BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Lazio-Napoli: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2015-2016, 23^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Miroslav Klose (Infophoto)  Miroslav Klose (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-NAPOLI: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 23^ GIORNATA). I VOLTI NUOVI - Lazio Napoli. I tifosi della Lazio sono ovviamente delusi dal mercato che non ha portato niente di particolare. Formazione di Pioli scontata e ricca di assenti in difesa e in attacco. Anche il Napoli di Sarri non ha preso grossi nomi ma talenti in prospettiva: Grassi si è fatto male e tornerà tra qualche settimana, Regini in panchina per la prima volta anche perché la coppia titolare sarà formata da Albiol e Koulibaly. In panchina anche El Kaddouri che sembrava destinato nuovamente al Torino ma alla fine è rimasto. Le ultime novità sulle probabili formazioni Lazio Napoli.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-NAPOLI: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 23^ GIORNATA). I BALLOTTAGGI - Il Napoli non si vuole fermare nella sua rincorsa a un titolo che manca da troppi anni. Sulla sua strada si trova una Lazio col dente avvelenato dopo tanti risultati utili consecutivi, ma tra questi moltissimi pareggi. Dubbi anche sul modulo per Stefano Pioli che dovrà decidere se partire col solito 4-3-3 e in quel caso schierare Onazi oppure se giocare con il 4-2-3-1 e inserire al posto del nigeriano Felipe Anderson. Davanti per il ruolo di punta centrale Klose è il favorito viste le assenze di Djordjevic (infortunato) e Matri (squalificato). Pioli però potrebbe decidere di mettere Keita al posto del tedesco senza dare punti di riferimento.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-NAPOLI: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 23^ GIORNATA) – Lazio-Napoli è una partita valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Si gioca domani sera alle ore 20.45, dal momento che si tratta di un turno infrasettimanale. Questo è il big-match: all'andata fu la partita della svolta per il Napoli di Maurizio Sarri, che vinse nettamente e decollò verso il primato in classifica e un duello per lo scudetto che si annuncia incerto ed entusiasmante fino al termine della stagione. Adesso cercherà di ottenere una nuova vittoria, ma d'altro canto la Lazio ha bisogno di un risultato di prestigio per dare la svolta a una stagione finora anonima. Andiamo allora subito a vedere le probabili formazioni di Lazio-Napoli, ma anche le informazioni utili per seguire la partita in diretta tv il match dello stadio Olimpico.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO – Per Stefano Pioli è emergenza totale. Non c'è altro modo per descrivere la seguente situazione: squalificati Cataldi, Milinkovic-Savic e Matri; indisponibili De Vrij, Kishna, Biglia, Braafheid e Bisevac; in dubbio Radu e Djordjevic, che al momento appaiono in grado solo di andare in panchina. Una situazione decisamente difficile per i biancocelesti, dunque di conseguenza ci sono (purtroppo per Pioli) pochi dubbi di formazione. In porta Berisha, davanti a lui la linea difensiva composta da Basta a destra, Mauricio e Hoedt in mezzo, Konko terzino sinistro. A centrocampo Parolo, Onazi e Lulic: una buona notizia, il bosniaco è arruolabile e dunque giocherà. Infine l'attacco, dove vedremo Klose punta centrale affiancato da Candreva e Keita, anche se qui potrebbe esserci l'unico dubbio perché c'è Felipe Anderson che scalpita anch'egli per essere titolare.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI – La situazione non è certamente paragonabile, ma c'è qualche problema anche per Maurizio Sarri a causa delle assenze degli squalificati Hysaj ed Allan (oltre che dell'infortunato Grassi), che dovrebbero essere sostituiti da Maggio e David Lopez, che d'altronde sono i loro sostituti ideali nel mosaico di Sarri, che per ognuno ha un ruolo ben preciso. Per il resto i titolarissimi dovrebbero essere regolarmente in campo: Reina in porta, Albiol-Koulibaly coppia centrale, Ghoulam a sinistra (pur con una piccola chance per Strinic), a centrocampo Jorginho ed Hamsik, davanti il tridente con Callejon, Insigne ed Higuain, semplicemente irresistibili.

LAZIO-NAPOLI, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – La diretta tv di Lazio-Napoli sarà trasmessa domani sera alle ore 20.45 sia dai canali della pay tv satellitare, per la precisione su Sky Sport 3 e Sky Calcio 4, sia sul digitale terrestre, in particolare su Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-NAPOLI (SERIE A 2015-2016, SERIE A 23^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >