BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Frosinone-Bologna: diretta tv, orario, le ultime notizie live. I volti nuovi (Serie A 2015-2016, 23^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Roberto Stellone (Infophoto)  Roberto Stellone (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-BOLOGNA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 23^ GIORNATA). I VOLTI NUOVI - Nel Frosinone non dovrebbe esserci il debutto di qualche nome nuovo a meno che Bardi, portiere di proprietà dell'Inter, non rubi il posto a Leali che al momento gode della stima di Stellone. Nel Bologna invece tutto confermano con la titolarità di Zuniga che è arrivato in questo calciomercato invernale. Il giocatore ex Napoli dovrà assolutamente mostrare le qualità viste nei primi anni con la maglia azzurra. Bologna può essere la piazza del suo rilancio definitivo. In panchina Constant, l'ex Milan è tornato in Italia dopo l'esperienza in Turchia.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-BOLOGNA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 23^ GIORNATA). I BALLOTTAGGI - Al Matusa di Frosinone la squadra di Roberto Stellone ospita il Bologna di Roberto Donadoni. Sono diversi i dubbi del tecnico dei ciociari, iniziano dalla difesa dove Rosi è in leggero vantaggio su M.Ciofani. In mezzo al campo invece Gori si gioca una maglia col capitano Gucher. Davanti invece si giocano due maglie in tre: Soddimo, D.Ciofani e Dionisi. Dall'altra parte potrebbe debuttare Zuniga che va al ballottaggio con Maietta. In mezzo al campo Donsah è favorito per una maglia da titolare su Matteo Brighi. Giaccherini invece vede insidiarsi il posto da Brienza.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-BOLOGNA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 23^ GIORNATA) – Frosinone-Bologna è una partita valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Si gioca domani sera alle ore 18.30, dal momento che si tratta di un turno infrasettimanale: allo stadio Matusa andrà in scena il secondo anticipo. Per il Frosinone l'unico obiettivo è la vittoria, vista la pessima situazione di classifica; il Bologna invece inizia addirittura a sognare una possibile lotta per l'Europa League e comunque vuole continuare a viaggiare sui ritmi della gestione di Roberto Donadoni. Andiamo allora subito a vedere le probabili formazioni di Frosinone-Bologna, ma anche le informazioni utili per seguire la partita in diretta tv il match del Matusa.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE – Roberto Stellone in questa partita così delicata dovrà fare a meno soltanto di Carlini e Kragl e dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3 imperniato sul tridente formato da Paganini (favorito) oppure Tonev a destra, Daniel Ciofani punta centrale e Dionisi esterno sinistro, con Soddimo possibile alternativa. Tornando indietro, a centrocampo appaiono sicuri del posto Chibsah e Sammarco, mentre per l'ultima maglia a disposizione Gori è favorito su Gucher. In difesa sicura la coppia centrale Ajeti-Blanchard così come la presenza di Pavlovic a sinistra, mentre sulla destra Rosi è favorito su Matteo Ciofani. Infine il portiere: titolare Leali, ma l'arrivo di Bardi crea un dubbio.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA – Roberto Donadoni continuerà ad affidarsi all'ormai consueto modulo 4-3-3, ma in difesa è da segnalare qualche novità dovuta alla squalifica di Gastaldello: Rossettini scalerà in mezzo, al fianco di Oikonomou, mentre sulla fascia destra troverà spazio Zuniga (favorito) oppure Ferrari. Confermati Mirante in porta e Masina come terzino sinistro. A centrocampo ci saranno sicuramente Diawara e Taider, mentre sono ancora da verificare le condizioni di Donsah che potrebbe essere sostituito da Brighi. In attacco non dovrebbero esserci sorprese per quanto riguarda Destro e Giaccherini, attenzione invece al possibile ballottaggio fra Mounier e Rizzo, che vede il francese favorito.

FROSINONE-BOLOGNA, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – La diretta tv di Frosinone-Bologna sarà trasmessa domani sera alle ore 18.30 esclusivamente dai canali della pay tv satellitare, per la precisione su Sky Supercalcio e Sky Calcio 2.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FROSINONE-BOLOGNA (SERIE A 2015-2016, SERIE A 23^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >