così come bomber Mancosu che lascia il posto a Mbakogu con Di Gaudio in appoggio.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-CARPI: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 23^ GIORNATA). I BALLOTTAGGI - La Fiorentina di Paulo Sousa cerca la vittoria contro il Carpi di Fabrizio Castori alla ricerca del consolidamento della terza posizione. Sarà una partita intensa e con diverse individualità messe in campo. Il tecnico portoghese ha diversi dubbi nel suo 3.4-1-2 di partenza. Largo sulla sinistra ci dovrebbe essere Bernardeschi e non Blaszczykowski nè tanto meno l'appena arrivato Tello. Davanti dovrebbero tornare Ilicic e Kalinic dietro Babacar anche se Zarate mette uno di loro tre in dubbio. Dall'altra parte Romagnoli al centro della difesa è favorito su Suagher mentre in mezzo al campo Cofie dovrebbe avere la meglio su Crimi. Davanti Mbakogu punta centrale con Mancosu che partirà dalla panchina.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-CARPI: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 23^ GIORNATA) – Fiorentina-Carpi è una partita valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Si gioca domani sera alle ore 20.45, dal momento che si tratta di un turno infrasettimanale. Appuntamento importante allo stadio Artemio Franchi per i rispettivi e importanti obiettivi, cioè il terzo posto per la Fiorentina e la salvezza per il Carpi. Andiamo allora subito a vedere le probabili formazioni di Fiorentina-Carpi, ma anche le informazioni utili per seguire la partita in diretta tv.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA – In primo piano una possibile novità in attacco. Ultimamente la Fiorentina fa più fatica a segnare, dunque ecco che Paulo Sousa potrebbe puntare su un modulo con due punte nel quale Kalinic potrebbe essere affiancato da Babacar. Si passerebbe dunque al 3-4-1-2 con Ilicic trequartista alle spalle del tandem offensivo e Borja Valero arretrato sulla linea dei centrocampisti al fianco di Vecino, soluzione che può essere ideale considerando pure che Badelj è ancora assente e Tino Costa è squalificato. Esterni Bernardeschi a destra e Pasqual a sinistra, mentre Marcos Alonso dovrebbe essere arretrato nel terzetto dei difensori davanti a Tatarusanu al fianco di Rodriguez ed Astori, in considerazione del fatto che pure Roncaglia è squalificato.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI – Rosa quasi al completo per il Carpi di Fabrizio Castori, che deve rinunciare solo al lungodegente Fedele e al nuovo acquisto De Guzman. Dovremmo vedere gli emiliani in campo con il modulo 4-4-1-1, con Belec in porta e davanti a lui la linea difensiva composta da Zaccardo a destra, Romagnoli-Gagliolo coppia centrale e Poli terzino sinistro. A centrocampo ecco gli esterni Letizia a destra e Pasciuti a sinistra, mentre in mezzo al campo agirà la coppia formata da Bianco e Cofie. Infine l'attacco, dove la soluzione più probabile è quella con Lollo trequartista alle spalle della punta centrale Mbakogu, anche se Lasagna e Mancosu sono alternative da non sottovalutare.

FIORENTINA-CARPI, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – La diretta tv di Fiorentina-Carpi sarà trasmessa domani sera alle ore 20.45 sia dai canali della pay tv satellitare, per la precisione su Sky Calcio 5, sia da quelli della pay tv del digitale terrestre su Mediaset Premium Calcio 3.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-CARPI (SERIE A 2015-2016, SERIE A 23^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >