BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Juventus-Genoa: diretta tv, orario, le ultime novità live (Serie A 2015-2016, 23^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-GENOA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 23^ GIORNATA). I VOLTI NUOVI - Juventus Genoa. La Juve durante questo calciomercato invernale ha lavorato molto in prospettiva puntando su giocatori giovani che nei prossimi anni potrebbero fare bene. Nessun calciatore di spicco in questo momento ma solo la possibilità di avere risultati in futuro. Nel Genoa invece spazio a Cerci e Suso dal primo minuto con bomber Matavz in panchina dietro Pavoletti che è sicuro della sua titolarità. Gasperini spera che i due ex Milan possano dare qualità all'attacco cercando di fermare la Juventus anche se non sarà per niente facile. Ecco le ultime novità sulle probabili formazioni Juventus Genoa.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-GENOA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 23^ GIORNATA). I BALLOTTAGGI - Sono moltissimi gli impegni che dovrà affrontare la Juventus in questo febbraio nel quale tornerà protagonista la Champions League. I bianconeri troveranno sulla loro strada il Genoa dell'ex Gian Piero Gasperini. Massimiliano Allegri continuerà la sua rotazione soprattutto in difesa dove ha molte possibilità. Probabile che stavolta sia Barzagli a riposare con Caceres e Rugani pronti. Sulle corsie esterne soliti ballottaggi con la coppia Cuadrado-Evra favorita su quella Lichtsteiner-Alex Sandro. Nel Grifone l'unico dubbio è in mezzo al campo dove Dzemaili è favorito su Rigoni per partire dall'inizio.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-GENOA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 23^ GIORNATA) – Juventus-Genoa è una partita valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Si gioca domani sera alle ore 20.45, dal momento che si tratta di un turno infrasettimanale. Per i bianconeri di Massimiliano Allegri l'obiettivo è quello di continuare la cavalcata trionfale degli ultimi tre mesi, perché il duello per lo scudetto è ormai entrato nel vivo; proverà ad opporsi il Grifone dell'ex Gian Piero Gasperini, che non può ancora dirsi del tutto al sicuro e cerca dunque un risultato di prestigio che sarebbe fondamentale anche per il morale. Andiamo allora subito a vedere le probabili formazioni di Juventus-Genoa, ma anche le informazioni utili per seguire la partita in diretta tv il match dello Juventus Stadium.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS – Sono assenti Lemina, Asamoah e Mandzukic. L'assenza più pesante è giustamente quella dell'attaccante croato, che però ha favorito il ritorno di un Morata finalmente ritrovato, mentre accanto a lui giocherà naturalmente il migliore della stagione in corso, cioè Dybala. Negli altri reparti non ci attendiamo particolari novità, che potrebbero arrivare solo se Allegri deciderà di fare turnover: dubbi soprattutto sulle fasce, con Lichtsteiner e Alex Sandro favoriti, ma Cuadrado ed Evra sono alternative più che valide. Per il resto non dovrebbero esserci dubbi: davanti a Buffon il consueto terzetto Barzagli-Bonucci-Chiellini, in mezzo al campo invece ecco il perno Marchisio affiancato da Khedira e Pogba.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA – Missione difficilissima per i rossoblù allo Stadium, ma almeno potranno affrontarla con la rosa al completo, escludendo ovviamente chi ormai non fa più parte del Grifone (vedi Perotti). Il modulo sarà il consueto 3-4-3 e le idee di Gasperini sembrano essere molto chiare anche sugli interpreti: in difesa ecco il terzetto formato da Munoz, Burdisso ed Izzo davanti a Perin; sulle fasce Ansaldi a destra e Laxalt a sinistra, in mezzo al campo certamente Rincon mentre Dzemaili è favorito su Rigoni in quello che dovrebbe essere l'unico ballottaggio. In attacco infatti sembra tutto deciso, con Pavoletti punta centrale, affiancato da Cerci (che sentirà aria di derby) e Suso.

JUVENTUS-GENOA, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – La diretta tv di Juventus-Genoa sarà trasmessa domani sera alle ore 20.45 sia dai canali della pay tv satellitare, per la precisione su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, sia sul digitale terrestre, in particolare su Mediaset Premium Calcio e Mediaset Premium Calcio HD.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-GENOA (SERIE A 2015-2016, SERIE A 23^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >